Sequestrato in casa da una pay

Reaction score
0
Re: c'è il distubo

Optimus1 ha scritto:
Ciao,
vi racconto cosa mi è successo più di 3 anni fa.
Chiamo una girl, che mi dice che per avere più info devo andare da lei. Appartamento squallido, lei non è quella delle foto, ma assomiglia molto al bidet del bagno. :bad: In più le tariffe dette al telefono erano più che raddoppiate. Al che gentilmente dico che non ho i soldi e sarei ripassato.
L'avessi mai fatto! Esce dalla cucina una trans veramente brutta, che mi chiede 1000 euro di "multa" (ha usato proprio questo termine!), altrimenti non mi avrebbe lasciato andare. Al che tiro fuori il cell, faccio il numero dei caramba e le dico che se non mi fa uscire la denuncio per sequestro di persona ed estorsione, e che quello non in regola non ero io.
Subito cerca di darmi un calcio, poi ha provato un paio di pugni. Non ci ho più visto, le ho mollato un diretto sul naso più forte che ho potuto, con conseguente rottura del suo setto e sangue per tutto il pavimento. La trans è finita per terra semisvenuta, la sua amica che sorride e mi dice "Le avevo detto tante volte che prima o poi qualcuno gliele avrebbe date. Vai pure, non preoccuparti, ci penso io a lei".
La cosa più strana di tutto è che me ne sono andato molto sollevato, contento di aver fatto giustizia ad altri malcapitati che magari essendo sposati cedevano un obolo. :yahoo:
Ciao!

PS Notare che sono alto 1,90m per 85 kg ed ho sempre fatto sport. :bb: Provocarmi è stato veramente uno sbaglio! Però la mano mi ha fatto male una settimana...

Allora ti chiamiamo in caso di soccorso!

apparte le battute hai fatto bene, è questo che non mi piace. Queste situazioni, io non sono 1,90 m ma mi è capitato una cosa del genere con il gruppo di Kelly in via panfilo castaldi. Mi è bruciato da morire, ma non sapevo realmente come gestire una situazione del genere. Un ragazza che si mette ad urlare, l'altra che mi dice è pazza vattene! tutto orchestrato per fregare il cliente. Nel frattempo avevo già lasciato l'exvoto, ed ero terrorizzato dall'immagine di un coltello da cucina, visto appena entrato, e dal pensieo che qualche fesseria può capitare. :shok:
Da fesso son scappato a gambe levate! mi ha lasciato una bruciatura che da ancora fastidio, ma ho imparato determinate cose!
... mai fidarsi!

Commenta
Reaction score
13

keyp ha scritto:
Optimus1 ha scritto:
Ciao,
vi racconto cosa mi è successo più di 3 anni fa.
Chiamo una girl, che mi dice che per avere più info devo andare da lei. Appartamento squallido, lei non è quella delle foto, ma assomiglia molto al bidet del bagno. :bad: In più le tariffe dette al telefono erano più che raddoppiate. Al che gentilmente dico che non ho i soldi e sarei ripassato.
L'avessi mai fatto! Esce dalla cucina una trans veramente brutta, che mi chiede 1000 euro di "multa" (ha usato proprio questo termine!), altrimenti non mi avrebbe lasciato andare. Al che tiro fuori il cell, faccio il numero dei caramba e le dico che se non mi fa uscire la denuncio per sequestro di persona ed estorsione, e che quello non in regola non ero io.
Subito cerca di darmi un calcio, poi ha provato un paio di pugni. Non ci ho più visto, le ho mollato un diretto sul naso più forte che ho potuto, con conseguente rottura del suo setto e sangue per tutto il pavimento. La trans è finita per terra semisvenuta, la sua amica che sorride e mi dice "Le avevo detto tante volte che prima o poi qualcuno gliele avrebbe date. Vai pure, non preoccuparti, ci penso io a lei".
La cosa più strana di tutto è che me ne sono andato molto sollevato, contento di aver fatto giustizia ad altri malcapitati che magari essendo sposati cedevano un obolo. :yahoo:
Ciao!

PS Notare che sono alto 1,90m per 85 kg ed ho sempre fatto sport. :bb: Provocarmi è stato veramente uno sbaglio! Però la mano mi ha fatto male una settimana...

apparte le battute hai fatto bene, è questo che non mi piace. Queste situazioni, io non sono 1,90 m ma mi è capitato una cosa del genere con il gruppo di Kelly in via panfilo castaldi. Mi è bruciato da morire, ma non sapevo realmente come gestire una situazione del genere. Un ragazza che si mette ad urlare, l'altra che mi dice è pazza vattene! tutto orchestrato per fregare il cliente. Nel frattempo avevo già lasciato l'exvoto, ed ero terrorizzato dall'immagine di un coltello da cucina, visto appena entrato, e dal pensieo che qualche fesseria può capitare. :shok:
Da fesso son scappato a gambe levate! mi ha lasciato una bruciatura che da ancora fastidio, ma ho imparato determinate cose!
... mai fidarsi!

Un coltello da cucina?!..azzo che storie ragazzi..diciamo che il mio timore è proprio quello di vivere una situazione del genere, che spunti fuori dal nulla un amico della ragazza o qualcosa di simile..e visto che anke io non sono 1,90 e non proprio pronto di riflessi, me la farei un po' sotto..ma come si fa a prevenire?certo non c'è altro modo che cercare location non troppo degradate, fidarsi dell'interlocutrice e rischiare..per fortuna mi sembra di aver capito che questi sono casi rari..o no?Rassicuratemi!

Commenta
Reaction score
0

apparte le battute hai fatto bene, è questo che non mi piace. Queste situazioni, io non sono 1,90 m ma mi è capitato una cosa del genere con il gruppo di Kelly in via panfilo castaldi. Mi è bruciato da morire, ma non sapevo realmente come gestire una situazione del genere. Un ragazza che si mette ad urlare, l'altra che mi dice è pazza vattene! tutto orchestrato per fregare il cliente. Nel frattempo avevo già lasciato l'exvoto, ed ero terrorizzato dall'immagine di un coltello da cucina, visto appena entrato, e dal pensiero che qualche fesseria può capitare. :shok:
... mai fidarsi![/quote]

Un coltello da cucina?!..azzo che storie ragazzi..diciamo che il mio timore è proprio quello di vivere una situazione del genere, che spunti fuori dal nulla un amico della ragazza o qualcosa di simile..e visto che anke io non sono 1,90 e non proprio pronto di riflessi, me la farei un po' sotto..ma come si fa a prevenire?certo non c'è altro modo che cercare location non troppo degradate, fidarsi dell'interlocutrice e rischiare..per fortuna mi sembra di aver capito che questi sono casi rari..o no?Rassicuratemi![/quote]

Casi rari, la scuderia Kelly è famosa a milano per le fregature, di cui sopra.
La casa secondo me è un indicatore su cosa si può rischiare. La pulizia, l'ordine ti posso dare dei segnali, certo poi bisogna anche saper dire di no alle tentazioni! E dopo aver valutato la ragazza fare come rob pisciare in bagno, sulle pareti della stanza o sullo zerbino! Forse non recuperi i soldi ma almeno esci da quella casa un pò meno scottato moralmente!

Commenta
Reaction score
1

keyp ha scritto:
prendendo spunto da una recensione di un collega nel forum di rimini cito testualmente:
"Le dico vabbè niente dai non importa, torno quando ho i cento burritos e facciamo con calma... e lei di rimando: ah ma guarda che ho spostato appuntamenti, dovevo uscire ecc.. c'è il "disturbo" !!!

Scusate ma sono loro che pagano noi o cosa?
non capisco il disturbo per che cosa? per essere dei fake..per aver perso eventuali altri incontri chiedono soldi?
forse sono leggermente contrariato ma se esiste questa pratica ritengo che debba essere stroncata.
Mi piacerebbe ricevere un chiarimento da parte dei senatori del forum, ma anche da chi ha una storia come punter decennale.
Personalmente non credo che sia una pratica corretta da parte delle nostre amiche, sinora non mi è mai successo e spero che non mi capiti altrimenti mi :treaten: :treaten: :treaten:

ciao

In casi come questi direi di consegnare alla ragazza in questione un flaconcino del genere. :biggrin:

gut.jpg

Scherzi a parte può capitare che ci siano quelle che provano comunque a spillarti qualche soldo.

