Serena italiana - Rosà (VI) - Incontrion

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.incontrion.com/donna...40-enne-ninfomane-porca-lato-b-aperto--320594
CITTA DELL'INCONTRO: rosà
NAZIONALITA': italiana, e me sembra dell'est ?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si ma non sicuro al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,dt,rai1,rai2,ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 175 per 60, castana chiara, tette tg 2 sode, fisico non male ma ne risente l'eta, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': impossibile mò spiego
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, mi sembra 1 piano scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33340461xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora ci tengo a precisare che se stava a pd non la recensivo perche l'avrei fidelizzata di brutto, visto che sta a rosà la recensisco anche per rompere il cazzo ha tutti quelli che ci vanno senza recensirla visto che è sempre full da anni e te credo per 50 fa tutto!
E da un bel pò che vedo l'annuncio su bk e sempre da un bel pò che quando vado a bassano ( ben 7-8 volte a memoria ) la chiamo ma e sempre full! anche prenotando un giorno prima e che cazzo ma in quanti ci vanno! recensiamo....
Sto giro devo andare a bassano ma lo so per tempo chiamo mi dice di essere full per i prossimi 2 giorni, e vabbè prenoto per il 3 giorno.
Intanto nei giorno seguenti chiamo per conferma ma non risponde.
Terzo giorno arrivo chiamo prima e non risponde richiamo all'ora stabilita dell'aPPutanamento risponde mi da pure il campanello da suonare con nome e cognome sarà lei? bho.
Mentre mi avvio penso tra me e me so solo che chiede 50 che rate mi spara per bbj,fk, cazzo e sempre full come per andare dal medico speriamo bene che ne valga la pena, entro la vedo e fisico ok di viso normale appena chiude la porta mi infila la lingua in bocca di brutto e inizia a toccarmi il cazzo ottima accoglienza :w00tmesalia:mentre andiamo in camera chiedo il menu della casa.
Lei - 50 bocca + figa + culo
Sticazzi completissima! pago ci spogliamo insieme e via di fk lei parte di bbj ottimo! lo prende in bocca fino in gola con la lingua succhia le palle pazzesco :w00t: le vengono i coniati ma lo tiene in bocca per un bel pò cosi le scopo la bocca come si deve :spiteful: sto quasi per sborrare e no cazzo voglio tutto il pacchetto e da troppo tempo che sono curioso! si alza vedo una marea di saliva sul cazzo e pure il filetto di saliva cappella labbra :w00tmesalia: condom e via mi sale sopra e via fk e tettine gustose, affondo 1-2-3 dira nel culo e :shok: ma quanto e aperto, la metto a pecorina con le mani apro le chiappe e il buco di culo e molto aperto mai vista una cosa del genere lo metto dentro e la ingroppo a più non posso, lei ansima ( SI SONO LA TUA ..... SBATTIMI ) fingera un pò ma la situazione me l'ha fatto duro come il marmo, manca poco ( lei sborammi in bocca voglio berla ) :w00tmesalia: altre 2 pompate mi giro lei pure resta a pecorina mentr va di bbj le masturbo il buco di culo e da li a poco le sborro in bocca lei manda giu tutto e lo ciuccia per un'altro pò pulizie di rito, le offro altri 50 e ci facciamo un'altro giro? no arriva un cliente e sono piena fino a stasera, anche domani sono piena se vuoi tra 2-3 giorni, ok saluto e me ne vado un pò giù avrei fatto volentieri un'altro giro in giostra.

In sintesi viso normale fisico pure con belle tettine, ma lei e porca assai, e per 50 fa tutto e ci credo che e sempre full.

Ps - non mi carica le foto.

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Serena italiana 40 enne ninfomane porca. lato B aperto. ingoio tutto.
cerca amici per divertimento. non rispondo ad anonimi.

attachment.php

sentita...... praticamente sempre in overbooking

riceve in condominio in via Roma, con parcheggio comodo, almeno così dice

Commenta
Reaction score
145
Tutto ok ma sul web alcune recensioni fanno pensare a bomba batteriologica...causa procedure moolto disinvolte chiedo a ducati se ha avuto sentore della possibilità...

