NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.trovaragazze.com/Details.../Girls/Serena?
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: non corrisponde esattamente alle fotografie
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto al primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx
La mia rece:
Ho visitato l'appartamento di Serena (meglio nota come "la dentona") durante i mondiali del Brasile, quindi prima della mia entrata ufficiale sul forum e, trattandosi di qualche mese fa, cercherò di ricordare più dettagli possibili.
Avevo letto l'annuncio e volevo testare la fanciulla, nonostante una passione non proprio profonda per le China Girls (che in perfetto stile offrono a prezzi minimi il minimo della qualità sul mercato) ma qui c'è crisi e di soldi in tasca ne entrano sempre meno......e voi esimi colleghi provate, se ci riuscite, a spiegarlo all'inquilino del piano di sotto però! (la fava....come si dice dalle nostre parti)
"Cazzo ritto un vuol consiglio" dicevano gli anziani....chi meglio di voi può apprezzare il valore di certe parole?!?
Chiamo, prenoto e mi reco immediatamente sul posto.
La casa è in zona assolutamente poco appartata, il rischio di sgamo è alto, davanti c'è un bar con i soliti "omini" a controllare il movimento.
La chiamo, lei scende e mi apre il portoncino.
Non è brutta, intendiamoci, non è un boiler di 80Kg, nè una vecchia gallinaccia buona nemmeno per il brodo della nonna, ma non è neanche una gran bellezza......non mi piace più di tanto ed una chiara sensazione si insinua dentro di me.
Un miliardesimo di secondo dopo aver pensato di trovare una scusa per andarmene sento che dal piano di sotto non sono disposti a mediazioni, per cui, malgrado l'emisfero della ratio tenti di opporsi, la fava prende il sopravvento!
Saliamo al piano di sopra.
Un ventilatore regolato al massimo mi rinfresca mentre mi spoglio, Serena si toglie il babydoll col quale mi ha appena ricevuto, toglie anche il paio di scarpe che indossa, modello "Nigbo reinforced", brutte da far paura ad un calzolaio dei Carpazi.
La morettina, fisicamente, è appena sufficiente (ovviamente secondo i miei personalissimi parametri), per fortuna è carina nei modi, direi quasi simpatica, anche se conversare con le China è affare non da poco, nonostante 5 parole in cinese riesca a parlarle io.
Iniziano le danze.
Pompino BBJ:
Tempi di esercizio: 5-7 minuti
Lei s'impegna, niente da rimproverare dal punto di vista della dedizione, ma tecnicamente non soddisfa i miei personalissimi gusti e, alla richiesta di modificare il moto ed il modo, si dimostra abbastanza rigida....cosa avrò chiesto mai? Semplicemente di abbassare i regimi di rotazione e di aumentare i liquidi di lubrificazione.
Vorrei riportarlo a casa sano e salvo.....e quindi prima di grippare il meccanismo decidiamo di passare a qualcosa di meno logorante.
Chiavata:
TdE: 15 minuti (una vita)
Lei si fa chiavare "a piacere", si adatta ad essere penetrata in diverse posizioni, mission, pecora, di lato.....sembra soffrire un po' i calibri europei e ogni tanto fa uso di un lubrificante artificiale (che gradisco).
Continuo a pensare che la tipa (seppur simpatica, accondiscendente ed economicamente a buon mercato) non mi piacia......
Sono assolutamente dell'ideae che sarebbe il caso di venire e di passare velocemente ai saluti e più ci penso, più noto tutto ciò che mi disturba.
La porta in fondo alla stanza è aperta, vedo un bagno messo abbastanza male, il telefono, durante l'amplesso le squilla più volte e lei risponde sempre, la casa (complice il caldo estivo) non ha proprio un buon odore......
Rimbecillito da tutte queste menate sento che ad un certo punto LA FAVA richiama tutti all'ordine.....due o tre contrazioni e finalmente riesco a venire.
Una liberazione!
La ragazza si accorge che ho dovuto sforzarmi e mi propone un massaggio ristoratore, ma rifiuto gentilmente perchè l'idea di sdraiarmi su quel lenzuolo non sfiora minimamente il suddetto emisfero sinistro, finalmente raggiunto dal sangue che per un po' ha ristagnato al piano di sotto.
Mi rivesto alla svelta, la saluto con quel poco di cinese che conosco e mi ripresento davanti ai soliti "omini controllori".
Tutto a posto, dico......guardatemi adesso perchè sarà molto difficile che ripassi da queste parti!
Perdonate (o apprezzate) uno stile poco canonico di recensione, ma la mia prima mi andava così!
Tanto vi dovevo