- Reaction score
- 11
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...li-italiana-quarantenne-super-seno-san-276676
CITTA DELL'INCONTRO: SAN VITO AL TAGLIAMENTO
NAZIONALITA': Friulana/Francese
ETA': 47?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa bifamiliare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: ncontrata 3 giorni fa tipa vicino ai 50? di età iniziamo con passaggio in bagno x bide' con asciugamano pulito, andiamo sul letto comincia con pompino scoperto molto ben fatto, ricambio con gran leccata di Figa molto gradita da lei, che si bagna e lo vuole dentro, mi infila il preservativo e l'accontento subito alla missionaria, provo a baciarla lei ricambia con lingua a mulinello, messa a pecorina e, ho lei era troppo bagnata, oppure non è proprio stretta quindi fatico a venire, lei capisce toglie il condom, pompino scoperto con venuta in bocca che ingoia tutta! Molto porca e simpatica il viso può piacere o meno, io mi son trovato bene, credo tornerò chiedendo lo sconto, non avevo altro tempo ma x 80 lei mi ha detto che concede 2 shots
Saluti.
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...li-italiana-quarantenne-super-seno-san-276676
CITTA DELL'INCONTRO: SAN VITO AL TAGLIAMENTO
NAZIONALITA': Friulana/Francese
ETA': 47?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, DATY, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa bifamiliare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: ncontrata 3 giorni fa tipa vicino ai 50? di età iniziamo con passaggio in bagno x bide' con asciugamano pulito, andiamo sul letto comincia con pompino scoperto molto ben fatto, ricambio con gran leccata di Figa molto gradita da lei, che si bagna e lo vuole dentro, mi infila il preservativo e l'accontento subito alla missionaria, provo a baciarla lei ricambia con lingua a mulinello, messa a pecorina e, ho lei era troppo bagnata, oppure non è proprio stretta quindi fatico a venire, lei capisce toglie il condom, pompino scoperto con venuta in bocca che ingoia tutta! Molto porca e simpatica il viso può piacere o meno, io mi son trovato bene, credo tornerò chiedendo lo sconto, non avevo altro tempo ma x 80 lei mi ha detto che concede 2 shots
Saluti.