Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah.
Cavoli.
Perdona: dunque Sborolo che faceva, ti dava una cartella ed estraeva tutti i numeri corrispondenti?
Oops... ( scusa, mi è sfuggita, non ho resistito.)
Nel mio ateneo, presso la facoltà di Matematica sessuologicamente applicata, abbiamo adottato un nuoco bingo sperimentale. attendiamo Axl per effettuare dei test appropriati...
Nel mio ateneo, presso la facoltà di Matematica sessuologicamente applicata, abbiamo adottato un nuovo bingo sperimentale. attendiamo Axl per effettuare dei test appropriati...
Infatti hanno scritto un'enorme cazzata... noi qui presenti allora secondo l'autore dell'articolo saremmo tutti passibili di accusa per sfruttamento della prostituzione.
Io sono un giocatore e frequento spesso le sale. Vi posso dire che di belle milf è pieno e alcune sono veramente accanite giocatrici. La mia impressione è che qualcosa si possa guadagnare ma bisogna prima entrare in amicizia e avere la loro fiducia. Alla fine i giocatori sono sempre gli stessi e si conoscono tutti e come in tutti gli ambienti dove c'è una passione in comune di scopate ne escono tante
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.