Senza nome Taranto Bakecaincontri

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
NOME INSERZIONISTA: SN
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-scoperti-lato-lato-pwb444098370
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': ????
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reali con 5 anni in meno
SERVIZI OFFERTI: BBJ-rai1-rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-rai1-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:00
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:buon fondo schiena - seno scarso e mediocre
ATTITUDINE: per l'occasione scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 Rampe di scale.
INDEX RICERCHE : 34500446XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che quanto sotto descritto l'ho già riportato in altra sezione nazione, ma dato che non ha avuto riscontro, per meglio agevolare i colleghi del Forum, ripeto quanto relazionato per dare maggiore visibilità ai colleghi tarantini.

Tutto quello che sto per raccontare è avvenuto durante un sogno, già riportato nella sezione di rec. (come risposta speed). Qui lo annovero con maggiore dovizia e particolari.

Letto un messaggio sul forum di un collega, nonostante la punzella mi attraesse molto, decido di migrare per altri lidi allo scopo di lasciare il campo libero poichè avevo inteso (forse male) che il suddetto collega si stesse portando con immediatezza dalla pay.

Cosa fare quindi?

Scegliere un nuovo litorale ma, forse a causa del pranzo voracemente consumato in ufficio e l'arietta calda di questa primavera, mi addormento al computer.

Il mio subconcio ha elaborato sicuramente i desideri da sveglio ed eccomi qui proiettato in un sogno Felliniano......

Tutto mi sembra così vero, la chiamata alla pay, l'indirizzo, la salita delle scale, lei che mi porta in camera da letto e l'apertura delle danze.
Ero così proiettato nella braccia di Morfeo che mi sembrava così vero il mio lamentarmi della prestazione della mia cara compagna d'avventura.
Anzi le cose peggiorano poichè, mentre le sono sopra, comincia ad essere sempre più distratta e distaccata, intenta ad ascoltare le telefonate frenetiche della sua amica dalla cucina, con la quale (ancora sotto i miei colpi) inizia a dialogare nella loro lingua.
Di colpo, in piena consumazione, lei si alza e mi lascia tutto solo sul talamo uscendo dalla camera.
In pochi attimi succede il parapiglia, prima vengo pregato di vestirmi subito e dopo cacciato velocemente, il tutto senza troppe spiegazioni!
Sono alquanto perplesso..... ma dato che non avevo versato nulla prima ... assecondo.
Sono in una dormiveglia intontita ma con quel briciolo di lucidità che mi resta mi allontano.... ma non troppo restando a vista della location un isolato più in là.
Dopo tre minuti dalla mia uscita, arriva un auto e inizia un via vai di persone in borghese......
Mi risveglio e mi consolo minkia PER FORTUNA CHE SI TRATTAVA DI UN UN SOGNO.... ma è sembrato così reale!!!!

ps: nonostante tutta la visione mi sono ritrovato le mutande un tantino sporche per la grande strizza.
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
  • Creatore Discussione
  • #3
Caro Gabri,
sono consapevole che la goliardia è il sale di questo forum...
ma probabilmente non hai saputo cogliere il messaggio d'informazione che ho voluto lanciare e qui te lo ripeto...
stai attento dove metti i piedi in questi giorni.
Io penso che continuerò a dormire, spiritoso amico mio.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
wow!!!l'hai scampata bene...spero di non trovarmi mai in una situazione del genere...anche perchè mi sa che sarebbero beati c...i per il povero cliente...potresti indicare almeno la zona del tuo "sogno"???
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
273
leggere di queste news mi destabilizza, sono nuovo e non ho mai avuto esperienze in questo ambito. Proprio ora che volevo "iniziarmi" leggo questa news, sarà destino! :)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
  • Creatore Discussione
  • #6
x maschio3675
ti assicuro che nonostante dimostravo calma apparente ho avuto difficoltà ad allacciarmi le scarpe.. Noto B&B via Oberdan.

x taras88
sono abbastanza nuovo su PF, ma anziano frequentatore delle pay e per me è stato il primo sogno finito così.
Sono i rischi del mestiere, specie se operi direttamente nella tua città. Ti consiglio lo svezzamento fuori dalle tue mura, sarai sicuramente più tranquillo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
wow!!!l'hai scampata bene...spero di non trovarmi mai in una situazione del genere...anche perchè mi sa che sarebbero beati c...i per il povero cliente...potresti indicare almeno la zona del tuo "sogno"???

Non penso che il cliente abbia alcun tipo di problema, ricordate che per legge non è illegale la prostituzione, ma lo sfruttamento, che è totalmente diverso. Probabilmente avresti perso un pò di tempo per burocrazia varia, ma niente di più suppongo
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74,8 KB · Visite: 92
  • image.jpg
    image.jpg
    40,9 KB · Visite: 114
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
x taras88
sono abbastanza nuovo su PF, ma anziano frequentatore delle pay e per me è stato il primo sogno finito così.
Sono i rischi del mestiere, specie se operi direttamente nella tua città. Ti consiglio lo svezzamento fuori dalle tue mura, sarai sicuramente più tranquillo.
condivido, anche io ho preferito iniziare fuori mura e quando ho preso più sicurezza sono rientrato in patria, non disdegnando uscite varie
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Taras88 devo dirti che se il prurito comincia a salirti è difficile placarlo se non con un'idonea cura.
Il miglior modo sarebbe un buon luogo tranquillo e sicuro come un dedicato centro "polivalente".
Io mi sono trovato molto bene a Villach, in Austria, facilmente raggiungibile con un volo per il Veneto
e poi di corsa in auto..... lontano dalle rotture di marroni.

La Tizia è sparita dal sito..........
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Certo, e con lo sputtamento come la metti?

Ovviamente, però dico rischi più grossi non dovrebbero esserci, quello fa parte del rischio che si corre, quando vado da qualcuna che non conosco anche io sono con il battito a mille finchè non mi accerto del posto e della situazione, non sai mai cosa puoi trovarti di fronte
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Ovviamente, però dico rischi più grossi non dovrebbero esserci, quello fa parte del rischio che si corre, quando vado da qualcuna che non conosco anche io sono con il battito a mille finchè non mi accerto del posto e della situazione, non sai mai cosa puoi trovarti di fronte

Quoto quanto hai detto. Per questo sono a volte ripropositivo con ragazze meritevoli specie se ospitano in holtel accondiscendenti che sono al "riparo" da controlli.
Sul nostro sito è ben spiegato in apposita sezione e se ti beccano sul fatto e ci sono altre problematiche di natura penale che riguardano la pay potresti essere chiamato a testimoniare in tribunale.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Verso altri orizzonti, tutta acqua (o meglio strizza) passata....
più che mai alla ricerca di nuova punzella dove rinvestire quanto "risparmiato" lo scorso venerdì.....
 
Commenta
Alto