Serena Key - Matera - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
IFERIMENTO INTERNET: http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9726-9726-9726-9726-f59646927240
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesti solo quelli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, fisico tonico.
ATTITUDINE: molto porca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE 38906062xx

è la mia prima recenzione espero di non scrivere in modo poco corretto......premetto che nn sono uno che adoro raccontare tutto nei minimi particolari l'atto sessuale....comunque,che dire su serena,è davvero una splendida milf come poche,molto sensuale e con una carica erotica unica,sa come farti godere ed impazzire...torniamo al nostro incontro,lsi è svolto l'altro poeriggio ad altamura,terr a me poco conosciuuta per i suoi frutti,infatti non cpnoscendo le vie,mi è stato un po arduo trovarla,ma grazie al suo paziente aiuto,infatti ha capito subito che non ero del posto,mi ha saputo guidarmi tra i viuzzi e vicoletti,una volta arrivto suono e mi apre,trovo una splendia donna biofna con un seno e un sedere da favola per non parlare delle sue splendide e toniche gambe,gia come lho vista sn impazzito,mi fa accomodare su,una location davvero ben curata,si vede che cura molto anche questi dettagli,lei indossa uno vestitino verde con dei tacchi altissimi che esaltano i suoi piedi cosi graiosi.....hai dei tatuaggi,che me personalmete su una donna fanno ancora di piu impazzire....mia indica il bagno ci laviamoe li inizo le danze....che dire tutto erfetto comlicità,erotismo,e godimento,si vede che è una che ci sa fare e che gode anche lei....non ho nessuna pecca negativa da scrivere anzi tutto positivi per la pria volta,è proprio vero che il made in italy e il migliore....
vorrei solo segnare una cs,occhi a chi viene a matera,c'è un' altra donna che si pubblica con le foto di serena,una certa patrizia,io convinto che fosse serena andai a trovarla,che vi devo dire esperienza negativissima,un tappo grosso brutto e arrogane,si fa prima a saltarla e non girarci intorno....come mi apri la porta e mi fece accomodare la vid,ciesi il perhe delle foto false e mi rispose con arroganza,li dissi che conoscevo srena e che non era lei.la mandai a quel paese nel vero senzo della parola e me ne andai,senza fare nulla e senza pagare...genteocchi...serena è serena.....
by il barman......

Meriteresti un premio Giorgio per la tua recensione in quel di Matera....
.... il 3d avresti dovuto inserirlo nella provincia di Bari (incontro
è avvenuta ad Altamura)..... ma per me va bene cosi...

ho publicato su bari perche la ragazza incontra ad altamura,su matera perche l'annuncio e anche su bakecaincotri.matera.....prima di parlare...controlla

ho publicato su bari perche la ragazza incontra ad altamura,su matera perche l'annuncio e anche su bakecaincotri.matera.....prima di parlare...controlla

devi pubblicare sulla città dell'incontro non dove appaiono gli annunci, oltretutto ho l'impressione che la signorina Serena meriti un linguaggio se non vuoi almeno forbito ma un po' più nelle sue corde.
immagino che il tuo modo di scrivere dipenda dal fatto che hai usato un cellulare perché.......

E' meglio se controlli tu. Il box in alto, che ora non vedi in quanto va tutto nel cestino, ma ben visibile in ogni sezione recensioni dice chiaramente

2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

Questo toglie ogni tipo di interpretazione. Ci sono ragazze che pubblicano gli annunci anche in 4/5 provincie. Mettiamo una recensione per provincia? Se c'è una cosa sicura è proprio la città dell'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto