Escort Serba 3533754443

MORIRE💦... BELLISSIMA (UN MIX DI PURO EROTISMO E PASSIONE) 🚨PELLE DELIZIOSA E UNA SCHIENA DA SOGNO🚨...
❣LASCIO PARLARE LE MIE FOTO E AGGIUNGO SOLO ELEGANZA 🌸🌸 MALIZIOSITÀ E PURO SENTIMENTO. 👄👄💋 GIOVANE E BELLISSIMA MODELLA PER FAR IMPAZZIRE GLI ITALIANI ✖✖✖😱..!!!!! BRUTTA, SENSUALE, CALDA E SENZA LIMITI!!!! 🖤🖤💣
CORPO PERFETTO, lussurioso, INDIMENTICABILE E ARROGANTE... NESSUNA PERDITA DI TEMPO (❌❌❌🔒 100% REALE SENZA SPIACEVOLI SORPRESE DIETRO LA PORTA) INFATTI, PIÙ BELLA DAL VERO!!!
💦😈💥🫦
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Ottobre 2020
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
47
Numero di telefono: 3533754443
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
prima Volta In Citta , Partyyyy Ricevo E Raggiungo 353 375 4443 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Serba
Nazionalità: Serba
Età: 32
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Primo contatto con la ragazza tramite whatsapp. Sembra cordiale ed educata, così decido di accordarmi per un doppio shots. Per messaggio dice "tutto compreso" ed io richiedo di nuovo "preliminare scoperto?" , lei mi assicura "tutto compreso". Mai errore più grande.... Chiedo inoltre igiene personale e lei mi assicura di nuovo.... Così decido di andare! Alla porta mi apre una ragazza a tette di fuori e asciugamano, grandi tette e subito mi sale l'ormone così entro. Andiamo subito in camera e mi dice di spogliarmi e mi chiede il regalino. Dato il regalino inizia l'inferno!! Subito inizia a dire no preliminare scoperto, no anale, no troppe posizioni e fare veloce... Al che chiedo soldi indietro, ma la risposta subito negativa. Tento di scherzare per non aggravare la situazione, ma lei rimane con atteggiamento scontroso e prepotente. Continua a chiedere soldi per preliminare scoperto, al ché dico di farlo coperto, dopo qualche "spompinata" si mette a pecora e mi dice di "fare". Così parte il primo shot. Al secondo nemmeno si voleva prestare, ma pretendendo ciò che avevo pagato, lei si "abbassa" a mettermi il preservativo ed aprire le gambe.
In sintesi, dall'annuncio doveva avere 23 anni ma ne aveva 32, il tutto compreso non comprendeva nulla! Diataccata e rubasoldi!!
Parlando di igiene ha un cane con il quale pomicia continuamente.
Diciamo che è stata una delle peggiori uscite, sia per qualità che per servizi.
 

Allegati

  • 28470c7105118493af2da4900fb1595313c2e2a5.webp
    28470c7105118493af2da4900fb1595313c2e2a5.webp
    54,3 KB · Visite: 1.980
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto