@Willard e @Smith hanno fatto un analisi perfetta della situazione.
Personalmente in una 50 di incontri pay avuti ho preso qualcosa di indefinito alle mucose delle bacco praticando un daty per due volte e alla stessa Loft. Problema che si è presentato ed è poi scomparso senza cure nel giro di qualche giorno.
Gonorrea o Candida teoricamente possono attecchire alle mucose della gola, sinceramente anche qui una volta ho avuto il sospetto (forte mal di gola) e il mio curante mi ha prescritto un antibiotico che agiva sia sulle infezioni della gola e sulle malattie citate, tre pastiglie e tutto è passato....ma poteva essere un comune mal di gola e basta.
Importante è anche tenere ben alte le difese immunitarie del nostro organismo, pertanto alimentazione corretta e magari qualche integratore male non fa.
Poi sul BBJ che dire....piacevole anche con preservativo ma senza è un'altra cosa. Personalmente, consapevole dei rischi, decido al momento con la testa sulle spalle, in base anche al grado di fiducia che mi trasmette la ragazza. Per fare un esempio, la no prof, che ha anche una vita privata, pulita....be mi sento ragionevolmente sereno. Con una Pay solo dopo averla conosciuta un po meglio ed essere entrato in confidenza. Il rischio c'è ma lo reputo misurato e accettabile. Al minimo sintomo poi analisi ed eventuali cure. Per ora al fratellino è andato tutto bene, il mio medico un paio di volte ha trascurato certi lievi sintomi che avevo (dopo avergli raccontato del sesso orale non protetto con ragazze allegre) e ci ha azzeccato. Le sue considerazioni sono che una malattia venerea alle mucose orali è rara....Che dire, teniamo la testa sulle spalle.....ma se dobbiamo andare a pay con la paura stiamo a casa. E se una persona non ci ispira al 100% facciamo dietrofront subito!
No non è cosí...Secondo me vi fate troppe pippe mentali. E permettetemi un atteggiamento un pò femmineo. Capire se una donna è pulita non ci vuole molto. Se la patatina è ben rasata, pulita profumata, non vedete escrescenze strane, potete stare abbastanza tranquilli nel praticare un daty, i rischi li ha più lei che riceverà la vostra saliva nella farfallina.
No non è cosí...
Se è siero positiva può avere la patatina lavata e profumata finchè vuoi!! ma...il Rischio c è sempre...
Tipico ragionamento di chi gli va bene 100 volte ma prima o poi...
Basta cascare male 1 volta e l Aids non lo togli più..
E pensare che sia una malattia solo per le ragazze da strada è errato...
Ho sentito che purtroppo in giro ogni anno ci sono un sacco di persone infettate hiv e NON sanno di esserlo...
Occhio con daty o fellati!
Per la n-esima volta: daty e fellatio non sono a rischio HIV se non in caso di sperma o sangue mestruale in bocca e chi rischia è solo chi riceve questi due tipi di fluidi.
Studiate gente, studiate.
Per la n-esima volta: daty e fellatio non sono a rischio HIV se non in caso di sperma o sangue mestruale in bocca e chi rischia è solo chi riceve questi due tipi di fluidi.
Studiate gente, studiate.