SERENA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI/BAKECA

Reaction score
78
Re: Serena-Reggio E.- Cercoincontri/Bakeka

forse mettere qualke riferimento non farebbe male :wink:

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

porca puzzola....
porca zozza qui?
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
15

Purtroppo la Laura ha smesso e non ridotto,perchè ha trovato uno con cui sistemarsi.Per un certo periodo aveva un po' ridotto,ma ora credo che non eseciti piu'.Cosa che mi ha anche confermato l'amica Carla che conosco piuttosto bene anche lei.Tutte le volte che l'andavo a trovare mi faceva delle vere feste e complimenti,e le faceva veramente piacere vedermi...purtroppo ora non c'è piu' :cray: :cray: :cray: :cray:
Riconfermo che era il miglior bj cabrio con cim di Reggio,fatto da ancora una gran bella donna nostrana,che sembrava una che potevi incontrare a fare la spesa,ma aveva in se l'arte di fare dei bj che erano la fine del mondo,sicuramente al pari se non migliori di quelli di Vanessa la Dottoressa di Modena...ma alla velocita di 30 Km/h!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:
Io le davo sempre 50 rose ma per il menu' completo e anche li staccava di molte lunghezze colleghe della meta' dei suoi anni con una partecipazione e una porcaggine uniche....

Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Reaction score
2

SCHIANTATOPA ha scritto:
Purtroppo la Laura ha smesso e non ridotto,perchè ha trovato uno con cui sistemarsi.Per un certo periodo aveva un po' ridotto,ma ora credo che non eseciti piu'.Cosa che mi ha anche confermato l'amica Carla che conosco piuttosto bene anche lei.Tutte le volte che l'andavo a trovare mi faceva delle vere feste e complimenti,e le faceva veramente piacere vedermi...purtroppo ora non c'è piu' :cray: :cray: :cray: :cray:
Riconfermo che era il miglior bj cabrio con cim di Reggio,fatto da ancora una gran bella donna nostrana,che sembrava una che potevi incontrare a fare la spesa,ma aveva in se l'arte di fare dei bj che erano la fine del mondo,sicuramente al pari se non migliori di quelli di Vanessa la Dottoressa di Modena...ma alla velocita di 30 Km/h!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:
Io le davo sempre 50 rose ma per il menu' completo e anche li staccava di molte lunghezze colleghe della meta' dei suoi anni con una partecipazione e una porcaggine uniche....

mai credere a quello che dice la Carla....... comunque convinto tu........

Commenta

porca_zozza

Account sospeso
Reaction score
2

snappo ha scritto:
porca puzzola....
porca zozza qui?
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao snappone, per forza sono qui, quel malato del simo mi ha lasciato alla guazza e a me piace ancora la topa!!! Simo sta andando in crisi esistenziale.....

Commenta
Reaction score
15

Beh porca_zozza non è che sia molto convinto di quello che dice la Carla,piu' che altro faccio molta fatica a rassegnarmi al pensiero che la Laura sia andata in pensione.
Ma tu hai un altro numero o sistema per contattarla?
Se vuoi anche in PM visto che ha sempre gradito poco questo genere di pubblicita'.
Ciao. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Ciao Schianta! Chissà quante volte ci saremo incontrati o visti di sfuggita sotto casa della Laura! Come scordarsi le attese a volte di 45 minuti in attesa che rispondesse (era veramente ricercatissima), quante volte a causa del protrarsi dell'attesa mi toccava tornare a casa senza averla incontrata... e ora questi momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia!!! :cray:
Proporrei un Laura Unofficial Fan club, chi si iscrive? O apriamo un dibattito in Amarcord??

P.S. Per Porca_zozza
Ma tu dici che ha diminuito solo e qualcosa fa ancora? Puoi fornirmi i recapiti magari in pm??

Commenta
Reaction score
15

Hai ragione Giacomo 1...è toccato tnte volte anche a me fare così,ma si aspettava per qualcosa di veramente unico e ne valeva la pena.Poi li contava anche la velocita' con cui si telefonava alla Laura,appena il collega precedente usciva dalla porta...bastavano un paio di secondi di ritardo ed eri gia' stato battuto sul tempo da qualcuno piu' veloce o meglio piazzato.Veramente incredibile quanto era ricercata,credo che sia stata quella piu' difficile da contattare che abbia mai conosciuto...e quando glielo dicevo lei non mi voleva credere.
E invecie :cray: :cray: :cray: :cray: .....

Commenta
Reaction score
78

qualcuno mi può dire se ha abbassato il rate a 50?

Commenta
Reaction score
3

Ciao punter, sono stato da Serena lo scorso week end nella nuova location. Era sabato mattina e quando l'ho chiamata era ancora a letto e mi chiede 10 minuti per prepararsi, che tanto poi ci dobbiamo tornare :rofl: , poi salgo.
L'impressione è sempre buona, appartamento in ordine, non credo sia comunque la sua abitazione, lei sempre molto carina e cortese. Alla mia domanda di cosa offra il menù, forse complice il fatto che le andassi a genio, forse la crisi che fiacca i guadagni, mi spara 50 km/h per un bj coperto. Io accetto memore che comunque lei lavora molto bene e perchè mi attizzava particolarmente. Lavaggi di rito e poi si comincia: una gran professionista non c'è che dire, si impegna molto e nel mentre si complimenta per la prestanza del sottoscritto, appena accenno a indirizzare una mano verso i gioielli lei si mette un profilattico sul dito e mi stuzzica la prostata. Dopo qualche minuto forse si stanca e mi chiede di scoparla, non credo che avesse voglia come diceva :mda: , comunque l'accontento e dopo 1/2 minuti a missionaria le chiedo la pecora e lei non si nega. Poche pompate e dopo tali preliminari sono bello che cotto. Chiacchere sul letto nelle quali si racconta un pò di quello che ha fatto nella vita e alla fine dopo una mezz'oretta sono fuori. Non è sicuramente il mio genere ma a queste condizioni il rapporto qualità/prezzo per me è sicuramente conveniente :good:
A presto punter!!

Commenta
Reaction score
78

allora le voci sono vere......da 70 è passata a 50...già per me meritava prima ora ancor di +.......grazie giacomo

Commenta
Reaction score
78

ci sono stato ieri sera intorno alle 22 e c'era un'amica (non ricordo il nome) +giovane e meno in carne....a mia avviso anke carina....l'ho provata e tutto sommato non è male anke se la cara "vekkia" Serena è tutta un'altra cosa...stesso rate stesso modo di fare ma ancora acerba

Commenta
Reaction score
3

Ciao punter,
ieri sera ho chiamato Serena e ho scoperto che ha cambiato location:
non è più in via Maie**a ma adesso è in zona San Prospero in via Ferravi**a se ho capito bene. Peccato perchè la vecchia location mi era estremamente comoda :mda:
Spero di riuscire a andare a trovarla al più presto per vedere come si è sistemata :good:

Commenta
Reaction score
78

grazie innanzitutto per l'informazione......se ho intuito bene la via è l'ultimo palazzo in fondo?....quello con sotto il parkeggio?
se è quello c'era anke una dell'est tempo fa

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma San Prospero è quello di Modena?

Commenta
Reaction score
78

no egregio.....sempre Reggio

Commenta
Reaction score
15
Ciao,sono stato in settimana a trovare Serena,un po' perchè mi piace il genere e un po' sulla dritta del mio carissimo amico Gianni.
Cosa dire...Serena è ancora una bella donna con due bellissimi occhi e un corpo che regge ancora bene il tempo.Del resto dopo avere letto tanto su di lei uno sa gia' quello che si aspetta e senza sorprese.Quando ci sono stato io era da sola e sono stato accolto con molta simpatia e cordialita' e per settanta rose mi sono stati snocciolati tutti i servizi di cui avete gia abbondantemente scritto.Peccato solo per il bj coperto,e le venti rose in piu' ,che secondo me la fanno passare al terzo posto dietro alla altre due sue amiche di cui si è gia' parlato abbondantemente e fin troppo a suo dire.
Infatti dopo averle detto che avevo letto di lei su internet,mi ha detto che sia lei che le altre due non hanno gradito per niente che si sia parlato e scritto su di loro :rtfm:.
Naturalmente non gli ho detto chi ero e che anche io scrivo ogni tanto,per evitare tirate d'orecchi,che invecie sono successe all' amico che me l'ha consigliata,perchè credevano che lui fosse me.Certo ,magari una tirata d'orecchie c'e' la meritiamo anche :punish: ,ma d'altro canto ,se si accetta di fare un certo tipo di lavoro,sapendo dell'esistenza di certi siti,si deve accettare anche il rischio che prima o poi qualcuno ne parli,visto che siti come questo e EF e i forum servono proprio per scambiarsi informazioni.E' un po' come essere molto famosi e non avere i paparazzi sempre alle costole.
Credo che alle nostre amiche non resti che accettare questa regola del gioco,anche se a malincuore...alla fine e' solo il prezzo del successo che loro hanno. :yes: :yes: :yes: :yes:
Ciao e alla prossima...

Commenta
Reaction score
78
indi ha riportato il rate a 70?.......oltre all'aumento della benzina c'è quello della "gnocca"?.......ma porca paletta :diablo:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Serena-esc ... _5135.html
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10
SERVIZI OFFERTI: 8
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella donna in forma con due belle tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: sono andato a trovare serena in luglio riceveva in un app.to in zona san prospero, bella donna bionda non tanto alta ma in carne al punto giusto come piace a me.
Molto simpatica e gentile concordiamo l'obolo e via si parte con un bj covered di ottima fattura con leccata dei gioielli di famiglia, poi sale su di me e incomincia a cavalcare per un pò e poi finisco a pecorina.
ottima prestazione e soprattutto molto simpatica
rapporto qualità prezzo 8

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: serena-reggio emilia-cercoincontri

Sono io che ho dei problemi col pc o non c'è + l'annuncio?!

Commenta
Alto