Spero di non andare fuori tema. Forse libero007 voleva solo parlare delle pay che offrono questo tipologia di servizio, ma voglio segnalare una cosa che francamente mi ha lasciato molto stupito, magari mi darete dell'ingenuo...
Di recente una fanciulla con cui sono entrato in confidenza (parliamo di una loft, non di una OTR) mi ha parlato di una tendenza che, seppur sempre esistita, sta prendendo particolarmente piede negli ultimi tempi...
Mi ha riferito che i cari colleghi punters (anche se dal mio punto di vista dovrei chiamarli kamikaze), in una percentuale che lei mi ha detto essere prossima al 30/40%, chiedono sempre con maggiore frequenza rapporti non protetti. Dubitando delle sue capacità matematiche le ho chiesto su dieci clienti quanti glielo chiedessero e lei mi ha conferma (3 o 4), quindi i conti tornano...
Il tema, che non era stato mai affrontato con lei in modo così diretto, è emerso perchè proprio quel giorno un suo cliente, che non ho difficoltà a definire un gran figlio di buona donna, dopo essersi infilato in casa sua, al rifiuto di lei di eseguire il rapporto senza protezione, si era rifiutato di andare via obbligandola a minacciarlo di chiamare la polizia.
La cosa ovviamente l'aveva sconvolta e quindi mi ha raccontato tutto, raccontandomi anche di questa nuova (o vecchia) moda di richiedere rapporti non protetti...
Francamente ero certo che ci fosse qualche matto in giro a cui piace rischiare la propria pelle, ma che ce ne fossero così tanti francamente mi ha lasciato senza parecchio stupito!
Che sia la crisi... o l'avvicinarsi della fine del mondo? Bah... chissà...