serata safada

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,ieri sera era una serata strana una di quelle serate in cui hai voglia di cambiare nazionalità. Avevo passato gli ultimi 6/7 mesi a portare in camera solo ragazze romene non che la cosa mi aveva dato fastidio anzi ma avevo voglia di cambiare e allora che fare?. Decido di tradire almeno in prima battuta il Moulin e mi dirigo a nord con l’intenzione di passare in rassegna prima l’Hollywood e poi il Castione e nel caso non avessi concluso in ultima analisi il Moulin dove sapevo di trovare un gruppetto di romene valide. Giungo all’Hollywood con il match calcistico ancora in corso, bene questo mi dà la possibilità di osservare meglio le ragazze. Noto la presenza di alcune giovani fanciulle mai viste prima faccio la conoscenza con alcune di loro e noto la loro disponibilità a praticare le sigle che a noi puttanieri piacciono tanto, saranno state le solite chiacchiere da bar o la crisi le spinge a praticare codeste sigle pur di lavorare? Boh!! Dopo un po’ vedo arrivare lei, Gabriella brasiliana, un po’ in carne sicuramente non all’altezza delle brasiliane presenti all’Hollywood prima della chiusura ma quelle fan parte di un ticino che fu ora bisogna guardare avanti. L’avevo già vista in una mia precedente incursione nel locale ma allora non se ne era fatto nulla. Mi avvicino a lei ci si presenta ed iniziamo a parlare per rompere il ghiaccio del Brasile paese che io conosco bene e la cosa le fa notevolmente piacere, nel corso degli anni ho imparato che alle brasiliane decantare le bellezze del loro paese le fa quasi sciogliere. All’intervista risponde in maniera affermativa a tutto e allora si va in camera. Giunti in camera la fanciulla non mette assolutamente fretta pratica tutte le sigle, sintonizzabile anche in rai 2 con piccolo sovrapprezzo, occhio alle mani perché durante il gola profonda ha l’abitudine di praticare il massaggio prostatico, forse qualcuno le ha spiegato che spingendo dietro si allunga davanti chissà. Finisco la sera nel locale chiacchierando con dei conoscenti e sono talmente appagato che dedico di non fermarmi al Moulin almeno non per questa volta, nessuna altra ragazza avrebbe potuto aggiungere qualcosa in più di quello che già avevo avuto. Per la cronaca il tipo che stava con me è salito con Luana ragazza bionda romena, al suo ritorno mi ha detto che seppur la tipa non sigli è comunque valida. Questo è quanto buona domenica a tutti.
 
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Ognuno ha i suoi gusti ed esigenze... per me all'Holly di adesso non vale proprio la pena andarci. Livello mediocre e nemmeno lontano parente di quello che era prima della chiusura. Poi ci sono quelli come il tuo amico che definiscono valida una ragazza che non sigla e capisci che molti si accontentano di poco...
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Da quando ha riaperto con la nuova gestione, diciamocelo senza pudori, fa cagare veramente...in maggioranza razzi ex Lumino e poco più...ci sono passato qualche domenica fa a cenare:ottima cena ma poche ragazze interessanti e numero di clienti decisamente basso a confronto del vecchio Holly...Perdipiù a mangiare saremo stati in dieci sì e no...Ma io mi chiedo:ma se di domenica si fermano a mangiare una manciata di clienti, chi casso ci mangia al lunedì??...locale assolutamente bocciato...Bye.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Se la mettiamo sul nostalgico anche a me capita di ripensare ai bei tempi del Monna Lisa quando pullulava di lettoni o il Castione che fu quando trovavi mezza Europa che fu dell'est, ma sappiamo tutti che quei tempi non torneranno e allora andiamo avanti cercando di prendere il meglio di quello che il ticino puo' offrire oggi, saluti
 
Commenta
Alto