Sesso – paese che vai, usanza che trovi!

Reaction score
7
Mi fa piacere perché certe volte magari risulto un po' prolisso e mi faccio prendere un po' la mano....però è vero, il mio è un rapporto non convenzionale e nato in modo particolare ma è davvero la dimostrazione che tutto può succedere, quando alla base ci sta naturalmente l' amore :biggrin: poi credo che una situazione come la mia funzioni e vada bene solo poche volte perché sono molte le cose da capire ed accettare però si può fare, questo è l' importante :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Mikbs, mi unisco a dylan: non scassi nessuno. È bello, fra tante piaghe da cui siamo circondati, e musi lunghi, e gente scarica, sentire l'esperienza positiva e vitale di una persona contenta. Poi tu ti metti sempre in gioco raccontando nel bene e nel male, e per questo porti un ricco contributo a tutte le chiacchierate del forum. Non luoghi comuni, ma pezzi di vita sempre significativi.

Ti capisco benissimo quando confronti chi c'era prima (non rimpianta) e chi ne ha preso il posto (adorata). Avanti così, e fatti un baffo degli schemi astratti. L'importante è costruire qualcosa di buono stabilmente.
:good:

Commenta
Reaction score
7
Ah sì...degli schemi astratti ho imparato a farmi un baffo....altrimenti sarei ancora con la mia ex a scassarmi e a scassarci, perché comunque se è andata così la colpa è anche mia....raccontare le mie esperienze e queste cose non è facile, essendo anche un po' particolari, ma qui mi sento a casa tra persone serie, quindi lo faccio cercando di dare come posso un contributo alle discussioni....e lo faccio stravolentieri :biggrin: :biggrin:
Avanti così, siamo forti.... :good:

Commenta
Reaction score
8
Comunque riportando esperienze personali e di amicizie varie un rapporto a 2 (fidanzate/mogli/compagne) non conta il paese di provenienza di lei .
Quando va bene , bene quando va male , male !
Ho amici che hanno portato cubane rumene russe e thai a casa .
A qualcuno gli ci e' detta male ad altri bene .
Ho anche amici che si sono messi in casa una italiana .
A qualcuno gli e' andata male ad altri bene.

Commenta
Reaction score
5
E cmq indipendentemente anche dalla nazionalità io ho trombato anche tante (nopay ovviamente) italiane alla prima sera usciti assieme. Alcune anche dopo averci parlato non più di un paio d'ore. L'unica differenza per le italiane è che tutte negano di comportarsi così abitualmente.......

Commenta
Reaction score
8
ts_fan ha scritto:
E cmq indipendentemente anche dalla nazionalità io ho trombato anche tante (nopay ovviamente) italiane alla prima sera usciti assieme. Alcune anche dopo averci parlato non più di un paio d'ore. L'unica differenza per le italiane è che tutte negano di comportarsi così abitualmente.......
Si qui vige sempre il pensiero che l'uomo che tromba e' un ganzo , la donna che tromba e' una puttana.

Commenta
Reaction score
8
Gia' stavo dimenticando che abbiamo il Vaticano in casa con tutti i preti sguinzagliati a controllarci. :sorry:
E poi ci lamentiamo se fanne le leggi contro la prostituzione invece di regolamentarla. :cray:
Ma questo e' un altro discorso. :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ts_fan ha scritto:

Scusa, ce le presenti?
Almeno risparmiamo un po', con 'sti chiari di luna.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
positcor ha scritto:
ts_fan ha scritto:

Scusa, ce le presenti?
Calma Posi c'ero prima io ! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
5
positcor ha scritto:
ts_fan ha scritto:

Scusa, ce le presenti?

Non so.... forse sono stato semplicemente fortunato ma ultimamente mi sono capitate solo così! E non è che sia il sosia di Roul Bova eh! Tant'è vero che per trasgredire cerco le t-gatte :yes3:

Commenta
Reaction score
8
ts_fan ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="ts_fan":2h1n9x5x]E cmq indipendentemente anche dalla nazionalità io ho trombato anche tante (nopay ovviamente) italiane alla prima sera usciti assieme. Alcune anche dopo averci parlato non più di un paio d'ore. L'unica differenza per le italiane è che tutte negano di comportarsi così abitualmente.......

Non so.... forse sono stato semplicemente fortunato ma ultimamente mi sono capitate solo così! E non è che sia il sosia di Roul Bova eh! Tant'è vero che per trasgredire cerco le t-gatte :yes3:
[/quote:2h1n9x5x]
Un colpettino alle tgatte non fa mai male

Commenta
Reaction score
5
da 20 anni non ho esperienze no pay con straniere. viaggio quasi sempre con la mia signora :cray: e quando sono all'estero per lavoro non ho gran tempo per queste cose.
e poi, ormai sono vecchiotto.
le mie esperienze pregresse, soprattutto con ragazze europee che studiavano qui a bologna o viaggiando con il mitico autostop, mi fanno propendere per le ragazze tedesche e del centro europa, con le quali, in generale, mi sono trovato benissimo. aperte e simpatiche, abbastanza spregiudicate, per me rappresentavano il giusto compromesso tra bellezza e sensualità. a differenza delle scandinave, che trovo molto attraenti ma di scarsa empatia.
ma l'esperienza più travolgente di tutta la mia carriera giovanile è stata con un'israeliana (di origine polacco-marocchina) che ho conosciuto in austria nell'83. io non sono mai stato tanto "vigoroso" ma con lei fu una roba veramente pirotecnica. e quasi lo stesso accadde l'anno dopo con una studentessa, sempre israeliana, qui a bologna. non ha valore statistico, certo, ma due su due è un segnale incoraggiante :biggrin:
forse dipende dal "mescolamento" etnico di quella nazione: la seconda era di origine russa.
infine, spezzo una lancia a favore delle ragazze di area anglosassone. ne ho conosciute almeno una decina e le ho sempre trovate sensuali e disponibili, in alcuni casi, veramente perverse.
mai trovato bene con le spagnole (a parte una, mitica, conosciuta facendo l'autostop vicino a firenze). le francesi, poi, sembrava che ce l'avessero solo loro!
quasi peggio delle italiane :lol:

arvedrass

Commenta
Reaction score
8
fevdar ha scritto:
da 20 anni non ho esperienze no pay con straniere. viaggio quasi sempre con la mia signora :cray: e quando sono all'estero per lavoro non ho gran tempo per queste cose.
e poi, ormai sono vecchiotto.
le mie esperienze pregresse, soprattutto con ragazze europee che studiavano qui a bologna o viaggiando con il mitico autostop, mi fanno propendere per le ragazze tedesche e del centro europa, con le quali, in generale, mi sono trovato benissimo. aperte e simpatiche, abbastanza spregiudicate, per me rappresentavano il giusto compromesso tra bellezza e sensualità. a differenza delle scandinave, che trovo molto attraenti ma di scarsa empatia.
ma l'esperienza più travolgente di tutta la mia carriera giovanile è stata con un'israeliana (di origine polacco-marocchina) che ho conosciuto in austria nell'83. io non sono mai stato tanto "vigoroso" ma con lei fu una roba veramente pirotecnica. e quasi lo stesso accadde l'anno dopo con una studentessa, sempre israeliana, qui a bologna. non ha valore statistico, certo, ma due su due è un segnale incoraggiante :biggrin:
forse dipende dal "mescolamento" etnico di quella nazione: la seconda era di origine russa.
infine, spezzo una lancia a favore delle ragazze di area anglosassone. ne ho conosciute almeno una decina e le ho sempre trovate sensuali e disponibili, in alcuni casi, veramente perverse.
mai trovato bene con le spagnole (a parte una, mitica, conosciuta facendo l'autostop vicino a firenze). le francesi, poi, sembrava che ce l'avessero solo loro!
quasi peggio delle italiane :lol:

arvedrass

Mi spieghi meglio la questione dell'autostop .
Viaggiavi te o loro in autostop?
Non capisco l'approccio !

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
fevdar ha scritto:

Non ho purtroppo esperienze dirette, ma ho sentito anch'io parlare un gran bene delle israeliane... :spiteful:
Se torno single, un bel viaggetto a Tel Aviv è già in programma.... :wink:

Commenta
Reaction score
8
Le israeliane sono proprio bone .
Vedi La modella Morias (spero di ricordare bene il nome ) quella che faceva da velina a Carlo Conti ai Raccomandati ...
E poi basta vedere qualche foto delle strade di Tel Aviv e vedere le fie che ci passeggiano.

Commenta
Reaction score
5
Non capisco l'approccio

facevo stop con un amico verso roma. ci hanno scaricati in autogrill dopo firenze, dove c'erano due ragazze spagnole che cercavano un passaggio. abbiamo scambiato 4 chiacchiere e poi deciso di continuare insieme. loro erano un poco preoccupate, perché poco prima un tipo le aveva fatto delle storie in macchina. così ci siamo messi a coppie. la mia si chiamava carmen e siamo arrivati insieme fino a un autogrill prima di roma, dove abbiamo dormito in sacco a pelo dietro un parcheggio dei camion. se vuoi la cronaca particolareggiata, apriamo un nuovo 3ad: le migliori scopate no pay della nostra vita
:biggrin:
orvuàr

Commenta
Reaction score
8
fevdar ha scritto:
Non capisco l'approccio

facevo stop con un amico verso roma. ci hanno scaricati in autogrill dopo firenze, dove c'erano due ragazze spagnole che cercavano un passaggio. abbiamo scambiato 4 chiacchiere e poi deciso di continuare insieme. loro erano un poco preoccupate, perché poco prima un tipo le aveva fatto delle storie in macchina. così ci siamo messi a coppie. la mia si chiamava carmen e siamo arrivati insieme fino a un autogrill prima di roma, dove abbiamo dormito in sacco a pelo dietro un parcheggio dei camion. se vuoi la cronaca particolareggiata, apriamo un nuovo 3ad: le migliori scopate no pay della nostra vita
:biggrin:
orvuàr
Non sarebbe male l'idea del nuovo 3d delle migliori scopate della ns vita no pay.
Ma ci possiamo mettere anche le amanti / cognate/ fidanzate ?

Commenta
Reaction score
5
[/color][/quote]
Non sarebbe male l'idea del nuovo 3d delle migliori scopate della ns vita no pay.
Ma ci possiamo mettere anche le amanti / cognate/ fidanzate ?[/quote]

beh, a discrezione.
apriamo?

Commenta
Reaction score
13
creatura ha scritto:
Le israeliane sono proprio bone .

Coincidenza vuole che stamani guardo il sito del corriere e parlano di questa ragazza di nazionalità israeliana...
Complimenti alla signorina Bar Rafaeli...A me le lentiggini piacciono molto... :smile:[attachment=0:3nys97ur]Bar Rafaeli 4.jpg[/attachment:3nys97ur]

Allegati

• Bar Rafaeli.jpg
    Bar Rafaeli.jpg
    24,5 KB · Visite: 125
  • Bar Rafaeli 6.jpg
    Bar Rafaeli 6.jpg
    28 KB · Visite: 122
  • Bar Rafaeli 4.jpg
    Bar Rafaeli 4.jpg
    22,9 KB · Visite: 113
Commenta
Alto