Sexi ragazza orientale - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Scusa BiGun non so come modificare il messaggio precedente...
Cmq confermo il link che ha postato williricci, avevo ancora il numero di telefono completo e l'ho confrontato con quello dell'annuncio ed è il suo...
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^_-9733-nuova-ragazza-6irr48396375
Ovviamente la tipa della foto non è neanche parente... cmq di vero c'è che riceve in locale con aria condizionata...
Un saluto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-6irr48396375
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': cinesi ( sono due )
ETA': una sui 40,l'altra sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente fake
SERVIZI OFFERTI al telefono ha detto tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, Rai 1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80 in due
COMPENSO CONCORDATO: 40 con la piu giovane
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: entrambe secche e un po basse, la più giovane è meglio
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore, ma ci sono 2 scale e ho preso prima quella sbagliata e poi sono tornato indietro per prendere quella a destra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: chiamata dopo pranzo e concordato per le 17,00 circa. al telefono si capiva abbastanza bene. mi ha chiesto 50 per tutto, ho chiesto se fa anal, prima rimane senza parole qualche secondo poi mi dice di andare e parlarne di persona, quindi capisco che è piu un no che un si ma vado lo stesso. arrivato a destinazione nel parcheggio ci sono diversi cinesi ( uomini e donne ) che fumano e ridacchiano, probabilmente sono del centro massaggi che è proprio al piano terra del condominio. me ne sbatto e chiamo la tipa proprio davanti a loro che subito risponde e mi apre dicendomi il piano, ma non dice che le scale sono due, scelgo la sinistra vado al piano ma non c' è nessuno, allora scendo e prendo l'altra che poi risulterà essere giusta. arrivo davanti e mi apre la più vecchia, entro bacetti di rito e mi presenta anche la sua amica proponendo una cosa a tre per 80 bastoni, ma io dico di avere solo 40, lei mi dice no assolutamente allora io faccio per andarmene ma mi trattiene per un braccio dicendo che 40 vanno bene e mi lascia con la sua amica più giovane. la tipa è magra, non molto alta, praticamente senza tette ma con capezzoli reattivi e duri di viso non molto bella. passaggio in bagno chiesto da me che mi viene concesso e mentre entro per le pulizie trovo l'altra seduta sul cesso che aspettava che finissimo (essendo un monolocale non aveva altro posto ). lavato,centrifugato e asciugato torniamo a letto dove cerca subito di incappucciare l'attrezzo, le faccio segno perchè non parla una mazza di italiano di lavorare un po scoperto e accetta senza problemi. bbj di buona qualità bello profondo e fatto con voglia, dopo 5 minuti per evitare capitolazione faccio segno che è ora di andare al sodo e penetro alla mission. patata stretta,faccio fatica ad entrare tutto infatti con le mani mi ferma quando tento di spingere tutto. poi passiamo a pecos dove mi trovo il buchetto piccolo e lubrificato. mentre la trombo lo digitalizzo con tutto il pollice e non dice niente quindi dopo un pò lo sfilo e tento di inserirlo in rai 2 dove sembra accettare ma come entro un pochino mi dice no e lo indirizza nella patata. provo ancora un paio di volte ma niente da fare,allora continuo cosi fino a venire ma prima mi sfilo il cappuccio, la giro vado sopra e lo metto davanti alla bocca dove comincia un altro bbj. mentre ciuccia riesco a infilare un dito in rai 2 e continuo a muoverlo fino a capitolare un pò in bocca e un pò sulle tette ( se cosi si possono chiamare ) lavggio con salviette mi vesto saluto social time zero quindi me ne vado. che dire? con poca spesa massima resa. se piace il genere la ragazza si presta. potrei anche ritornare. un saluto a tutti.

il link non è più attivo, inoltre manca numero telefonico e magari il nome della via potrebbe essere utili per capire di che location stiamo parlando...:mda:

Uff... se tutti ricordassero di mettere le matrici non ci sarebbe bisogno di fare BUMP (che sono anche proibiti dalla policy...) :sad:
RAGAZZA ORIENTALE, SENSUALE , PASSIONALE , MOLTO CALDA , AMANTE DEL PIACERE !!!!!
VOGLIO SODDISFARE TUTTE LE TUE VOGLIE E FARTI GODERE AL MASSIMO ...... PROVAMI E NON MI DIMENTICHERAI !!!! CELL:33149018xx,A PARMA.
LOCALI CON ARIA CONDIZIONATA !!!!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-6irr48396375
SERVIZI OFFERTI al telefono ha detto tutto
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, Rai 1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 80 in due
COMPENSO CONCORDATO: 40 con la piu giovane
DESCRIZIONE FISICA: entrambe secche e un po basse, la più giovane è meglio
ATTITUDINE: gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore, ma ci sono 2 scale e ho preso prima quella sbagliata e poi sono tornato indietro per prendere quella a destra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: chiamata dopo pranzo e concordato per le 17,00 circa. al telefono si capiva abbastanza bene. mi ha chiesto 50 per tutto, ho chiesto se fa anal, prima rimane senza parole qualche secondo poi mi dice di andare e parlarne di persona, quindi capisco che è piu un no che un si ma vado lo stesso. arrivato a destinazione nel parcheggio ci sono diversi cinesi ( uomini e donne ) che fumano e ridacchiano, probabilmente sono del centro massaggi che è proprio al piano terra del condominio. me ne sbatto e chiamo la tipa proprio davanti a loro che subito risponde e mi apre dicendomi il piano, ma non dice che le scale sono due, scelgo la sinistra vado al piano ma non c' è nessuno, allora scendo e prendo l'altra che poi risulterà essere giusta. arrivo davanti e mi apre la più vecchia, entro bacetti di rito e mi presenta anche la sua amica proponendo una cosa a tre per 80 bastoni, ma io dico di avere solo 40, lei mi dice no assolutamente allora io faccio per andarmene ma mi trattiene per un braccio dicendo che 40 vanno bene e mi lascia con la sua amica più giovane. la tipa è magra, non molto alta, praticamente senza tette ma con capezzoli reattivi e duri di viso non molto bella. passaggio in bagno chiesto da me che mi viene concesso e mentre entro per le pulizie trovo l'altra seduta sul cesso che aspettava che finissimo (essendo un monolocale non aveva altro posto ). lavato,centrifugato e asciugato torniamo a letto dove cerca subito di incappucciare l'attrezzo, le faccio segno perchè non parla una mazza di italiano di lavorare un po scoperto e accetta senza problemi. bbj di buona qualità bello profondo e fatto con voglia, dopo 5 minuti per evitare capitolazione faccio segno che è ora di andare al sodo e penetro alla mission. patata stretta,faccio fatica ad entrare tutto infatti con le mani mi ferma quando tento di spingere tutto. poi passiamo a pecos dove mi trovo il buchetto piccolo e lubrificato. mentre la trombo lo digitalizzo con tutto il pollice e non dice niente quindi dopo un pò lo sfilo e tento di inserirlo in rai 2 dove sembra accettare ma come entro un pochino mi dice no e lo indirizza nella patata. provo ancora un paio di volte ma niente da fare,allora continuo cosi fino a venire ma prima mi sfilo il cappuccio, la giro vado sopra e lo metto davanti alla bocca dove comincia un altro bbj. mentre ciuccia riesco a infilare un dito in rai 2 e continuo a muoverlo fino a capitolare un pò in bocca e un pò sulle tette ( se cosi si possono chiamare ) lavggio con salviette mi vesto saluto social time zero quindi me ne vado. che dire? con poca spesa massima resa. se piace il genere la ragazza si presta. potrei anche ritornare. un saluto a tutti.

Quando si accoda una nuova recensione, si inserisce la scheda recensione e la si compila, non si copia dal messaggio precedente.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

