Serie di OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Intervengo solo per dire due cose.

La prima, che curiosamente sabato il WA di EOI mi dava come ultima connessione il venerdì alle 18 tipo. Ed i messaggi praticamente non venivano inviati correttamente. Scopro ora, sul sito, che hanno problemi a Roma e Bologna.

La seconda è una domanda. EOI invita sempre a discutere con le ragazze gli extra. Ma non avevo capito che si potesse discuterne anche il compenso. Cioè io pensavo 200+50 per gli extra, di solito 100 se è compreso l'anal. Invece scopro che ci si può accordare anche sul compenso?

Confermo che il WA nella zona di Roma non funziona quindi ho chiamato direttamente, non sanno quando ritornerà operativo. Io pensavo mi avessero Blacklistato ma siccome non vi era motivo ho provato a scrivere a Milano e mi hanno risposto di chiamare Roma direttamente.
Per quanto riguarda l'accordo in un precedente incontro una ragazza ha avuto un problema (di natura esterna al lavoro) ed è dovuta andare via poco prima della fine dell'incontro, quindi come sorta di rimborso per non aver goduto appieno il tempo dovuto mi hanno dato la possibilità di trovare un accordo su questo piccolo extra, niente di che però è stato un buon segno di professionlità per come la vedo io.

Io per evitare qualsiasi problema, al momento della prenotazione chiedo all'operatore di interrogare la ragazza sul compenso per gli extra, se la risposta mi soddisfa confermo l'appuntamento altrimenti ringrazio e passo oltre, cosi non devo nemmeno contrattare quando arrivo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Mei cojoni ! Ce mancava solo che dicevi "Brasiliano ti sfido a singolar tenzone" :rofl:

E che non si parli mali di noi puttanieri. Tiè guarda che proprietà di linguaggio! :preved:

Tornando in tema, non credo esistano PSE nel cast EOI. Nel mio discreto numero di esperienze con questa agenzia posso ricordare esperienze professional, o GFE o ASPIRANTI GFE. Ma PSE....No.

Tranne quando feci il DUO. Ma per merito di una più che dell'altra.

Ma la PSE è altra cosa, e di solito si trova tra le indipendenti. O piccole agenzie.

Grazie Pupi, io sono l’ultimo arrivato qui però dico sempre che bisogna guardare i sassi sott’acqua senza bagnarsi i piedi, per questo non metto mai piede nella casa di un altro a meno che non sia stato invitato.

Sono d’accordo con te che con EOI non esistano PSE, mai incontrate; Credo che vengano selezionate cosi forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto