Serena Rinaldi

e stata a pescara x qualche giorno...offriva domicilio a 200, al suo hotel 200....pugliese di cerignola...ma nn ho concluso l incontro..nienteanticipo pero ..nn si fa MAI

Spermi...xche oscurato...se ci sono dati utili x gli utenti lascerei free...ognuno poi si assume la responsabilità di ciò che scrive

eh io vorrei una dettagliata recensione,se è disposta a fare gangbang ecc,contatatta su fb non risponde,e non me sento di chiamare senza essere sicuro di volerci andare...

Giusto ma sei com'è,ci sono stati episodi poco chiari,magari potrebbe mentire per telefono,quindi volevo il parere di uno che ci fosse già stato..

Vai alla polizia e che gli racconti? Che volevi pagare una donna per scopare? cosi finisci te in galera .Cretino ! Sei rimasto l unico che paga 100 euro in anticipo a scatola chiusa !Svegliati

ma quante minchiate sento...in galera...questa e' proprio divertente...che poi sia stato una fava il collega,questo e' appurato.ma d'altronde,quando si parla di fica a pago,non lo siamo tutti "fave" per definizione?per i 100 euri non ne farei un dramma,e' piu il fastidio di essere presi per il culo,ne piu ne meno di quando l'incontro pagato va a buon fine ma la tipa si dimostra insopportabile e insoddisfacente.son cose che capitano,purtroppo.

eh io vorrei una dettagliata recensione,se è disposta a fare gangbang ecc,contatatta su fb non risponde,e non me sento di chiamare senza essere sicuro di volerci andare...
MA PERCHE HAI DICHIARATO DI ESSERE UN SUO EX IN ALTRO TRHEAD...!?!?
SCUSA COLLEGA MA NON CAPISCO SE SONO SCEMO IO O CI PRENDI PER IL CULO TU..!!

Indietro
Alto