SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9726-9726-9726-9726-x3h638189647
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME INSERZIONISTA: SERENA KEY ITALIAN TOP CLASS
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): AL MOMENTO
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150, 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:UNA BELLA MILF MOLTO BEN TENUTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': SCARSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906062xx
LA MIA RECENSIONE:Sicuramente per avere un appuntamento ho dovuto aspettare...n e è valsa la pena. una donna di altri modi, ci sa fare...da quando entro nell'appartamento a quando esco. E' italiana si capisce ma una navigata, che sa come ci si comporta con quel rispetto per gli altri che da nessuna ho mai trovato. unica nota dolente il telefono che , anche se in vibrazione , era destabilizzante per le continue chiamate , anche se devo dire che lei non ha mai risposto se non quando ero in bagno. Una bionda esuberante, a volte altera, ma a modo , sessualmente attiva e intraprendente. non voglio spingermi nei soliti commenti e luoghi comuni. ho trovato una cosa che forse non avrei voluto in questi momenti ma nemmeno immaginato.non mi sento di commentare perchè il rispetto va oltre , scusate colleghi punter ...ho pensato fin dall'inizio a un tutto fumo e niente arrosto e mi sono ritrovato di fronte alla donna ideale. Sarà bene quindi cambiare aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!