Mi è capitato di vedere la ragazza ed andarmene, fortunatamente non mi è mai capitato di vedere certe sceneggiate o minacce.

Commenta
Reaction score
11.157

Optimus1 ha scritto:
[...]
Beh se non sei abituato a tirare cazzotti e' normale, la mano non e' abituata a traumi del genere !

Commenta
Reaction score
11.157

Dylan ha scritto:
keyp ha scritto:

... mai fidarsi!

Un coltello da cucina?!..azzo che storie ragazzi..diciamo che il mio timore è proprio quello di vivere una situazione del genere, che spunti fuori dal nulla un amico della ragazza o qualcosa di simile..e visto che anke io non sono 1,90 e non proprio pronto di riflessi, me la farei un po' sotto..ma come si fa a prevenire?certo non c'è altro modo che cercare location non troppo degradate, fidarsi dell'interlocutrice e rischiare..per fortuna mi sembra di aver capito che questi sono casi rari..o no?Rassicuratemi!
Son mancato qualche giorno, perdonatemi se mi ripeto nello stesso thread... ma a calenzano un trans ha inseguito un cliente con una caffettiera..... quelli che usano i coltelli sono dei dilettanti in confronto..!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Succede ......
Sia che ti venga richiesto denaro per "il disturbo", sia che tentino di chiudere la porta a chiave.
Nel secondo caso di solito non chiedo nemmeno prezzo e prestazioni ma solo che venga riaperta la porta per farmi uscire immediatamente.
Nel primo caso invece non sto nemmeno a rispondere o discutere, me ne vado e basta.
Tuttavia sono fenomeni rari ..... in tanti anni mi è successo poche volte, non so 6 o 7 mi sembra ..... comunque non sono mai stato aggredito .

:good:

Commenta
Reaction score
2

Altro ottimo motivo per fondare un Forum a nostra tutela completamente a parte ... se solo ne fossi capace lo avrei già fatto ! :wink: :wink: :wink:

PS : NO soluzioni pay !!!
:big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
13

Son mancato qualche giorno, perdonatemi se mi ripeto nello stesso thread... ma a calenzano un trans ha inseguito un cliente con una caffettiera..... quelli che usano i coltelli sono dei dilettanti in confronto..!!! :biggrin:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:
..deve essere stata una scena alquanto divertente!...magari voleva solo offrigli un caffè?dubito.. :lol:

Commenta
Reaction score
0

PunterBo ha scritto:
Altro ottimo motivo per fondare un Forum a nostra tutela completamente a parte ... se solo ne fossi capace lo avrei già fatto ! :wink: :wink: :wink:

PS : NO soluzioni pay !!!
:big_boss: :big_boss: :big_boss:

volutamente mi tengo a debita distanza da tutti i thread che degenerano in flames, soprattutto perche' sono dell'opinione che sia impossibile, da determinati contesti, pervenire a riflessioni realmente utili alla comunita'.
in questo caso pero' non posso esimermi dal rilevare la totale mancanza di rispetto per il forum, i suoi partecipanti e, non ultimi, i suoi fondatori/amministratori.
non aggiungo altro e non rispondo a tono, come sarebbe semplice fare, proprio per i motivi che ho appena illustrato.

:sad:

Commenta
Reaction score
4

Che provassero a chiedere soldi lo stesso mi era capitato altre volte, sempre mandate aff..., però quando si raggiunge la minaccia e l'estorsione... divento molto pericoloso.
Cosa c'entra il cliente se la tipa non è quella delle foto o chiede rate esagerati?

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno, volevo chiedere se a qualcuno è capitato di essere stato sequestrato letteralmente in casa da una loft che aveva messo foto finte sugli annunci o perché non trombabile e lei per rabbia non vuole farvi uscire di casa se non con pagamento di un "disturbo " come dicono loro.A me è capitato una volta molti anni fa dove una che aveva dichiarato 20 anni di meno al telefono non ne voleva sapere proprio di farmi uscire di casa senza avere pagato il disturbo. Ho dovuto cedere a mio malincuore e dargli 20 euro.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?

Commenta
Reaction score
9
a me è capitato che una otr una di colore alta mi ha staccato le chiavi della macchina e non voleva ridarmele fino a quando non le davo più soldi. sfortuna sua vuoel che pur se mi tolsi tutto dalle tasche non avevo 10 euro e più oltre quelli dati . in casa mai.

