Serena - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

secondo me si, mi sembra di ricordare che i colori alle pareti e la posizione del letto siano uguali a quelli della foto dell'annuncio
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/244474/Prato/Girls/Serena?
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: non corrisponde alle fotografie
ATTITUDINE: calma, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito ho voluto provare questa ragazza, le telefono, chiedo informazioni generali sui servizi offerti e concordo l'appuntamento. La location si trova al termine di via Maliseti a Prato, la privacy è piuttosto scarsa dato che praticamente dall'altra parte della strada c'è un bar con vecchietti seduti fuori che osservano il via vai di clienti. la ragazza ha un aspetto molto meno giovanile di quello che si può ipotizzare dalle foto, direi superiore ai 35, il viso non è bellissimo complici e dentoni sporgenti. L'appartamento, pur essendo relativamente pulito e senza odori è molto vecchio con umidità e pareti scrostate. Appena saliti al piano superiore dove si trova il letto, e concordato per 30 euri chiedo di andare in bagno e dopo il lavaggio inizia con un bbj di qualità appena sufficiente. Purtroppo non smette di rispondere al telefono, nemmeno "a bocca piena", e la cosa mi disturba non poco; ad un certo punto, mentre ascolta al cellulare in fase di risucchio le scosto bruscamente la testa staccandola e producendo il caratteristico schiocco che il collega avrà sicuramente udito dall'altra parte. Dopo qualche altro minuto di bbj mi sono rotto i coglioni e passo a pomparla abbastanza vigorosamente per concludere un esperienza da dimenticare. 30 euri buttati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se risponde al telefono meglio!! Almeno si allungano i tempi.
Forse se non trattavi sul prezzo avresti avuto un SERVIZIO più dedicato al tuo benessere e un miglior coinvolgimento.
La ragazza si presta ad un ottimo GFE ed è molto partecipativa durante tutto l'incontro, forse il rate versato (troppo basso ) l'ha spinta alla ricerca del prossimo cliente.
E per citare ciò che scrisse un collega ad un altro " con 30 euri non compri niente neanche al Discount e tu infondo ha inzuppato il savoiardo....
Asta la vista a tutti.
 
NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details.../Girls/Serena?
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: non corrisponde esattamente alle fotografie
ATTITUDINE: disponibile e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto al primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx

La mia rece:
Ho visitato l'appartamento di Serena (meglio nota come "la dentona") durante i mondiali del Brasile, quindi prima della mia entrata ufficiale sul forum e, trattandosi di qualche mese fa, cercherò di ricordare più dettagli possibili.
Avevo letto l'annuncio e volevo testare la fanciulla, nonostante una passione non proprio profonda per le China Girls (che in perfetto stile offrono a prezzi minimi il minimo della qualità sul mercato) ma qui c'è crisi e di soldi in tasca ne entrano sempre meno......e voi esimi colleghi provate, se ci riuscite, a spiegarlo all'inquilino del piano di sotto però! (la fava....come si dice dalle nostre parti)
"Cazzo ritto un vuol consiglio" dicevano gli anziani....chi meglio di voi può apprezzare il valore di certe parole?!?
Chiamo, prenoto e mi reco immediatamente sul posto.

La casa è in zona assolutamente poco appartata, il rischio di sgamo è alto, davanti c'è un bar con i soliti "omini" a controllare il movimento.
La chiamo, lei scende e mi apre il portoncino.
Non è brutta, intendiamoci, non è un boiler di 80Kg, nè una vecchia gallinaccia buona nemmeno per il brodo della nonna, ma non è neanche una gran bellezza......non mi piace più di tanto ed una chiara sensazione si insinua dentro di me.
Un miliardesimo di secondo dopo aver pensato di trovare una scusa per andarmene sento che dal piano di sotto non sono disposti a mediazioni, per cui, malgrado l'emisfero della ratio tenti di opporsi, la fava prende il sopravvento!
Saliamo al piano di sopra.
Un ventilatore regolato al massimo mi rinfresca mentre mi spoglio, Serena si toglie il babydoll col quale mi ha appena ricevuto, toglie anche il paio di scarpe che indossa, modello "Nigbo reinforced", brutte da far paura ad un calzolaio dei Carpazi.
La morettina, fisicamente, è appena sufficiente (ovviamente secondo i miei personalissimi parametri), per fortuna è carina nei modi, direi quasi simpatica, anche se conversare con le China è affare non da poco, nonostante 5 parole in cinese riesca a parlarle io.
Iniziano le danze.

Pompino BBJ:
Tempi di esercizio: 5-7 minuti
Lei s'impegna, niente da rimproverare dal punto di vista della dedizione, ma tecnicamente non soddisfa i miei personalissimi gusti e, alla richiesta di modificare il moto ed il modo, si dimostra abbastanza rigida....cosa avrò chiesto mai? Semplicemente di abbassare i regimi di rotazione e di aumentare i liquidi di lubrificazione.
Vorrei riportarlo a casa sano e salvo.....e quindi prima di grippare il meccanismo decidiamo di passare a qualcosa di meno logorante.

Chiavata:
TdE: 15 minuti (una vita)
Lei si fa chiavare "a piacere", si adatta ad essere penetrata in diverse posizioni, mission, pecora, di lato.....sembra soffrire un po' i calibri europei e ogni tanto fa uso di un lubrificante artificiale (che gradisco).
Continuo a pensare che la tipa (seppur simpatica, accondiscendente ed economicamente a buon mercato) non mi piacia......
Sono assolutamente dell'ideae che sarebbe il caso di venire e di passare velocemente ai saluti e più ci penso, più noto tutto ciò che mi disturba.
La porta in fondo alla stanza è aperta, vedo un bagno messo abbastanza male, il telefono, durante l'amplesso le squilla più volte e lei risponde sempre, la casa (complice il caldo estivo) non ha proprio un buon odore......
Rimbecillito da tutte queste menate sento che ad un certo punto LA FAVA richiama tutti all'ordine.....due o tre contrazioni e finalmente riesco a venire.
Una liberazione!

La ragazza si accorge che ho dovuto sforzarmi e mi propone un massaggio ristoratore, ma rifiuto gentilmente perchè l'idea di sdraiarmi su quel lenzuolo non sfiora minimamente il suddetto emisfero sinistro, finalmente raggiunto dal sangue che per un po' ha ristagnato al piano di sotto.
Mi rivesto alla svelta, la saluto con quel poco di cinese che conosco e mi ripresento davanti ai soliti "omini controllori".
Tutto a posto, dico......guardatemi adesso perchè sarà molto difficile che ripassi da queste parti!
Perdonate (o apprezzate) uno stile poco canonico di recensione, ma la mia prima mi andava così!

Tanto vi dovevo
 
Prego collega,
in effetti con questa Serena mi sono divertito di più a recensirla che a possederla.....!
Saluti
 
o' Gio, ma ti sei messo in testa di trombare tutte le Serene ?? bada che anch'io ho un'amica che si chiama così e se vuoi te la presento..
 
NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/serena_...-b-851955.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato/Maliseti
NAZIONALITA': China
ETA': intorno ai 22 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj ,Rai 1,massaggino
SERVIZI USUFRUITI:BBj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:Circa 1.65 seno 2 con capezzolone
ATTITUDINE: cordiale,simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129883xx

Recensione:
Premetto che è la mia prima recensione e che la scrivo dopo essere stato almeno tre volte da questa giovane cinesina.
Il posto si trova facilmente, e' proprio in fondo alla via e a pochi metri dall'incrocio, lei apre la porta subito, senza creare imbarazzanti attese davanti all'uscio.
Si è mostrata subito cortese e simpatica fin dal primo istante e ciò mi ha convinto a salire in camera per proseguire l'incontro.
Versato il dovuto le chiedo di lavarmi in bagno e lei fa lo stesso, la carezzo e la bacio un po, per rendere la cosa più naturale e le chiedo l'età, lei comincia subito a scherzare e l'atmosfera diventa più coinvolgente tanto che passa l'imbarazzo iniziale da parte mia e comincio a leccarle la passerina.
Lei sembra apprezzare e te lo fa capire divincolandosi, mugolando e carezzandoti il viso. Dopo tocca a lei ciucciare l'attrezzo e lo fa discretamente bene,creando quasi un sottovuoto da come succhia mentre con la lingua mi delizia la cappella.
Dopo un po' mi gomma e mi chiede se può salire sopra. Varie posizioni senza assolutamente lamentarsi e baci a sfare durante tutto il tempo, fino alla conclusione nel gommino.
Social time durante la pulizia finale e vestizione.
Io mi sono trovato molto bene e c'è stato subito feeling, tanto da indurmi a tornare altre volte da lei. In più e' molto carina e simpatica e ciò non guasta mai.
Salute a tutti
 
Giapponese - Prato - Altro

NOME INSERZIONISTA: non sò
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.dbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-prato-bellissima-giapponese-/1314613
CITTA DELL'INCONTRO: Prato narnali
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, 69,bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: nella media orientale
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': ottima ,ma su strada transitata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:

Ciao è la mia prima race scusate gli errori.
Martedi pomeriggio avevo selezionato alcuni numeri di fanciulle da testare
non mi rispondeva nessuna " forse martedi è il giorno di riposo!!"
chiamo questa tipa e risponde subito mi dice la via e mi fiondo è
una traversa di via pistoiese con molto traffico , ma ero lì non
potevo mollare mi metto il cappuccio del giubbotto anche se c'èra il sole
chiamo e magicamente si apre la porta , la ragazza si dichiara giapponese
in italia da sei mesi , il fisico è il classico asiatico tette piccole ma gradevoli,
il piu grosso difetto sono i denti dell'arcata superiore sporgenti peccato.
tratto per 40 senza problemi ,lavaggio di rito e si parte con bj senza fretta ci mette una discreta
passione poi passiamo al rai1 e il gran finale con rai2.
la tipa di carattere mi piace tranquilla ,non mette fretta , sembra gradire, di fisico sarebbe passabile
con i denti perde qualche punto .
non credo di tornarci anche perche il posto è troppo trafficato , la tipa dice che la sera è tranquillo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    3,9 KB · Visite: 511
  • 2.jpg
    2.jpg
    4,1 KB · Visite: 453
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,1 KB · Visite: 473
Ciao, le prime due foto sono fake riprese da un sito amatoriale giappo-chino-koreano, forse l'ultima e' reale, puoi confermare che sia verosimile alle foto visto che dubito sia lei davvero ?
 
Scusa collega, ma se la tipa e' quella della foto o le somiglia molto non vedo probabile che ti abbia offerto RAI2 con il "pacchetto" base.
Con soli 40 eurini ???? Mah.. Forse l'ha fatta innamorare!
 
Scusa collega, ma se la tipa e' quella della foto o le somiglia molto non vedo probabile che ti abbia offerto RAI2 con il "pacchetto" base.
Con soli 40 eurini ???? Mah.. Forse l'ha fatta innamorare!

Concordo.

Poi per esperienza personale le orientali non fanno praticare in rai2 (ma questa può essere un'eccezione).
 
Ciao le foto sono compatibili ma non vedendo il volto non posso garantire.
la zona su" street view"è narnali non sò se si può scrivere comunque maliseti è la via
per il rai2 non era concordato, secondo me gli piacevo mi ha fatto dei complimenti ,trattando il prezzo gli ho fatto capire
che per quella cifra sarei tornato piu volte , poi era una giornata morta ho telefonato piu volte perche non trovavo la lochescion e
lei era sempre libera
 
Ragazzi io l'ho chiamata ma per Rai 2 chiede 100 E
Lei garantisce che è quella in foto. Ciao
 
Narnali e Maliseti sono zone attigue... ci si puo' confondere, in effetti sono zone e non localita' con confini evidenti, contigue per urbanistica, non ci sono cartelli che indicano i confini dell'una o dell'altra
 
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174821&highlight=33129883xx

Salve dall'index 33129883xx e dai dentoni mi sembrerebbe la già recensita Serena di Narnali.

Abbiate pazienza, quello che dice il collega e' sacrosanto, a parte "zone" o vie varie.... e' chiaro che questa "Giapponese" e' sempre "Serena" http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174821 A parte che, appunto, l'index e' uguale (che, faccio notare, il collega robygood NON aveva scritto), a parte che scrive lei stessa l'indirizzo in un annuncio valido 33129883xx https://www.trovaragazze.com/Details/244474/Prato/Girls/Serena? "Via di Maliseti, angolo Via Pistoiese".... inoltre ho visto 1 foto precisa, postata in questo thread, anche in altro loco, sempre con lo stesso cell. Poi, aho, fate icche' vi pare
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto