Premetto che sono nuovo del Forum e non so se stò scrivendo nella sezione giusta, al limite qualche Admin mi correggerà......volevo sapere se qualcuno di voi si è iscritto a questo sito di incontri piccanti, io dopo un pò di giri in cerca di no prof ho ritenuto giusto iscrivermi a questo, ma mi sa che ho fatto una bella cappellata, il fatto è che prima di pagare le 30 euro per l'abbonamento mensile era un continuo di richiesta di contatti da parte di donne della mia zona, dopo aver pagato magicamente tutto tace su tutti i fronti, ho provato a contattare qualcuno tramite la chat che c'è all'interno e sembra che sia uno che faccia più ruoli (sia uomini che donne) e che ovviamente mi dice che mi sbaglio e che solo io non riesco a contattare e farmi contattare da nessuno......mi sa tanto che si sono cascato come un pollo, che ne dite?
Se poi qualcuno ha informazioni migliori me lo faccia sapere ne sarei più che contento...........
Se poi qualcuno ha informazioni migliori me lo faccia sapere ne sarei più che contento...........