Serena - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/serena_splendida_cinesina_assoluta-b-851955.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.60, seno 2 (mi pare), dentona
ATTITUDINE: cordiale ma poco poco porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata la settimana scorsa in pausa pranzo
pensavo di ritrovare una cinese con la quale mi ero intrattenuto varie volte nel passato a Maliseti (sulla strada principale)
ma non questa volta

appartamentino quasi sulla pistoiese, non particolarmente discreto
entro, mi apre la dentona cinese, abbastanza giovane tutto sommato
ma non un figone esagetrato
ma avevo voglia di svuotarmi e rimango

raggiungiamo la camera sopra, piena di colori sulle pareti
mi spoglio, lei mi pulisce con i fazzoletti ed inizia il suo lavoretto di bocca
non mi pare la sua specialità, fa del suo meglio (cioè poco) ma visto come ero carico
mi accontento e cerco di godermela, vengo dopo un pò con la dentona a mandibola stanca...
(c'è sempre la miniera, mia cara...)

per una svuotatina può andare, ma arrivate pieni di immaginazione, aiuta a finire...
tanto vi dovevo
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/serena_...-b-851955.html
ETA': intorno ai 22 / 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.60, seno 2
ATTITUDINE: cordiale

Ecco la mia esperienza con la tipa in questione
Provata ieri pomeriggio, confermo la location e i dentoni.
Mi apre questa tipa molto carina, un nel fisico, con un vestitino rosa e un viso molto giovane.
Mi spara 50 e io concordo ( non ho trattato per un servizio migliore su consiglio di un amico che già era stato li ) saliamo in camera, pulizia con salvietta umida e lo prende in bocca.
Lo pompa e lo lecca piano e bene mentre mi massaggia le palle. Dopo 5 minuti stavo per venirle in bocca e le chiedo di scopare.
Lo incappuccia e salta sopra, saltella su di me come una matta, la sdraio e la metto a scoscia galletto, comincio a pistonarla a dovere ( se li doveva sudare i 50 ) poi dopo un po' capitolo.
Lei mi pulisce e ci rivestiamo
Devo dire che mi sono divertito molto e ci ritornerò.
P.s. La strada e' un po' trafficata dunque poca privacy

Ciao colleghi.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.65, seno 2 ritto e tondo

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo da lei durante la pausa pranzo, mi apre la porta questa ragazza molto carina,anzi bella, vestita di una sottoveste rossa e con le classiche ciabatte da cinesina. Saliamo su in camera e io già a billo ritto le lecco i capezzoli ( profumano di sapone dunque si era lavata da poco ) le do il rate e mi sdraio sul letto per il massaggio. Prima la tipa mi pulisce il fratellino con salviette detergenti e poi comincia a massaggiarmi. Piacevole, sensuale e molto rilassante, poi mi giro e lei massaggia anche il mio petto. Poi comincia a scendere e ad usare la lingua, mi lecca e mi succhia bene, mentre con una mano mi massaggia le palle. Il tutto molto piacevole e così continua per qualche minuto.poi mi salta sopra e il mio billo entra piano dentro di lei, qualche smorfia di dolore ma comincia il suo dovere. Cambiamo qualche posizione e finisco a pecos!
Pulizia finale, salutino e via a lavoro senz'altro più vuoto e rilassato.
Bella esperienza e bella ragazza, l'ambiente e ' vecchiotto ma molto pulito, non si sentono odori sgradevoli o si vede sporcizia e per me conta molto!
Penso di tornare a trovarla prima o poi!!!
Ciao, spero di esservi stato utile.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.65 seno 2

LA MIA RECENSIONE:

Trombata oggi pomeriggio.
Le telefono, lei parla poco l'italiano ma ha una voce molto zoccolesca, mi chiede 50 e ingrifato come pochi dopo 10 minuti sono da lei. Mi apre, e' in sottoveste la guardo e noto un bel fisico, molto graziosa anche di viso ( non come i soliti comodini chinas ) un po' di social mi ripete 50 e saliamo le scale che portano alla camera. Le do il 50ino, non mi sono ancora tolto le scarpe alzo lo sguardo e alla visione di lei nuda abbao mi si incanna il fratellino ( veramente un bel corpicino ben fatto e ben proporzionato ) mi siedo sul letto e lei mi pulisce con una salvietta umidificata, lo prende in bocca e comincia un lavoro ben fatto, lento e salivato con delle bellissime slappate di cappella.piacevolissimo ma la interrompo per non finire li! Mi gonna l,attrezzo si sdraia sul letto e entro dentro di lei alla missionaria, le bacio il collo, le annuso i capelli, sa di pulito ( cosa che per me è importante ) la pompo a dovere, cambiamo un po' di posizioni, lei mugola e ansima, sembra che le piaccia ( o finge bene) ma non in modo tipico come da copione, la guardo e' proprio bella. La metto a mamma d'agnello e finisco riempiendo il gommino.
Pulizia finale, saluti e bacetto.
Soldi ben spesi.
Ci tornerò appena possibile perché a mio parere merita. Spero che la mia esperienza vi sia utile.saluti

Scusate ma non so ancora bene come funziona e dove ci si presenta.
Da tempo ormai leggo le recensioni delle varie girl e ne faccio tesoro per ottimizzare le mie uscite e il rate dovuto, credo che questo sia un sito meraviglioso e molto utile, me lo è ancora di più se ogni uno da il suo contributo raccontando la propria esperienza.
Ho sentito il dovere di scrivere e mi sono registrato.
Penso che raccontare la propria uscita senza limitarsi a leggere quelle degli altri sia un atto dovuto per tutti gli altri che come me hanno poco tempo e pochi soldi.
Ciao a tutti e scusatemi.

Scusate ma non so ancora bene come funziona e dove ci si presenta.
Da tempo ormai leggo le recensioni delle varie girl e ne faccio tesoro per ottimizzare le mie uscite e il rate dovuto, credo che questo sia un sito meraviglioso e molto utile, me lo è ancora di più se ogni uno da il suo contributo raccontando la propria esperienza.
Ho sentito il dovere di scrivere e mi sono registrato.
Penso che raccontare la propria uscita senza limitarsi a leggere quelle degli altri sia un atto dovuto per tutti gli altri che come me hanno poco tempo e pochi soldi.
Ciao a tutti e scusatemi.
oltre ad ottimizzare le tue uscite (anche detto colpo sicuro), potresti anche rischiare perché il punter rischia anche il missile ( o anche "inculata ")

Comunque per me hai altri nickname :mda:

Non ho altri nickname, mi collego dal mio smartphone con il quale letico continuamente. Mi è capitato di collegarmi cal pc di mio fratello( anche lui iscritto ) magari non controllando se l'accesso era già suo e non provvedendo a riconnettermi con il mio.
Comunque tutto in buona fede.
Ciao

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-prato-serena-cinesina-sxxv32927309
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seno 2a, magra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE: 33129883xx