[RECE] Nuova ragazza orientale bellissima, sensuale,ecc...Parma - BakecaIncontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto, sono in 2
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^_-9733-nuova-ragazza-ax7d49942520
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: entrambe magre, una discreta l'altra meno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33149018xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle precedenti recensioni, decido di andarle a trovare ieri sera nella nota location di via Baganzola. Mi accoglie quella che sembra + vecchia, anche se a me ha dato l'impressione di essere solo molto sciupata in viso, ma di fisico magra. Di certo è la boss perchè l'altra ragazza presente nella stanza non parla italiano. Comunque, dopo breve contrattazione (chiedo rai2 "piano piano" come dice lei), ci accordiamo per 60 euro. La milf se ne va in bagno mentre mi spoglio, ma prima chiede se voglio fare a 3, ma declino, di sicuro mi avrebbe chiesto un'ulteriore pezzo da 20. Rimasto finalmente solo con la più carina, posso notare un bel culetto, tette zero ma con capezzoli molto reattivi, capelli lunghi mossi. Rimaniamo nudi a fianco del letto cominciando a limonare, digitalizzo con le dita rai1 e sento che è già bagnata...sono piuttosto infoiato per cui dopo poco la stendo sul letto, mi faccio incappucciare, e vado di rai1 intervallato con daty e dito in rai2. Quando sento che è calda al punto giusto la giro a pecos sempre di rai1 mentre lubrifico per bene l'altro buchetto con la saliva. Ottenuta la giusta consistenza, vado di rai2 ma piano piano :preved:per poi aumentare il ritmo e i suoi gemiti...vado avanti cosi per un po, ma non voglio arrivare al capolinea cosi, per cui tolgo l'impermeabile e le schizzo sul viso dopo averla rimessa alla mission con me sopra :w00tmesalia:
Che dire, la location è piuttosto famosa, e a quanto pare c'è sempre un certo giro di nuove ragazze, non so se valga la pena provare il triangolo, penso che anche l'altra sia allo stesso livello di maialaggine.

L'importante è averlo capito e non sbagliare la prossima volta!! :ok:
Ti consiglio di fare così:
  • copiati solo il testo del tuo racconto
  • crei un nuovo post e selezioni la scheda corretta con l'apposito pulsante Schede
  • compili correttamente tutti i campi
  • incolli il tuo testo precedente dopo la scheda!
  • ora nel messaggio precedente fai click sul pulsantino alla sinistra, quel triangolino nero con un punto esclamativo dentro, per segnalare ai mod che il post è da cancellare in quanto sostituito dal nuovo! :)

Il link riporta un index differente e l'indirizzo è coerente (in effetti è uno dei cell slavati nella mia punt-agenda ma mai testati! :ok: ) con questa tua vecchia rece: http://community.punterforum.com/sexi-ragazza-orientale-parma-bakekaincontri-vt58177.html#post687921
Nel caso va chiesto lo spostamento del post!!

ciao Smurf, non so che dire, la location è stranota, ma le girl sono sempre differenti... :unknw:

Ok, chiedo l'unione! :ok:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa o Lina la più vecchia mentre Khan la più giovane.
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^_-9733-nuova-ragazza-ax7d49942520
SERVIZI OFFERTI Bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 in due
COMPENSO CONCORDATO: 50 in due
DESCRIZIONE FISICA: la giovane sarà 1,60 X 65kg con 4 di seno, la più vecchia fisicamente è meglio ma quando ride non la si può guardare
ATTITUDINE: pessima la giovane, mediocre la più vecchia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore, scala A (entrando a sinistra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 36659192XX):

LA MIA PRIMA RECENSIONE:
Appena tornato?
Arrivo nel parcheggio chiamo mi apre e salgo al secondo piano, mi apre la piu vecchia entro e chiedo il rate, spara 100 pezzi e giro i tacchi ne spara 80 e mi incammino alla porta, mi offre 50 e io gli dico di si ma in due, accetta e torno verso il letto, si spogliano entrambe mi puliscono con salviette e iniziano a farmi un Bbj veramente fatto male alla giovane credo abbiano amputato la lingua perchè non parla e non lecca, mentre la più vecchia è più esperta, faccio un cambio di bocche la vecchia in bbj mentre la giovane prova un prostatico che ho immediatamente interrotto perché incapace. Finisco venendo in faccia alla giovane mentre la vecchia aveva il mio testicolo destro in bocca. Provo a fare un social ma la giovane continua a non parlare e la vecchia non capiva una sega di quello che dicevo, quindi gli ho detto "sera baldraccone" e me ne sono andato. Non torno manco se abbassano a 20.
CHE INCUBO ??

Se ho sbagliato qualcosa scusatemi è la prima che faccio.

Hai sbagliato ad andarci ....... Ah ah ah
scherzo!
comunque sono più di quindici giorni che si parla soltanto di queste due battone gialle ..... Va proprio male !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto