SESTA MISURA - TERNI - SILOS

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
112
Reaction score
16
Località
terni viterbo
Giorni orsono leggo sul solito settimanale locale
SxxxxS per capirsi, sesta misura...e tante altre belle cose, attratto da tanta abbondanza chiamo 329153xxxx e fissiamo un appuntamento praticamente immediato.
Salgo al terzo piano mi riceve in sottoveste trasparente e perizoma, azzoooo :woottrizomeno: ha veramente due belle pere e anche al naturale (almeno mi sembra). Non bellissima, rossiccia con capelli lunghi e mossi tutto sommato piacevole e in carne nei punti giusti. Ci accordiamo per un tutto compreso con calma per cento roselline, una passata al bagno per una buona lavata delle attrezzature e via. Iniziamo e dopo un accenno di BJ mi copre il fratellino per poi proseguire il lavoroco più dedizione, chiedo di fare un pò di zapping su rai2 e senza pensarci su sintonizza il programma. Strano ma vero :mda: non va!!! niente paura solo perchè siamo alle prime ed allore mi infila un preservatuvo sull'indice ed il medio, una buona lubrificata e mi dice di preperare per bene la strada :preved: azzoo questa non l'avevo mai fatta piatto ricco mi ci ficco. Preparo un autostrada e poi via ad alta velocità, cambio via e qui traffico scorrevole sino a capolinea.
In conclusione un buona esperienza, se dovessi dare un voto direi un 7 di incoraggiamento
:good:
 
Alto