Sex Division-chi partecipa?

Reaction score
47
Ok vedrò quello che posso fare non ti garantisco frequentazioni super, che centra se invece del gratta e vinci faccio un bel sei al super enalotto che God forbid there
nemmeno se sommate tutti i punti degli iscritti mi arrivate a costo di morirci sopra.

Caro Piccolino la moglie del mio amico alla domanda dello stesso "ti sei scopata anche steb (steb sta per sinonimo)" lei a risposto " no ma avrei voluto, anzi lo dovresti ringraziare perchè si è rifiutato, se solo avessi ascoltato i suo conigli non saremmo arrivati a questo punto"
Quindi per il momento dormo beato

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Bisogna vedere quanto dura. Se fossi in te cercherei di prepararmi al peggio. Non sarei del tutto sicuro che lei vada a fondo da sola.

Pensa ho un amico gran puttaniere: si tromba tutte le donne che gli capitano a tiro senza farsi scrupoli. E la moglie che non dorme da piedi al letto lo ha sgamato già un paio di volte, senza contare le volte che c'è arrivata molto vicino... e di conseguenza per vendicarsi lo ha riempito di corne. La cosa bella è che lui ci ha impiegato un paio di anni per realizzare, non credeva che la moglie lo "cornificasse".
Pensa, lei, un paio di volte mi ha chiesto se mi piaceva...
Sapendo la situazione è evidente che scoparsi un amico del marito è il modo migliore per vendicarsi nei suoi confronti. Ma mi faccio troppi scrupoli :sorry: , dopo non riuscirei a guardare in faccia il mio amico.

Sicuramente è per questo che scopo poche donne.

Commenta
Reaction score
47
Stebuonos ha scritto:
Sempre in 4? E con Piccolino che non le paga? Rischiamo di bissare, lui, voi non so, io se non fosse stata la signora con l'apporto della cuginetta sarei arrivato ultimo come prevedo accadrà per quest'anno, moglie scoperta a letto con altro uomo (del mio amico intendo) ma questa è un'altra storia prima o poi la racconterò nella sezione del libero cazzeggio perugino

La storia è online qui viewtopic.php?f=8&t=35716&p=382623#p382623

Commenta
Reaction score
77
:shok: ..sono sbalordito dall'accaduto..
:shok: ancor di più per quanto letto poco fa..
senza parole..mi spaice per l'ultima disavventura e spero in un lieto fine.. :shok:

Commenta
Reaction score
47
Chiuso gennaio a 50 Punti
Iniziato febbraio a 5 punti
[spoiler:2vktg61l]Boccaloni :rofl: :rofl:
Appena possibile posto il resoconto :sarcastic_hand:[/spoiler:2vktg61l]

Commenta
Reaction score
77
Ufff.....che panico..ho preso un colpo che quasi mi viene un infarto.. :biggrin:
io mi son fermato a 12,5..5 incontri di ottima fattura comunque..privilegio la qualità alla quantità..però il mio target sperato è molto maggiore..ce la sto mettendo tutta ma finora concludo poco.. :punish:

Commenta
Alto