Serena OTR diurna Via Stalingrado - Bologna

R

rob0734

Ospite
Ospite
Domenica scorsa verso le 12,30 stavo rientrando da Modena e prendendo la tangenziale ho voluto passare a fare un giro per vedere se c'era in giro qualcosa di interessante più per scommessa che per altro considerato il caldo afoso e l'ora. Imboccando Via Stalingrado a un certo punto sulla dx prima di Rodhouse noto una giovane e carina ragazza bionda. Decido di intervistarla e per TU -20 andiamo nel luogo prescelto da lei per l'intervista.
Abbiamo concordato un bel BBJ più Rai 1 on the car. Si chiama Serena, ha 22 anni , un bellissimo fisico con pelle chiara, il seno (una terza) un po' abbronzato dal sole. E' rumena.
Comincia il pompaggio fino alla radice, mi lecca un po' i gioielli di famiglia e dopo un po' mi goldona. Nel frattempo le tocco la sua passerina depilata bella calda. Passiamo alla figura del missionario per poi alla pecos con lei tutta arcuata nel sedile e io che pompavo fino all'esplosione finale.
Devo dire che con quel caldo afoso ero sfinito più dal caldo e dal sudore che dalla voglia di pomparla nuovamente.
E' molto giovane e anche un po' inesperta però è stata una bella esperienza considerando il tutto.
Breve social time: non fa rai 2 però per TU riceve anche a casa.
Se la rivedo ci ritorno per finire l'intervista, magari a casa sua.
Ciao
Rob :good:

Reaction score
2
ma e' prima del roadhouse 0 prima del ponte della ferrovia dove c'era il demolitore? perche di solito staziona una biondina non male. :thank_you2: .

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Non sono molto esperto di Bologna anche se per lavoro, ogni tanto vi transito.
Però pensandoci bene penso che hai ragione tu: è prima del ponte della ferrovia.!!! :woottrizomeno:
Ciao

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusa se rispondo ora, ma da una mia impressione non mi è sembrato che questo in auto lo volesse fare. Però a casa........se gli vai a genio può darsi che acconsenta.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
comunque la tipa è gia da qualke annetto in zona .......io spesso passo di li ed è gia presente dalle 9.30 del mattino.......a volte vedo ke và a piedi dentro alla ex fabbrica con dei clienti........vicino a lei vi sono anke altre due tipe dall'aspetto zingaresco........una mora e una bionda

Commenta
Alto