R
rob0734
Ospite
Ospite
Domenica scorsa verso le 12,30 stavo rientrando da Modena e prendendo la tangenziale ho voluto passare a fare un giro per vedere se c'era in giro qualcosa di interessante più per scommessa che per altro considerato il caldo afoso e l'ora. Imboccando Via Stalingrado a un certo punto sulla dx prima di Rodhouse noto una giovane e carina ragazza bionda. Decido di intervistarla e per TU -20 andiamo nel luogo prescelto da lei per l'intervista.
Abbiamo concordato un bel BBJ più Rai 1 on the car. Si chiama Serena, ha 22 anni , un bellissimo fisico con pelle chiara, il seno (una terza) un po' abbronzato dal sole. E' rumena.
Comincia il pompaggio fino alla radice, mi lecca un po' i gioielli di famiglia e dopo un po' mi goldona. Nel frattempo le tocco la sua passerina depilata bella calda. Passiamo alla figura del missionario per poi alla pecos con lei tutta arcuata nel sedile e io che pompavo fino all'esplosione finale.
Devo dire che con quel caldo afoso ero sfinito più dal caldo e dal sudore che dalla voglia di pomparla nuovamente.
E' molto giovane e anche un po' inesperta però è stata una bella esperienza considerando il tutto.
Breve social time: non fa rai 2 però per TU riceve anche a casa.
Se la rivedo ci ritorno per finire l'intervista, magari a casa sua.
Ciao
Rob
Abbiamo concordato un bel BBJ più Rai 1 on the car. Si chiama Serena, ha 22 anni , un bellissimo fisico con pelle chiara, il seno (una terza) un po' abbronzato dal sole. E' rumena.
Comincia il pompaggio fino alla radice, mi lecca un po' i gioielli di famiglia e dopo un po' mi goldona. Nel frattempo le tocco la sua passerina depilata bella calda. Passiamo alla figura del missionario per poi alla pecos con lei tutta arcuata nel sedile e io che pompavo fino all'esplosione finale.
Devo dire che con quel caldo afoso ero sfinito più dal caldo e dal sudore che dalla voglia di pomparla nuovamente.
E' molto giovane e anche un po' inesperta però è stata una bella esperienza considerando il tutto.
Breve social time: non fa rai 2 però per TU riceve anche a casa.
Se la rivedo ci ritorno per finire l'intervista, magari a casa sua.
Ciao
Rob