RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9726-9726-9726-9726-yah741279861
CITTA DELL'INCONTRO: polignano
NOME INSERZIONISTA: Serena Key
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 38 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Richiesti solo quelli canonici
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75, fisico tonico.
ATTITUDINE: molto porca.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906062xx
la ragazza in questione è stata già recensita dal sottoscritto,ma per errori di forma non è stata pubblicata. Spero che questa volta non ci siano problemi.
Chiamata la donna(molto chiacchierona e simpatica),mi da appuntamento in polignano a mare, due rampe di scale e si presenta lei, vestita in jeans e t-shirt, social time molto alla mano nel qualle offre sempre qualcosa di dolce

e via in bagno, sciacquatina di rito nel rispetto di tutti e poi si passa sul letto, le sue labbra sanno davvero farti toccare il paradiso! ha un fisico molto tonico, lei è snella e piacente..e lo sà bene!inizia con un bbj ! ci sà fare!! con molta calma,si spoglia, e rimane in intimo. Io ormai nudo e in balia della sua bocca reclamo la sua patata,liscia, libidinosa.inserito il gommino (questa volta ci riesco)ci diamo dentro in varie posizioni dalla pecorina al missionario finchè non capitolo.Lei molto coinvolgente mi stuzzica ancora, ma il mio pirillino non ne vuole piu sapere...quidni via in bagno,due chiacchiere ci salutiamo e ritorno a casa.sarebbe bello uscire una sera con lei non per sesso ma per bere una birra e passare del tempo like a friend.So che è difficile o quasi impossibile, ma io sono un sognatore