[Seriamente] Pensieri e Opinion suglii Esercizi per l' "Amico"

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
Signori (visto che ci sono tutte le età)..... apro questo post per parlare Seriamente di questo argomento.

ok qualche batuta ci può stare, però.... :sad: non abusate :pleasantry:

Ho provato a fare la ricerca, però una vera discussione non l'ho trovata.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate degli esercizi millantati su internet per mantenere in forma il nostro inseparabile amico di scorribande :lol:

so che alcuni siti vendono dei "farmaci" apposta, visto che sembrano pillole che dicono di far aumentare la consistenza del pene, però non mi interessa.

Il perchè di questro post è solamente incentrato sugli esercizi che si possono reperire facilmente e gratuitamente in internet, su come allenare il nostro batacchio...... ho visto esercizi per allungarlo, per ingrandirlo ...... e se fatti costantemente portano a risultati permanenti e visibili dopo pochi mesi, questo però a quanto riportato ......... qualcuno li ha provati? ci sono benefici effettivi?

io sarei scettico al riguardo, anche se comunque sia è sempre un muscolo, e se un muscolo viene allenato, questo si fortifica e aumenta di dimensioni (visto che faccio palestra, almeno ho notato questo)

Che ne pensate?

PS: io ci vorrei provare però non vorrei che poi mi rimane in mano ... dopo non saprei che farmene :rofl: (ai Piani Alti me ne hanno fornito uno, solo che non è il massimo in fatto di dimensioni, cambiare non si può, ma magari poter recuperare un paio di cm mi farebbe comodo eccome)
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Opinione personale, e sono convinto che molti la pensano come il sottoscritto, è una cazzata colossale. L'unica via alternativa è la pillola blu, esercizi per il cazzo non esistono, sarà pure un muscolo ma è legato ad altri cento fattori che se mancano.....adios! Non è un bicipite che con un manubrio ti si ingrossa, e pure in questo caso servono altre cose per aumentar, vedi dieta adeguata, ma pensare che il cazzo con il tempo si "irrobustisca" è uno specchio per le allodole, vedi "inculate" per quelli che sfortunatamente hanno problemi di erezione ecc....
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Non avevo letto di questi esercizi, ma di quelli per controllare l'orgasmo si detti "esercizi di Kegel" trovi qui ampia discussione: http://community.punterforum.com/pc-sconosciuto-vt29053.html?highlight=Kegel
Sono d'accordo con john su tutto tranne che su questo passaggio
L'unica via alternativa è la pillola blu, esercizi per il cazzo non esistono
Non serve per le dimensioni, ovviamente.
Per il resto credo anch'io che sia una cazzata colossale, ma se è gratis provare non costa nulla.
Metti il link di questi esercizi che mi hai incuriosito.
PS: io ho trovato il modo per recuperare un paio di cm...mi sono depilato e fidati qualcosa ho recuperato :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Quale migliore esercizio se non la guzzata, più di quello....se in vent'anni di ciulate mi è rimasto invariato, fortunatamente discreto come dimensioni, la vedo dura percorrere strade alternative. ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
ihon il pisello non e' un muscolo .... e' tessuto "spugnoso" che una volta irrorato di sangue si gonfia ..... esattamente come una spugna !! :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Ah! Che gnorante che sono.....pensavo proprio fosse come un muscolo, va be' cambia un cazzo, non si può allenare per aumentarlo in modo permanente.

no ..... c'e' solo la chirurgia .
ti aspirano il grasso dalla pancia e lo iniettano sotto la pelle per aumentare il diametro ..
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Se esercizi precisi non so molto conosco tanti per la patata e ano, un amico mio lavora molto con la respizazione e ha migliorato molto le sue prestazioni mi ha insegnato e devo dire che aiuta molto al controllo , ho provato con i miei cavallini e hanno gradito.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Se esercizi precisi non so molto conosco tanti per la patata e ano, un amico mio lavora molto con la respizazione e ha migliorato molto le sue prestazioni mi ha insegnato e devo dire che aiuta molto al controllo , ho provato con i miei cavallini e hanno gradito.
Per ano e patata ok ma mica si ingrossano in modo definitivo...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ho risolto il problema del pene piccolo seguendo i consigli di mio nonno che spesso ripeteva...'' La morosa sceglila con le mani piccole...così quando te lo mena sembra più grosso''...per questo alle ''Signorine'' del nostro giro per prima cosa chiedo la misura dei guanti che portano :biggrin:

E dopo questo...sinceramente non capisco a cosa serve avere un pene più grosso...visto che il tutto sta nel saperlo usare con maestria...piccolo ma scattante come un ''due tempi'' vale di più di un ''pistone'' lento come un disel...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Per ano e patata ok ma mica si ingrossano in modo definitivo...

No serve più che altro a mantenere i muscoli della zona e aumenta di molto la sensibilita, oltre che è molto piacevole stringere il pene con loro quando è dentro.
Il discorso del respiro serve soprattutto ad aumentare controllo, percezione e durata della prestazione, posso garantire che funziona.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Concordo con chi ricorda che l'erezione è legata al flusso di sangue nei corpi cavernosi del pene.
Pertanto suppongo che il miglioramento dell'efficienza derivi soprattutto dal corretto funzionamento del nostro apparato cardiocircolatorio e da quei benedetti/maledetti meccanismi psicofisici che da sempre fanno la differenza.
Insomma ... se stai bene in salute e sei arrapato al punto giusto .... che altro ti serve? :yess:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
sennò c'è dumbell :rofl:

07787370000.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
intanto per cominciare, per quanto ne sappia io, il nostro migliore amico non è affatto un muscolo, ma un corpo cavernoso che con l'erezione si riempie di sangue e quindi si ingrossa, una specie di "spugna"...

per cui, mi sento di dire che i presunti esercizi per ingrossarlo sono delle emerite stron.zate. :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
con tutti gli auto-esercizi che mi sono fatto a oggi dovrei averlo come Rocco Siffredi.. :lol:
 
Commenta
Alto