Dato la mia propensione per le orientali, ho voluto provare anche questa dato che sembrava più carina della media delle CG.
La chiamo ed è subito disponibile, mi chiede 50, accetto e in 20 minuti sono da lei. L'indirizzo è corretto e mi apre la porta appena la richiamo.
Entro e mi accoglie con un vestitino rosso che lascia facilmente intuire il suo fisico, il viso è carino e sorridente, con quei dentoni che la rendono un po' buffa ma ispirano simpatia. Decido subito che mi garba e seguo il suo invito a salire la scala che porta alla camera.
Parla molto poco italiano ma riesco comunque a fare qualche battuta che la fanno ridere e la rendono più socievole. Mentre mi spoglio inizia ad accarezzarmi e ne approfitto per darle un bacetto.
Si spoglia anche lei ed è decisamente magra, con due belle tettine con i classici capezzoloni cinesi... mi piace molto!
Mi pulisce con la solita salvietta e accetta di essere abbracciata e toccata. Poi inizia un bbj piuttosto interessante, molto tranquillo e senza scendere troppo ma con un buon uso della lingua e con variazioni di movimento piuttosto piacevoli. Le chiedo di contraccambiare e accetta senza problemi, inizio un daty davvero coinvolgente con lei che si spiaccica su di me e asseconda la mia lingua muovendo il corpo in modo piuttosto sensuale, sembra apprezzare. Intanto continua a succhiare in modo sempre più deciso e partecipato... ad un certo punto mi sembra che stia quasi per venire ma si ferma in modo repentino e passa ad incapucciare.
Provo diverse posizioni e asseconda tutti i miei desideri... nel mezzo suona il suo cellulare e risponde brevemente, la cosa non mi disturba più di tanto, anzi, mi consente di raffreddarmi un pochetto in modo da allungare un po' i tempi. Finisco nel gommino mentre si stringe con braccia e gambe a me.
Ci rivestiamo e nel social scherzo e la faccio ridere, tenta anche lei di fare qualche battuta.
Insomma un'esperienza piuttosto positiva, e rispondente a quanto mi ero immaginato, lei mi piace ed è sufficientemente gfe.
Mi ha chiesto se sarei tornato da lei e le ho risposto di si.

...economie di scala.... Con una rece copia e incolla, in quanti forum ti accrediti???? Ti dovevi chiamare "Volpe". Con simpatia :pleasantry:

Acc! Mi hai scoperto! Non era facile... anche a te starebbe bene il nick Volpe. Complimenti... con simpatia
E scusate l'OT

Anche in questo caso vale il discorso dell'unicità dei contenuti. Non sono accettate recensioni copia incollate da e per altri siti. Decidi dove pubblicarle ma non tappezzare il web con i click tasto destro/sinistro.

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...a-sxxv32927309
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, seno 2a, magra
ATTITUDINE: cordiale,simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE: 33129883xx

Premetto che sono appassionato di topa a mandorla e che ne ho girate veramente tante, ma questa a mio parere e' differente dalle altre.
La chiamo e lei risponde subito mi indica l'indirizzo (corretto) e mi chiede 50 per BBj e Rai1, le dico che sarei arrivato dopo 10 minuti e che non volevo stare ad aspettare davanti alla porta e lei mi risponde ok.
Arrivo e mi apre subito.
E' vestita con un vestitino nero trasparente e ciabattine, un leggero trucco. Si vede subito che ha un bel fisico ed è molto carina anche di viso, le chiedo il nome e le risponde " serena " .
Mi invita a salire le scale che portano alla camera e una volta saliti le do il compenso richiesto, lei ringrazia sorridendo ed io inizio a spogliarmi. Anche lei si spoglia e ciò che si intravedeva dal vestito diventa realtà! E' proprio fatta bene, niente smagliature o pancetta, mi siedo sul letto e dopo la pulizia con salvietta di rito inizia a leccare e succhiare il mio fratellino, fa veramente un buon lavoro alternando vari movimenti di lingua e velocità di affondo. Ottimo! Nel frattempo approfitto per guardarmi intorno, tutto molto pulito e zero odori sgradevoli.
Mi incappuccia e cominciamo le danze, varie posizioni e comunque la girassi mi piaceva da impazzire.
Finisco nel gommino con lei che sembra avere gradito. Ho visto molta partecipazione e non sembrava affatto di essere a pago, la sensazione era di conoscerla da sempre. Non ho voluto fare daty solo perché a me non interessava ma lei era molto pulita e profumata.
Esperienza molto positiva e da ripetere non appena sarò in zona.
Lei non parla molto italiano ma cerca comunque di metterti a tuo agio e ciò fa piacere.
Spero di essere stato utile a voi colleghi.
Un saluto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto