Spiace dover ribadire che siamo lontanissimi dalla conclusione unica e che il tuo pensiero è un pensiero sorpassato. Dai medici, dagli psicologi ma soprattutto dalle nuove generazioni, le quali hanno una sessualità molto più complessa della nostra (qualcuno molto più woke di me ti sbranerebbe viva se affermassi in loro presenza che un asessuale o un demisessuale NON FUNZIONA CORRETTAMENTE).
Purtroppo a volte la ricerca di un fattore "biologico fisiologico patologico psicologico" semplicemente non basta e la dico brutta ma sono anche abb stanco di sentire che al minimo problema di erezione non riferibile all'età o allo stato di salute, spunti l'immancabile consiglio allo psicologo, come se avesse la bacchetta magica.
PS: avrai pur visto tanti peni ma di certo non sei mai andata da un urologo. Ecco, se ci vai e lamenti qualche problemino la prima cosa che ti prescrive, prima ancora di indagarne le cause, è il Viagra. Perchè? Perchè non fa male (anzi), perchè è la via breve e più facile (perchè prendere la più lunga e difficile?) e perchè cazzo dura porta cazzo duro.