CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-6irr48396375
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': cinesi ( sono due )
ETA': una sui 40,l'altra sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente fake
SERVIZI OFFERTI al telefono ha detto tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, Rai 1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80 in due
COMPENSO CONCORDATO: 40 con la piu giovane
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: entrambe secche e un po basse, la più giovane è meglio
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore, ma ci sono 2 scale e ho preso prima quella sbagliata e poi sono tornato indietro per prendere quella a destra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: chiamata dopo pranzo e concordato per le 17,00 circa. al telefono si capiva abbastanza bene. mi ha chiesto 50 per tutto, ho chiesto se fa anal, prima rimane senza parole qualche secondo poi mi dice di andare e parlarne di persona, quindi capisco che è piu un no che un si ma vado lo stesso. arrivato a destinazione nel parcheggio ci sono diversi cinesi ( uomini e donne ) che fumano e ridacchiano, probabilmente sono del centro massaggi che è proprio al piano terra del condominio. me ne sbatto e chiamo la tipa proprio davanti a loro che subito risponde e mi apre dicendomi il piano, ma non dice che le scale sono due, scelgo la sinistra vado al piano ma non c' è nessuno, allora scendo e prendo l'altra che poi risulterà essere giusta. arrivo davanti e mi apre la più vecchia, entro bacetti di rito e mi presenta anche la sua amica proponendo una cosa a tre per 80 bastoni, ma io dico di avere solo 40, lei mi dice no assolutamente allora io faccio per andarmene ma mi trattiene per un braccio dicendo che 40 vanno bene e mi lascia con la sua amica più giovane. la tipa è magra, non molto alta, praticamente senza tette ma con capezzoli reattivi e duri di viso non molto bella. passaggio in bagno chiesto da me che mi viene concesso e mentre entro per le pulizie trovo l'altra seduta sul cesso che aspettava che finissimo (essendo un monolocale non aveva altro posto ). lavato,centrifugato e asciugato torniamo a letto dove cerca subito di incappucciare l'attrezzo, le faccio segno perchè non parla una mazza di italiano di lavorare un po scoperto e accetta senza problemi. bbj di buona qualità bello profondo e fatto con voglia, dopo 5 minuti per evitare capitolazione faccio segno che è ora di andare al sodo e penetro alla mission. patata stretta,faccio fatica ad entrare tutto infatti con le mani mi ferma quando tento di spingere tutto. poi passiamo a pecos dove mi trovo il buchetto piccolo e lubrificato. mentre la trombo lo digitalizzo con tutto il pollice e non dice niente quindi dopo un pò lo sfilo e tento di inserirlo in rai 2 dove sembra accettare ma come entro un pochino mi dice no e lo indirizza nella patata. provo ancora un paio di volte ma niente da fare,allora continuo cosi fino a venire ma prima mi sfilo il cappuccio, la giro vado sopra e lo metto davanti alla bocca dove comincia un altro bbj. mentre ciuccia riesco a infilare un dito in rai 2 e continuo a muoverlo fino a capitolare un pò in bocca e un pò sulle tette ( se cosi si possono chiamare ) lavggio con salviette mi vesto saluto social time zero quindi me ne vado. che dire? con poca spesa massima resa. se piace il genere la ragazza si presta. potrei anche ritornare. un saluto a tutti.