Commenta
Reaction score
3
Serena italiana 40 enne ninfomane porca. lato B aperto. ingoio tutto.
cerca amici per divertimento. non rispondo ad anonimi.

attachment.php

sentita...... praticamente sempre in overbooking

riceve in condominio in via Roma, con parcheggio comodo, almeno così dice
Praticamente sempre in ovrrbooking, viene da pensare male che per leggere le gesta della signora abbia dovuto scriverle Ducati che viene da Padova, possibile che di tutti i suoi clienti non ci sia nessuno iscritto al forum??! Mi pare molto strano e improbabile.
Sono contento che sia arrivato Ducati, e che da oggi la signora lavori il doppio anzi il triplo di quanto fatto fin'ora così chi sel'e' tenuta per se senza condividerla aspettera' ancora di più di quanto già non faccia.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
x agenore - quando le ho chiesto di scopare mi a infilato il condom, a me nonè stato offerto, dopo non saprei.

x bellapunta - è già e vero , se non ero un alcolizzato di grappa bassanese non l'avrei mai conosciuta, diciamo che anche se recita un pò tutto sommato rate solo 50 e servizi fk,bbj,ingoio,rai1,rai2 e da abbonamento chiedo poco e ci si diverte molto, peccato non averla conosciuta anni fa.

Commenta
Reaction score
1
Io la contattai a marzo, e mi disse che scopava anche senza guanto, e sempre per 50 talleri. Bomba batteriologica? Non so, ma io non ci andrei.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, io incontrata a inizio anno conosciuta non tramite annuncio ma in chat su morena...all'epoca non era così porca ma poi si è "maializzata" :)

Commenta
Reaction score
0
La rece appena ho un pò di tempo la faccio anche volentieri :whistle3:

Per Ducati.... a me ha detto ieri per messaggio che non esercita più, a quando risale il tuo incontro??

Commenta
Reaction score
4
Anch'io molto curioso di testarla l'ho appena contattata su wuozzap e confermo quanto detto da slimmino, inizialmente mi ha anche detto di non essere lei e dopo qualche minuto mi ha confermato di non praticare più...vabbè ceste

Commenta
Reaction score
20
Io ci sono stato fine agosto primi settembre bhò quella data li mi sembra strano che non incontri perche era felice del fatto che aveva molti clienti almeno cosi mi è sembrato.
Per chi l'ha conosciuta scriva una recensione :ok:anche per capire se a voi a offerto full.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, io incontrata a inizio anno conosciuta non tramite annuncio ma in chat su morena...all'epoca non era così porca ma poi si è "maializzata" :)

e la rece quando la fai????? :punish:

.... non è mai troppo tardi

La rece appena ho un pò di tempo la faccio anche volentieri :whistle3:

Per Ducati.... a me ha detto ieri per messaggio che non esercita più, a quando risale il tuo incontro??

Si invita ad ottemperare a quanto promesso.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.incontrion.com/donna...40-enne-ninfomane-porca-lato-b-aperto--320594
CITTA DELL'INCONTRO: rosà
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, cob/cof
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj , rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30'
DESCRIZIONE FISICA: 175 snella, tette piccole, fisico ben tenuto viso particolare
ATTITUDINE: buona/porca
REPERIBILITA': quasi solo per sms/wapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33340461xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a inizio 2015, la girl non l'ho conosciuta tramite annuncio ma in chat di un noto sito di incontri. Dopo qualche scambio di messaggio/telefonate ci accordiamo per l'incontro nel pomeriggio. Mi spiega come arrivare, ma le sue disposizioni sono un pò sommarie e solo a fatica alla fine riesco a trovarla...
Giunto a destinazione, all'ingresso mi accoglie questa stangona - bella ragazza a mio avviso, ma dal viso un pò particolare, spigoloso - con baby doll e tacchi...Io non sono un nano, però mi sovrastava.
Mi fa accomodare nella camera, senza tanti scambi di parole (ho notato che era impacciata nei modi) ci sediamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare....io rispondo "menu della casa"e inizia nel frattempo un bel FK. Subito dopo mi dice se voglio scopare, io sì certo sono lì per quello! Al ché dopo svestizione e uso del bagno torno in camera e la trovo senza reggiseno slip solo con il corsetto, le autoreggenti e il tacco. Abbastanza ingrifato inizio a digitalizzarla e lei sembra gradire, dopo di ché ci accomodiamo sul lettone e cominciamo con una missionaria. A causa della temperatura gelida della stanza (probabili termosifoni spenti!) le chiedo se possiamo entrare dentro le coperte continuiamo così per 5-10 minuti. Per la venuta finale lei mi chiede esplicitamente di venire addosso perché le piace, per cui le innaffio il seno....e lei mi ringrazia :)
Conclusione, mi è sembrata partecipativa, e anche abbastanza porca tutto sommato però frettolosa. Certo, con 50 non si più pretendere di più....Cosa che mi è piaciuta in particolare: la bella fighetta depilata!

Ad maiora

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ducati ha avuto culo, perchè a me disse che non esercitava più mesi fa e visto il bump recente, l'ho cercata e mi ha dato la stessa risposta che ha avuto slimmino. Peccato :-(

Commenta
Alto