LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-bionda-clikka-mhht53857282
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, come da foto , 3 di seno, fisico sodo e carina
ATTITUDINE: Sufficiente, mi aspettavo qualcosa in più...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158864xx
LA MIA RECENSIONE: Cercavo una dolce amica per un pò di compagnia pomeridiana e convinto dalle foto e dalle rece del sito sono voluto andare a chiedere l'attitudine alla donzella....
Purtroppo ho poco da dire in quanto mi aspettavo qualcosa in piu ( ero and li per il il bacio che prometteva e che ha sempre rifiutato e inoltre era staccata come persona..mah)
Entro in appartamento e si presenta in reggiseno e perizoma per mostrare le sue dotazioni e merita vederla...
Ci accomodiamo in camera e mentre ci spogliamo si mette in ginocchio sul letto e mi aspetta... Iniziamo con un bel BBJ, e poi in RAI1 dopo aver assaporato la sua patatina ben curata... passaggio in mission e pecorina per il gran finale..
Poi ci salutiamo e torno in ufficio un po deluso perche mi aspettavo qualcosa in piu...
Non riesco piu a trovare una bella amica con cui interagire....
Al prossimo sogno, ciao ciao
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-bionda-clikka-mhht53857282
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, come da foto , 3 di seno, fisico sodo e carina
ATTITUDINE: Sufficiente, mi aspettavo qualcosa in più...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158864xx
LA MIA RECENSIONE: Cercavo una dolce amica per un pò di compagnia pomeridiana e convinto dalle foto e dalle rece del sito sono voluto andare a chiedere l'attitudine alla donzella....
Purtroppo ho poco da dire in quanto mi aspettavo qualcosa in piu ( ero and li per il il bacio che prometteva e che ha sempre rifiutato e inoltre era staccata come persona..mah)
Entro in appartamento e si presenta in reggiseno e perizoma per mostrare le sue dotazioni e merita vederla...
Ci accomodiamo in camera e mentre ci spogliamo si mette in ginocchio sul letto e mi aspetta... Iniziamo con un bel BBJ, e poi in RAI1 dopo aver assaporato la sua patatina ben curata... passaggio in mission e pecorina per il gran finale..
Poi ci salutiamo e torno in ufficio un po deluso perche mi aspettavo qualcosa in piu...
Non riesco piu a trovare una bella amica con cui interagire....
Al prossimo sogno, ciao ciao