Serena - Cassino - eBakeca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-cassino/3332944266-serena-sono-completissima-disponibile-e-pronta-34619
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dice 23 ma sta sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,CID altri non so'
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1,CID
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Tira e molla prolungato 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bel viso, belle forme
ATTITUDINE: Frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33329442XX

RECENSIONE: Dopo aver fatto delle ricerche sui soliti siti di annunci, decido che lei è da provare. La chiamo nel tardo pomeriggio ma lei era fuori casa ed ho dovuto aspettare un mezz'ora prima di incontrarla. La richiamo mi da la sua location che si trova in una traversa del corso e subito vado da lei. Mi apre in vestaglia di viso non è male, andiamo in camera da letto e si toglie la vestaglia rimanendo in perizoma e reggiseno, ha delle belle forme, passiamo subito al rate 100 per una cosa normale, cerco subito di contrattare ma lei è decisa con il suo rate, penso che non ne vale la pena anche se lei non è male e cerco di andarmene ma lei mi ferma e dopo un po' di tira e molla ci accordiamo per 70. Inizia togliendosi le mutandine ma non il reggiseno, le chiedo il perché e lei storcendo il muso lo toglie ma dice che non vuole che le tocchi vabbè!
Parte con un BJ cover fatto molto bene poi iniziamo con lei sopra, la vista delle sue tette non è male, neanche 2 minuti e subito si mette a pecora il suo fondoschiena merita, dopo 5 minuti sene esce con "ancora non hai fatto non possiamo stare tutto il pomeriggio" non le rispondo ma sento che la libido era scesa, per fortuna capitolo poco dopo CID. Mi rivesto come un fulmine e vado via.
A prima vista mi ha fatto una buona impressione però invece è frettolosa e cara. Il suo atteggiamento sbrigativo è dovuto sicuramente al rate. Per il resto buon BJ ma i suoi gemiti e le movenze sono meccaniche.
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
figurine
 

Allegati

  • e447084040-1.jpg
    e447084040-1.jpg
    33,4 KB · Visite: 109
  • 212ffcbf84.jpg
    212ffcbf84.jpg
    6,5 KB · Visite: 99
  • 54ecaa0007-1.jpg
    54ecaa0007-1.jpg
    23,6 KB · Visite: 95
Commenta
Alto