Commenta
Reaction score
23.232
Due tentativi simili li ho subiti molti anni fa. Premessa, tutti gli insulti, minacce e problemi sono stati sempre profferiti in spagnolo. Sarà una coincidenza, sarà che in altre occasioni non ho avuto voglia di andarmene fatto sta che la casistica è impietosa.
Le situazioni che ho vissuto furono più potenzialmente imbarazzanti che realmente pericolose. Insomma, il vero pericolo è stato quello di fare una colossale figura di merda davanti ad una platea più immaginaria che altro.
Quanto ai tentativi di, chiamiamoli così, sequestro ricordo che in un caso fui chiuso in casa in attesa che da un'altra stanza giungesse il secondo angus, la cui presenza sarebbe stata necessaria a dirimere la vertenza tra me e il primo angus (neanche malaccio mi sembra) su non ricordo nemmeno cosa, anche se un'idea ce l'avrei. Questa, il secondo angus, non so cosa deliberò ma salomonicamente risolse la situazione. Probabilmente rinunciai a sodomizzare la sua coinquilina, placando la di lei irritazione con una minima elargizione e la cosa finì lì, amici come prima.
La seconda volta fu molto più grottesca e già la raccontai tempo fa.
Ricordo infatti che quella notte fu veramente difficile sfuggire dalle grinfie di una zietta colored imparruccata.
La trattativa si rivelò subito complicatissima e lei dimostrò d'essere un osso veramente duro. Trattativa estenuante per andarmene mica per scoparla, visto che quella non aveva alcuna intenzione di liberarmi.
Con mio enorme stupore ogni ribasso veniva accettato con una smorfia di sofferenza, però veniva accettato.
Mi son buttato sul genere bizarre sperando di uscirne indenne ma non è andata meglio, anzi la situazione stava prendendo una brutta piega. Lei era abbastanza agitata dalle mie richieste assurde ed io stavo già piagnucolando all'idea di doverle mettere in pratica.
Poi l'illuminazione.
Basta, prendere o lasciare: ho tirato fuori la mia vecchia tattica, le ho proposto un ass-to-mouth ruvido senza protezione per 15 sesterzi.
Sono volato fuori con un calcio in culo e con qualche anatema afro-cubano, ritrovandomi inginocchiato a baciare l'asfalto in versione Wojtyla.
Appena qualche notte fa invece mi sono liberato senza alcun problema di un megafake gipsy che sembrava appena uscita da un campo rom, giusto per citare un esempio opposto che conferma la mia personalissima statistica iniziale. A parte che era un mezzo cesso, inoltre mi ha fatto attendere cinque minuti al buio nel pianerottolo, ho dovuto chiamarla al telefono nel cuore della notte con voce dell'oltretomba e parlarle da dietro la porta di casa sua. Mi apre e come entro nel bilocale c'era una puzza di merda assurda, ecco il perché di quell'attesa, doveva appena aver cagato e come se nulla fosse mi ha offerto poco dopo l'anale scoperto. Anche qua dopo ribassi assurdi sono riuscito a scappare con la scusa - l'ennesima - della paura delle malattie e quella con una mano chiedeva timidamente i soldi per il disturbo e con l'altra voleva mostrarmi le sue analisi. Comunque fortunatamente era molto dolce e tranquilla.

Commenta
Reaction score
13
Anche a me è capitato alla prima, seconda esperienza pay.....
Le fotografie e la descrizione mi avevano allettato molto ma, totalmente inesperto, sono entrato in un corridoio al buio, sono arrivato fino alla fine e quando ho visto il tegame che era non facevo più in tempo ad andarmene (era una donna più alta di me e larga il doppio).
Le ho detto subito che non mi andava, lei si è messa davanti alla porta ed ha chiesto 20 E. per il disturbo con fare deciso, io le ho chiarito che così non si fa e mi sono allontanato internamente in modo da evitare calci o rovesci e mi sono preparato con il destro.........
la situazione non si è scaldata oltre ed ho tirato fuori 10 E. che le ho dato solo quando ero nel corridoio che ho percorso sempre camminando all'indietro fino alla porta.

Ancora oggi, moralmente, rimpiango di non averle dato un bel destro.

Commenta
Alto