Servizio delle Iene

Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Infatti anche io queste camere non le riconosco e nemmeno le tipe!!!
Complimenti alle iene, una volta era il mio programma preferito, ora diventano sempre meno credibili come del resto tutti i programmi televisivi: e' tutta una farsa!!!!
 
Commenta

guevara71

Espulso
UOMO
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
21
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #22
Ho la sensazione che abbiano anche associato le voci delle interviste ad altre ragazze riprese nelle camere chissa’ dove e quando.Le camere infatti non riesce a riconoscerle nessuno tra i frequentatori dei locali in ticino.Quindi guevara mettiti l’anima in pace, le ragazze non sono quelle.


....STARDI.... ;-)

Grazieeee
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
secondo me è un servizio concordato con i gestori dei locali per farsi pubblicità (non mi pare infatti di vedere l'oceano, se non l'ingresso forse, unico locale che va e andrà sempre abbastanza bene): raccontano che nei locali, non bene identificati, ci sono le italiane - cosa che fa sempre piacere - brave e simpatiche. possibile che tra queste che a detta del servizio si fanno almeno 6-7 clienti al giorni nessuno le conosce?!?! possibile che i gestori non si incazzino nel vedere l'ennesimo servizio (cosa sarà, uno all'anno/due anni?) con riprese nei locali? possibile che all'ennesimo servizio delle iene, in particolar modo le italiane (!!!) non riconoscano gli unici clienti che non vanno su a scopare (seeeeeeee.... ahahahahah!!!)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ieri sono stato al mouline rouge e non ho trovato nessuna italiana.. tutte rumene tranne una polacca
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
secondo me è un servizio concordato con i gestori dei locali per farsi pubblicità (non mi pare infatti di vedere l'oceano, se non l'ingresso forse, unico locale che va e andrà sempre abbastanza bene): raccontano che nei locali, non bene identificati, ci sono le italiane - cosa che fa sempre piacere - brave e simpatiche. possibile che tra queste che a detta del servizio si fanno almeno 6-7 clienti al giorni nessuno le conosce?!?! possibile che i gestori non si incazzino nel vedere l'ennesimo servizio (cosa sarà, uno all'anno/due anni?) con riprese nei locali? possibile che all'ennesimo servizio delle iene, in particolar modo le italiane (!!!) non riconoscano gli unici clienti che non vanno su a scopare (seeeeeeee.... ahahahahah!!!)

I gestori non si incazzano perchè sono loro a pagare per far fare questi servizi pubblicitari.
Le ragazze che vedi nel servizio non le riconosce nessuno semplicemente perchè sono delle attrici.
Le voci che si sentono non corrispondono alle persone che vengono filmate.
Quello che dicono le lavoranti intervistate sono solo fregnacce,è tutta una messa in scena dove viene fatta passare della becera pubblicità per informazione seria ed imparziale.
E questa cosa fidati è una specialità della banda Maxim&Corona,saranno almeno 5 anni che soprattutto sul loro forum si dilettano nell'arte della pubblicità occulta.
Così come non è la prima volta che si rivolgono alle Iene per reclamizzare i loro bordelli.
Ricordo tempo fa un servizio di Lucci se non erro dove veniva anche intervistato il main sponsor del Corona.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@VARESE77 esattamente, il servizio è del 12/10/2015, intitolato "La frontiera del sesso" e condotto da Lucci.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
Io mi vorrei bombare la ragazza studentessa che ci va solo nel fine settimana che bocce!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
purtroppo oggi tutti i programmi tv sono manovrati , nulla e' piu' come anni fa, e' tutto recitato , e' tutto falso.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Pula il problema è c'è una manica di fessi che crede a tutto quello che gli si dice
o che legge
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Strano che le ienone non si siano mai spinte fino al Globe per riprendere in incognito visto che italiani ne trovano sempre li, e li il sesso avviene anche davanti a tutti volendo dentro o in terrazza (e obbligatorio il martedi per tot ore davanti a tutti), almeno il servizio avrebbe un po' di "ciccia" e sostanza hard
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Perchè il Globe non paga per farsi fare pubblicità occulta a differenza ad esempio del Maxim.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
mi sa che è più difficile farlo in un posto come il globe (anche se un servizio su un locale simile era già stato fatto): difficile nascondere la telecamera; se ti beccano ti riempiono di botte (almeno è quello che farei io se vedessi uno che mi riprende lì dentro); eppoi proprio per questo motivo un gestore non darà mai l'ok ad una cosa del genere (cosa che fa ulteriormente pensare che sia tutta una montatura il resto)
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
@VARESE77 esattamente, il servizio è del 12/10/2015, intitolato "La frontiera del sesso" e condotto da Lucci.

E' pubblicità, sono d'accordo.
Però in questo servizio le troie sono vere, non sono attrici, non diciamo cazzate.
Che poi dicano qualcosa di concordato con il locale e l'intervistatore, è un altro paio di maniche.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Sono vere ma non praticano in Ticino,e non si capisce ne' dove e ne' quando.Nessuno ha riconosciuto le camere e qui' c'e' gente che le conosce meglio di quelle di casa propria.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
No, no.
Sto parlando del servizio di Lucci del 2015.
Le due troie ivi intervistate me le sono scopate quando erano in forza al Maxim; il servizio è appunto sul Maxim. Quindi sono vere.

Sull'altro servizio non mi pronuncio, può essere fake come dite voi, non lo so.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Infatti il fake è l'ultimo servizio,quello di Lucci era abbastanza attendibile.
Le ragazze Italiane che intervistano io non le ho mai viste nei locali e ci metto quasi la mano sul fuoco che erano attrici.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Oppure che siano delle loft in Italia che fanno passare per operatrici nei postriboli Ticinesi? A questo punto tuto puo' essere....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Onestamente potrebbe essere qualsiasi cosa.
Oramai questi locali sono allo sbando e per farsi nuova clientela non sanno più cosa inventarsi
 
Commenta
Alto