SERENA - VADA - TOPANNUNCISEX (amanti genere mature!)

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: [/url]http://www.topannuncisex.com/annunci.asp?ID=3953&cat=1%C2%AEione=8&provincia= CITTA DELL'INCONTRO:VAda la Mazzan...nti del genere! Ciao Come si mettono i link??
 
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Vada Serena (amanti genere mature!)

errore di prezzo.... Pika...... io gliene do 50 e gli bastano.. perchè sparate sempre alto...

L'avevo recensita su EF ... pochi gg fa ci sono andato l'altra settimana.... :good:

confermo inguardabile ma mi piace così un vaccone immane... off limits dove enta lo metti e se non c'entra ce lo pigi !!
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: Vada Serena (amanti genere mature!)

Allego la matrice :good:
 

Allegati

  • Serena.rar
    159,3 KB · Visite: 192
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
un mio amico ,suo cliente me la ha indicata per strada, gli aggettivi per la descrizione del viso usati dai precedenti commenti mi senbrano molto ottimistici comunque basta essere al buoi e tutto è risolto.....

anche lui ha confermato 50 euro

ciao
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Ragazzi ,sui gusti non si discute,ma a me sembra un vorgolo.Deve essere proprio brava
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
è brava, nessuna fretta, con il cinquantino puoi fare di tutto e di più, la volevate pure bona? :lol:
io comunque ho smesso di andarci, ma la sua bocca la metto nella mia topten, e poi lei lecca tutto quello che volete.....
R
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Anche questo è vero,per un cinquantino non si può pretendere molto.Lei è un po' Samanta non è bona ma è ..tanta.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Provata la scorsa settimana a tirrenia mi ha chiesto 100 abbiamo chiuso a 70 all inclusive. Non bella,simpatica, porca e tanta.Gran culo e ottima bocca.Shot finale sulle tette.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Passavo e pensavo.. questa Serena non sarà bella ma pare proprio una gra vacca da monta..
Contattata al cellulare un paio di volte la prima è già diretta:
D:Per quanto tempo?
R:Dipende dal tuo c...o caro!
Nelle due telefonate, il rate varia quando ti chiede dove hai visto l'annuncio: se dici che l'hai letto sul tirreno è urbano, se passi dal sito quasi doppio.. o saglio?
Mi chiedo: ma la signora, nel leccare tutto quello che uno vuole, fa anche CIF? e CIM?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Grazie mystere, news puntuali quanto gradite. Non so gli altri, ma con una così un bel finale io lo associo spesso alla porcaggine.. :biggrin: e mi sa allora che il troione sia proprio all'altezza della situazione; intanto buone trombate a tutti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Confermo tutte le rece la prima volta abbiamo trattato per 70 la seconda, le ho dato 50 le ha prese senza dir niente!
In definitiva se vi piacciono mature abbondanti e porche è perfetta! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
2
ivan601 ha scritto:
Confermo tutte le rece la prima volta abbiamo trattato per 70 la seconda, le ho dato 50 le ha prese senza dir niente!
In definitiva se vi piacciono mature abbondanti e porche è perfetta! :w00tmesalia:

Ripeto basta non guardarla troppo in viso...altrimenti passa tutta l'ispirazione. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
Livorno

Allegati

  • Serena.rar
    233 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
di ritorno da un giro di lavoro vado anche io dalla Serena.
Sarà che sono partito con l'idea di trovare un mezzo mostro che giudico accettabilke quello che ho trovato.
Vado al bagno e quando esco lei è sdraiata di traverso sul letto e in quella posizione il culo è ben tirato, le cosce anche, la pancia non si vede, la faccia neppuree....cominciamo bene.
pompa bene e quanto vuoi, alla missionaria è di difficile geometria data la pancia ma si rifà a pecorina e soprattutto lo prende benissimo bene dietro.
Ma per un cinquantino cosa si crede di trovare?
 
Commenta
Alto