Sexi bionda - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
0
LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sexy-bionda-clikka-mhht53857282
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, come da foto , 3 di seno, fisico sodo e carina
ATTITUDINE: Sufficiente, mi aspettavo qualcosa in più...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158864xx

LA MIA RECENSIONE: Cercavo una dolce amica per un pò di compagnia pomeridiana e convinto dalle foto e dalle rece del sito sono voluto andare a chiedere l'attitudine :rofl: alla donzella....
Purtroppo ho poco da dire in quanto mi aspettavo qualcosa in piu ( ero and li per il il bacio che prometteva e che ha sempre rifiutato e inoltre era staccata come persona..mah)
Entro in appartamento e si presenta in reggiseno e perizoma per mostrare le sue dotazioni e merita vederla...
Ci accomodiamo in camera e mentre ci spogliamo si mette in ginocchio sul letto e mi aspetta... Iniziamo con un bel BBJ, e poi in RAI1 dopo aver assaporato la sua patatina ben curata... passaggio in mission e pecorina per il gran finale..
Poi ci salutiamo e torno in ufficio un po deluso perche mi aspettavo qualcosa in piu...
Non riesco piu a trovare una bella amica con cui interagire....
Al prossimo sogno, ciao ciao

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontrii ma anche Bestannunci
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, con qualche Kg. in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ o BBJ, RAI1, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ + RAI1 = 50, BBJ + 69 + RAI1 = 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75, ben messa con pelle molto chiara, direi "giunonica"
ATTITUDINE: appena sufficiente (da bambola gonfiabile), però si è giustificata dicendo che stava male
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33158864xx

LA MIA RECENSIONE:

Tutto ebbe inizio a causa di un film, non proprio recentissimo (si parla del 1997), in cui Laura Morante dava il meglio di se per quanto riguarda la componente erotica (qui alcune immagini). La solita storia del rapporto padre/figlia che poi influenza la vita sessuale della figlia, decisamente fuori dagli schemi classici del perbenismo. Insomma alla fine ero talmente arrapato che ieri mattina (la mattina successiva) ho pensato bene di contattare la tipa per conoscere la sua disponibilità in modo da poter abbassare il livello di testosterone.

Risponde subito (erano le 10 di mattina), mi dà di sua iniziativa l’indirizzo e mi dice che se volevo potevo andarci anche subito, visto che era libera. Ci sarei anche andato, ma, avendo altri impegni, ho declinato l’invito dicendole che mi sarei fatto vivo nel pomeriggio.

Per farla breve, alle 16 ero in via Tirana ed entravo nello stabile indicatomi, ovviamente mi ero messo d’accordo che quando fossi arrivato avrei richiamato per ricevere le ultime istruzioni. L’appartamento è in un immobile anni ’70, al secondo piano, senza ascensore.

Salgo velocemente le scale, sperando di non incontrare condomini, visto che dall’esterno si poteva notare dalle finestre illuminate che tutti erano in casa. Giunto al piano sento provenire rumor di tacchi da una porta, che subito si apre e compare la giovin pulzella.

Rapida scansione dell’immagine che mi si para davanti per confrontarla con quelle memorizzate e relative all’annuncio: decisamente più alta di quello che sembrava, ma anche con almeno una decina di Kg. in più, pelle molto chiara, volto senza trucco e slavato.

L’abbigliamento consiste in una semplice canotta bianca che funge anche da minigonna. Insomma non avevo certamente davanti una pantera del sesso, e, nonostante questi segnali, ho deciso di restare, intuendo però fin da subito che la soddisfazione finale non sarebbe stata elevatissima.

Non avevo tanta voglia di far fatica e avevo già deciso di puntare ad un pompino fatto bene, però, quando mi è stato proposto il menò, ho optato ugualmente per la versione full optional sia per non chiudermi opportunità, sia per cercare di avere una prestazione di livello superiore.

Altra nota negativa: la camera da letto in legno scuro, che rendeva il tutto tendente al lugubre, anche il copriletto era coerente con il resto, mancavano solo un paio di prefiche e qualche candelotto acceso…

Nessun invito ad utilizzare il bagno, lei si toglie quel poco che ha addosso, io faccio altrettanto e comincia il tanto atteso pompino uncovered. Intanto io la palpeggio, con particolare attenzione alle tette, che alla fine risulteranno la sua parte migliore: naturali, capezzolo reattivo, morbide al tatto ma sode (saranno una terza). Passiamo poi al 69 che abbandono quasi subito, visto che la patata era inondata di olio di vaselina, il cui contenitore era in bella mostra sul comodino (probabilmente si era preparata mentre salivo le scale). Lei si dimostra accondiscendente ma decisamente passiva. Chiedo quindi di scoparla, mi gomma e tento di penetrarla. Tento perché il mio compagno di merende mi ha abbandonato sul più bello, penso che l’insieme lo abbia talmente demoralizzato da fargli perdere l’interesse. Dimenticavo di dire che la tipa era decisamente raffreddata, con un potente mal di gola e che in totale avrà pronunciato dieci parole. Non c’è stato modo di porre rimedio alla situazione se non ricorrendo ad un HJ da parte della signorina, fatto con tanta buona volontà, ma con poca maestria. Nel contempo io mi dedicavo ad un’attenta digitalizzazione della passera, aiutato anche dall’esagerata lubrificazione.

Pulizia con rotolo di carta da cucina, rapida rivestizione e di corsa a casa per una doccia.

In conclusione: la tipa non è poi male, si è giunonica, però penso possa dare di più. Certamente stava male e questo ha compromesso il tutto. Non so se le darò una seconda chance.

Che dire? Sarà il caso che smetta di vedere certi film pseudointellettuali ad alto contenuto erotico.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
BOMBA SEXY -PADOVA - BAKECAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/n-bomba-sexy-bionda-3umu86431521
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, una laterale di via Palestro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 20, direi 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali, quando l'ho incontrata aveva qualche kiletto in piu'.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70, alla fine ho lasciato 10 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,75, capello biondo liscio (ossigenato), seconda di seno, corpo bello ma con qualche kiletto in piu' delle foto, viso molto bello.
ATTITUDINE: Simpatica, gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33430190xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio della ragazza, la chiamo e fissiamo un incontro.
Parcheggio facilmente a 100m dall'indirizzo indicato.
La raggiungo in una bella palazzina.
Lei aspetta dietro la porta, Io avendo gia' letto le rece dei colleghi entro e mi trovo di fronte una bella manza bionda.
Lei indossava il completino rosa e nero delle foto e scarpe nere con il tacco.
Appartamento grande e ben tenuto, credo ci viva.
Ci accomodiamo in camera, mi spoglio e verso il regalino.
Iniziamo con un fk sempre piu' appassionato.
Poi essendomi fatto la doccia a casa, partiamo con il bbj.
Mi rilasso e gioco un po' con la sua patatina e con il suo culetto (rai1 e rai2 digitali).
Passo al daty e poi procedo con il rai1 alla missionaria, smorzacandela e pecorina.
Durante il rai1 cambio spesso posizione e ogni tanto do' affondi di fk, Lei sempre sorridente mi lascia fare.
Alla fine vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo (mi offre il bagno), qualche bacetto e La saluto.

Giudizio complessivo:

Mi son trovato molto bene, cercavo una cavallina da monta e l'ho trovata.
Mi e' piaciuto il fatto che mi ha lasciato fare rai1 in tutte le posizioni che volevo sempre con il sorriso sul volto,
si e' meritata un secondo giro (almeno).

Foto (originali):
Sabrina_Pd1.jpg

Commenta
Alto