Sesso – paese che vai, usanza che trovi!

Reaction score
12
Ciao tutti!
Vorrei iniziare un nuovo sondaggio. :biggrin:

Cosa sapete di sesso in generale o pratiche sessuali in altri paesi e non solo in Europa? :umnik2:

Quello che so io è che varia da paese a paese e la cultura a cultura è diversa.
Avete vissuto esperienze di questo genere o anche sapete qualcosa da raccontare?
Quali conflitti si potrebbero occorrere in un rapporto misto di nazioni diverse?

Mi chiedo perché ho girato parecchio nel mondo ed ho visto molte culture diverse.

Voi uomini che tipo di donne vi piace di più, non intendo Italiane, ovviamente?
La stessa cosa vale per le donne del Forum!

:smile: Grazie, Miss Jane

Reaction score
8
W le suamericane e caraibiche per me number one .
Buone anche le orientali tipo thai e filippine .
Nordafricane non ho numeri a suffic per giudicare (senegalesi marocchine tunisine ).
Ragazze dell'est russe e rumene ... molto belle quanto fredde e rudi .
Queste sono le mie esperienze fatte nei loro paesi e non punterando in Italia .

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
creatura ha scritto:
W le suamericane e caraibiche per me number one .
Buone anche le orientali tipo thai e filippine .
Nordafricane non ho numeri a suffic per giudicare (senegalesi marocchine tunisine ).
Ragazze dell'est russe e rumene ... molto belle quanto fredde e rudi .
Queste sono le mie esperienze fatte nei loro paesi e non punterando in Italia .

Caro, si può sapere come hai vissuto in particolare il "fare sesso" con queste ragazze? Quale secondo te sono le differenze confrontandole con le italiane? Lo so che rompo, abbia pazienza! :wink: Missy

Commenta
Reaction score
8
Con le brasiliane e le cubane (lontane vacanze passate ) sono le uniche mi hanno fatto sentire letteralmente passivo.
Cioe' mi hanno sbattuto sul letto e violentato .
Una sensazione molto appagante sentirsi strappare l'uccello dai pantaloni e metterselo dapertutto.
Con le altre non l'ho provata !

Commenta
Reaction score
1
alle sudamericane non piace fare il 2 canale perche i loro uomini non sono abituati a farlo, non è considerato da macho.......poi nel sesso vogliono essere dominate perche gli possa piacere un uomo , devono sentirlo forte, sentirlo uomo. pero' con gli stranieri si comportano diversamente, prendono iniziativa tanto per farlo finire prima.........sono delle attrici queste SUDAMERICANE, :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
scarface66 ha scritto:
alle sudamericane non piace fare il 2 canale perche i loro uomini non sono abituati a farlo, non è considerato da macho.......poi nel sesso vogliono essere dominate perche gli possa piacere un uomo , devono sentirlo forte, sentirlo uomo. pero' con gli stranieri si comportano diversamente, prendono iniziativa tanto per farlo finire prima.........sono delle attrici queste SUDAMERICANE, :biggrin:

Caro Scarface, un contributo molto interesante, non lo sapevo finora. :good: Missy

Commenta
Reaction score
8
Francamente le Cubane mi dicevano che nel culo era improponibile da certi loro compagni per le dimensioni .
Non so se e' un complimento per noi italiani nella media .
Comunque non mi hanno mai fatto difficolta' nel darmelo.

Commenta
Reaction score
1
grazie miss, forse la causa del loro comportamento è dovuta ai loro uomini, che sono particolari, molto maschilisti e a loro in fondo piace. a dimenticavo che nel sesso le piace essere picchiate nei punti giusti......

Commenta
Reaction score
7
Mah scarface...io sto con una brasiliana da un anno e tiposso assicurare che il secondo canale alle brasiliane piace eccome :biggrin: :biggrin: nelle mie vacanze là ho sempre fatto anale...con alcune anche solo anale...a loro piace proprio sentire l' uccello nel culo, scusate il francesismo :biggrin: lo fanno come se nulla fosse... concordo con te invece quando dici che a loro piace l' uomo forte...tranne la mia ragazza con la quale a letto sono piuttosto passivo perchè lei è tanto piena di iniziativa :biggrin: :biggrin: Le sudamericane vedono il sesso proprio in maniera opposta...mi è sempre piaciuto quando la mia lei mi fa questo esempio: là quando escono con un ragazzo la prima volta scopano la prima sera perché così possono vedere se vale la pena uscirci anche le altre sere e se gli piace come fa l' amore...qui magari stai tre mesi con una donna prima che si lasci tromabre per poi scoprire che a letto non andate d' accordo.....una perdita di tempo per tutti e due :biggrin: :biggrin: in Brasile tagliano la testa al toro subito....
Altri paesi in cui sono stato beh,in Russia mi sono trovato bene e ho sempre fatto un gran sesso, come nella repubblica ceca, donne vogliose e fantasiose...in Romania no, tanto fumo e poco arrosto....in Spagna delle gran maialone. E negli Stati Uniti non scherzano nemmeno....
Comunque alla fine di tutto dico viva la mia brasiliana.....non mi sono mai divertito tanto a letto come con lei :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
là quando escono con un ragazzo la prima volta scopano la prima sera perché così possono vedere se vale la pena uscirci anche le altre sere e se gli piace come fa l' amore...qui magari stai tre mesi con una donna prima che si lasci tromabre per poi scoprire che a letto non andate d' accordo.....una perdita di tempo per tutti e due in Brasile tagliano la testa al toro subito....

Questa non la sapevo Mik! :biggrin:
...e che caspita, è così che si fa:viva il pragmatismo brasiliano! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
creatura , infatti ho detto che con gli stranieri cambia il loro comportamento, anche perche ci sono soldi dietro........ma l'uomo sudamericano generalmente gli piace solo scopare la figa

Commenta
Reaction score
8
Ognuno porta il suo bagaglio di esperienze naturalmente.
Anche le mie sono numeri non a 4 cifre percio' statisticamente valgono quello che valgono.
Percio' se Scarface la pensa cosi' e' perche' ha quelle esp o ha quei gusti.

Commenta
Reaction score
1
Dylan ha scritto:
mikbs ha scritto:
là quando escono con un ragazzo la prima volta scopano la prima sera perché così possono vedere se vale la pena uscirci anche le altre sere e se gli piace come fa l' amore...qui magari stai tre mesi con una donna prima che si lasci tromabre per poi scoprire che a letto non andate d' accordo.....una perdita di tempo per tutti e due in Brasile tagliano la testa al toro subito....

Sarebbe una bella abitudine da diffondere anche qui da noi. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io nelle mie avventure punteristiche ho sempre notato una maggiore "passione" da parte delle sudamericane e delle caraibiche. :good:

Commenta
Reaction score
7
Quando me l' ha raccontato sono rimasto di sasso pure io....ma ti assicuro che è vero...molte delle sue amiche brasiliane che conosco fanno così anche qui....concordo, viva il pragmatismo brasiliano!! :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
torinese1972 ha scritto:
Dylan ha scritto:
mikbs ha scritto:

Sarebbe una bella abitudine da diffondere anche qui da noi. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io nelle mie avventure punteristiche ho sempre notato una maggiore "passione" da parte delle sudamericane e delle caraibiche. :good:

Sì ma 'sto tiramolla del "te la dò/non te la dò" esiste solo qui in Italia, anche tra quelle che si atteggiano tanto a disinibite....
.... Ho girato molto all'estero, al massimo entro la seconda/terza sera ho sempre fatto score....

Comunque, tornando strettamente nel tema in oggetto, di gran lunga preferisco le russe
russia.gif
.
Da quanto ho potuto sperimentare, le figlie della Grande Madre manifestano infatti al massimo grado tre qualità che ritengo fondamentali in una donna da letto:
1) bellezza
2) carattere
3) spregiudicatezza

Le orientali troppo passive, a lungo andare non fanno per me.
Le caraibiche troppo volubili e interessate alla grana.
Le sud-amereggane troppo melodrammatiche...

Il tutto a parere personale, ovviamente.... :wink:

Commenta
Reaction score
9
positcor ha scritto:
Le orientali troppo passive, a lungo andare non fanno per me.
Le caraibiche troppo volubili e interessate alla grana.
Le sud-amereggane troppo melodrammatiche...
Lucida, condivisibile sintesi. Ma io sono e resto, fondamentalmente, un terrone... Tale per cui, il mio cuore guarda commosso a Sud(ammèrega).
:biggrin:

Poi, su una cosa detta da Creatura: come mi fece osservare un saggio per la calle (non mi ricordo dove, forse a Cuba): "la chica latina è un carroarmato, vuole pinga mas y mas, fino a che ti smonta e si fa smontare". Giusto, ben detto.
:good:

(Però, per viverci insieme e "mettere su casa"... Bisogna farci un ragionamento molto lungo). :big_boss:

Commenta
Reaction score
7
Caro danton...hai ragione sul fatto che per mettere su casa con le latine bisogna ragionarci bene bene.....io con la mia l' ho fatto e ti devo dire che una volta chiarite alcune cose basilari sono molto responsabili ed affidabili ( questa è la mia esperienza eh....). Curano la casa e ci mettono l' anima per dare la loro impronta alle cose, si fanno in quattro per circondarti di affetto ed amore, rendono caldo tutto ciò che trovano....io la differenza con la mia ex moglie italianissima l' ho trovata abissale!! Poi magari mi è andata bene :biggrin: :biggrin:
Concordo anche con positcor sulle russe....tutte le volte che ci ho avuto a che fare sono stato benissimo....e devo dire che sono anche parecchio maiale :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
ci mettono l' anima per dare la loro impronta alle cose, si fanno in quattro per circondarti di affetto ed amore, rendono caldo tutto ciò che trovano

ehi Mik, peccato che la tua compagna...è già la tua compagna! :biggrin:
sennò una donna così... :biggrin:
scherzi a parte si vede che sei una persona felice e che Lei ti rende felice:sono davvero contento per te e non ti nascondo una punta di sincera "invidia"(nel senso buono)... :smile:

Commenta
Reaction score
7
E' vero dylan, sono una persona felice, e lo sono ancora di più perché in passato ho avuto una ex moglie con cui ho provato cosa vuol dire l' infelicità nella coppia, avere le ali tarpate, non essere quello che sei in realtà....questa donna mi ha fatto tornare ad essere me stesso, e questo è già una gran cosa :biggrin: sono innamorato perso e forse vi scasso un po' quando ne parlo perché mi ci perdo in questo argomento....ma che volete farci, l' amore è una gran cosa :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Assolutamente non scassi nessuno Mikbs...Almeno di sicuro non me, ma non credo nemmeno gli altri...
Anzi, personalmente mi piace leggere ciò che tu scrivi e racconti...E' bello perchè mi fa pensare a come tutto sia possibile...a come certi rapporti "bollati" come "non convenzionali" solo perchè fuori dagli schemi non abbiano nulla da invidiare a certi "tradizionali"...anzi...
La questione mi tocca personalmente visto anke il mi approccio del tutto singolare al mondo pay e non solo...e mi fai semplicemente sperare in bene! :smile:

Commenta
Alto