CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.incontrion.com/donna...40-enne-ninfomane-porca-lato-b-aperto--320594
CITTA DELL'INCONTRO: rosà
NAZIONALITA': italiana, e me sembra dell'est ?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si ma non sicuro al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,dt,rai1,rai2,ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 175 per 60, castana chiara, tette tg 2 sode, fisico non male ma ne risente l'eta, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': impossibile mò spiego
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, mi sembra 1 piano scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33340461xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora ci tengo a precisare che se stava a pd non la recensivo perche l'avrei fidelizzata di brutto, visto che sta a rosà la recensisco anche per rompere il cazzo ha tutti quelli che ci vanno senza recensirla visto che è sempre full da anni e te credo per 50 fa tutto!
E da un bel pò che vedo l'annuncio su bk e sempre da un bel pò che quando vado a bassano ( ben 7-8 volte a memoria ) la chiamo ma e sempre full! anche prenotando un giorno prima e che cazzo ma in quanti ci vanno! recensiamo....
Sto giro devo andare a bassano ma lo so per tempo chiamo mi dice di essere full per i prossimi 2 giorni, e vabbè prenoto per il 3 giorno.
Intanto nei giorno seguenti chiamo per conferma ma non risponde.
Terzo giorno arrivo chiamo prima e non risponde richiamo all'ora stabilita dell'aPPutanamento risponde mi da pure il campanello da suonare con nome e cognome sarà lei? bho.
Mentre mi avvio penso tra me e me so solo che chiede 50 che rate mi spara per bbj,fk, cazzo e sempre full come per andare dal medico speriamo bene che ne valga la pena, entro la vedo e fisico ok di viso normale appena chiude la porta mi infila la lingua in bocca di brutto e inizia a toccarmi il cazzo ottima accoglienza
mentre andiamo in camera chiedo il menu della casa.
Lei - 50 bocca + figa + culo
Sticazzi completissima! pago ci spogliamo insieme e via di fk lei parte di bbj ottimo! lo prende in bocca fino in gola con la lingua succhia le palle pazzesco
le vengono i coniati ma lo tiene in bocca per un bel pò cosi le scopo la bocca come si deve
sto quasi per sborrare e no cazzo voglio tutto il pacchetto e da troppo tempo che sono curioso! si alza vedo una marea di saliva sul cazzo e pure il filetto di saliva cappella labbra
condom e via mi sale sopra e via fk e tettine gustose, affondo 1-2-3 dira nel culo e
ma quanto e aperto, la metto a pecorina con le mani apro le chiappe e il buco di culo e molto aperto mai vista una cosa del genere lo metto dentro e la ingroppo a più non posso, lei ansima ( SI SONO LA TUA ..... SBATTIMI ) fingera un pò ma la situazione me l'ha fatto duro come il marmo, manca poco ( lei sborammi in bocca voglio berla )
altre 2 pompate mi giro lei pure resta a pecorina mentr va di bbj le masturbo il buco di culo e da li a poco le sborro in bocca lei manda giu tutto e lo ciuccia per un'altro pò pulizie di rito, le offro altri 50 e ci facciamo un'altro giro? no arriva un cliente e sono piena fino a stasera, anche domani sono piena se vuoi tra 2-3 giorni, ok saluto e me ne vado un pò giù avrei fatto volentieri un'altro giro in giostra.
In sintesi viso normale fisico pure con belle tettine, ma lei e porca assai, e per 50 fa tutto e ci credo che e sempre full.
Ps - non mi carica le foto.
NOME INSERZIONISTA: serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.incontrion.com/donna...40-enne-ninfomane-porca-lato-b-aperto--320594
CITTA DELL'INCONTRO: rosà
NAZIONALITA': italiana, e me sembra dell'est ?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si ma non sicuro al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,dt,rai1,rai2,ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 175 per 60, castana chiara, tette tg 2 sode, fisico non male ma ne risente l'eta, di viso normale
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': impossibile mò spiego
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, mi sembra 1 piano scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33340461xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora ci tengo a precisare che se stava a pd non la recensivo perche l'avrei fidelizzata di brutto, visto che sta a rosà la recensisco anche per rompere il cazzo ha tutti quelli che ci vanno senza recensirla visto che è sempre full da anni e te credo per 50 fa tutto!
E da un bel pò che vedo l'annuncio su bk e sempre da un bel pò che quando vado a bassano ( ben 7-8 volte a memoria ) la chiamo ma e sempre full! anche prenotando un giorno prima e che cazzo ma in quanti ci vanno! recensiamo....
Sto giro devo andare a bassano ma lo so per tempo chiamo mi dice di essere full per i prossimi 2 giorni, e vabbè prenoto per il 3 giorno.
Intanto nei giorno seguenti chiamo per conferma ma non risponde.
Terzo giorno arrivo chiamo prima e non risponde richiamo all'ora stabilita dell'aPPutanamento risponde mi da pure il campanello da suonare con nome e cognome sarà lei? bho.
Mentre mi avvio penso tra me e me so solo che chiede 50 che rate mi spara per bbj,fk, cazzo e sempre full come per andare dal medico speriamo bene che ne valga la pena, entro la vedo e fisico ok di viso normale appena chiude la porta mi infila la lingua in bocca di brutto e inizia a toccarmi il cazzo ottima accoglienza

Lei - 50 bocca + figa + culo
Sticazzi completissima! pago ci spogliamo insieme e via di fk lei parte di bbj ottimo! lo prende in bocca fino in gola con la lingua succhia le palle pazzesco

In sintesi viso normale fisico pure con belle tettine, ma lei e porca assai, e per 50 fa tutto e ci credo che e sempre full.
Ps - non mi carica le foto.