Sesso senza orgasmo e` veramente sesso?

Reaction score
3
sesso senza orgasmo è sicuramente la più piacevole delle torture... :shout:
adoro quando la mia "lei" allunga il più possibile il mio piacere!!! :w00tmesalia:
sicuramente è sesso , incompleto ma sesso
MtB

Commenta
Reaction score
9
positcor ha scritto:
Big Five ha scritto:
Però ho sempre avuto un debole per la meccanica, perchè ti fa godere della immancabile puntualità di causa e effetto: se ruoti l'albero, gira l'ingranaggio.......e poi le pompe!? Che mirabile branca della meccanica!.........L'orgasmo maschile (mio) sarà un atto meccanico, ma è così rassicurante......anche per lei che sa di aver fatto il suo dovere.......

E se vi si applicò anche un genio come Leonardo, non c'è altro da aggiungere... :big_boss: :biggrin:
Citeremo allora: "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".
O forse non c'entra un cazzo? Boh!
Comunque è vero, c'è immancabile puntualità fra causa ed effetto anche nel vedere per la duecentesima volta di fila il culo di jada fire o della carmellona bing. C'è gioia anche nella ripetizione, anzi "molta gioia" a volte. Esultiamo!
:good: :rofl: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Però ho sempre avuto un debole per la meccanica, perchè ti fa godere della immancabile puntualità di causa e effetto: se ruoti l'albero, gira l'ingranaggio.......e poi le pompe!? Che mirabile branca della meccanica!.........L'orgasmo maschile (mio) sarà un atto meccanico, ma è così rassicurante......anche per lei che sa di aver fatto il suo dovere.......
E' proprio vero. E, ironia della sorte, poche ore dopo avere sopradescritto le mie anorgasmie, me ne è capitata una. L'operatrice c'è rimasta malissimo; ed io ho dovuto accampare tutte le scuse (stanchezza, caldo, miei problemi...) per toglierle il peso del rimorso. Ma le ho detto delle balle: la triste verità è che poco prima avevo salutato una sua collega, che avevo sbironato abbondantemente con felice conclusione. Per cui, mi sono ritrovato, due ore dopo, come Messner quel pomeriggio che scalò l'Everest in solitaria: senza ossigeno, sfinito ad un passo dalla vetta. O si rischia la vita, o glie la si dà su. Io ho optato per la seconda, quella montagna l'avevano già scalata in tanti.

Commenta
Alto