- Creatore Discussione
Re: c'è il distubo
Allora ti chiamiamo in caso di soccorso!
apparte le battute hai fatto bene, è questo che non mi piace. Queste situazioni, io non sono 1,90 m ma mi è capitato una cosa del genere con il gruppo di Kelly in via panfilo castaldi. Mi è bruciato da morire, ma non sapevo realmente come gestire una situazione del genere. Un ragazza che si mette ad urlare, l'altra che mi dice è pazza vattene! tutto orchestrato per fregare il cliente. Nel frattempo avevo già lasciato l'exvoto, ed ero terrorizzato dall'immagine di un coltello da cucina, visto appena entrato, e dal pensieo che qualche fesseria può capitare.
Da fesso son scappato a gambe levate! mi ha lasciato una bruciatura che da ancora fastidio, ma ho imparato determinate cose!
... mai fidarsi!
Optimus1 ha scritto:Ciao,
vi racconto cosa mi è successo più di 3 anni fa.
Chiamo una girl, che mi dice che per avere più info devo andare da lei. Appartamento squallido, lei non è quella delle foto, ma assomiglia molto al bidet del bagno. :bad: In più le tariffe dette al telefono erano più che raddoppiate. Al che gentilmente dico che non ho i soldi e sarei ripassato.
L'avessi mai fatto! Esce dalla cucina una trans veramente brutta, che mi chiede 1000 euro di "multa" (ha usato proprio questo termine!), altrimenti non mi avrebbe lasciato andare. Al che tiro fuori il cell, faccio il numero dei caramba e le dico che se non mi fa uscire la denuncio per sequestro di persona ed estorsione, e che quello non in regola non ero io.
Subito cerca di darmi un calcio, poi ha provato un paio di pugni. Non ci ho più visto, le ho mollato un diretto sul naso più forte che ho potuto, con conseguente rottura del suo setto e sangue per tutto il pavimento. La trans è finita per terra semisvenuta, la sua amica che sorride e mi dice "Le avevo detto tante volte che prima o poi qualcuno gliele avrebbe date. Vai pure, non preoccuparti, ci penso io a lei".
La cosa più strana di tutto è che me ne sono andato molto sollevato, contento di aver fatto giustizia ad altri malcapitati che magari essendo sposati cedevano un obolo.
Ciao!
PS Notare che sono alto 1,90m per 85 kg ed ho sempre fatto sport. Provocarmi è stato veramente uno sbaglio! Però la mano mi ha fatto male una settimana...
Allora ti chiamiamo in caso di soccorso!
apparte le battute hai fatto bene, è questo che non mi piace. Queste situazioni, io non sono 1,90 m ma mi è capitato una cosa del genere con il gruppo di Kelly in via panfilo castaldi. Mi è bruciato da morire, ma non sapevo realmente come gestire una situazione del genere. Un ragazza che si mette ad urlare, l'altra che mi dice è pazza vattene! tutto orchestrato per fregare il cliente. Nel frattempo avevo già lasciato l'exvoto, ed ero terrorizzato dall'immagine di un coltello da cucina, visto appena entrato, e dal pensieo che qualche fesseria può capitare.
Da fesso son scappato a gambe levate! mi ha lasciato una bruciatura che da ancora fastidio, ma ho imparato determinate cose!
... mai fidarsi!