Sexy 23enne - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-23enne-trani-bsts47379336
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Penso proprio 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty 69 bbj sesso in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sugli 1,75, fisico tonico, molto giovane
ATTITUDINE: Acqua e sapone
REPERIBILITA': B&B in Trani
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34235603xx

Vedendo e rivedendo il suo annuncio mi sono convinto
Chiamo la ragazza in questione che al telefono si presenta nel migliore dei modi mi dice che non ha una location e mi invita ad prenotare un b&b
Io eseguo con un umile schiavetto...
Ci vediamo sotto il B&B lei è bellissima e molto giovane
Saliamo in camera e li la ragazza si scatena mostrando tutto il suo saper fare baci profondi e Bbj da urlo ma al momento della missionaria non c'è l'ho fatta più e sono esploso
La ragazza è molto pulita e ci sa fare alla grande una bellissima esperienza che replicherò a breve
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Cancellato tutti i messaggi?
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Però parecchi messaggi erano indicazioni per contattare la tipa
 
cmq è colpa mia che sono state bidonate dei vecchi post ho trascurato veramente però aspettiamo altre recensioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
irreperibile

sono 6 giorni che provo, anche a ore diverse della giornata, a contattarla ma il telefono squilla a vuoto. contattata per mail mi risponde chiedendomi il mio numero di cell così, scrive, lo memorizza e mi risponderà. Rispondo alla mail inviando il mio cell....sono passati 2 giorni ma sempre la solita storia. :unknw:
 
come dice lei nel suo ultimo messaggio sarà tornata nella sua amata Milan...emmm S. Giovanni Rotondo. infatti è tutto strano dal comportamento, al fatto di non aver modo di comunicare. Personalmente ho provato una volta a chiamare quando gli annunci erano presenti su Barletta ma non ha risposto ed era tarda mattinata. In tutta sincerità non ho tutto questo tempo da perdere, non sono io al servizio della signorina.
 
È ancora qui fino alla fine del mese poi si sposterà a Bari!
Oggi sono stato da lei....
Gli ho raccontato che qui nessuno riesce a contattarla e mi ha promesso che risponderà più al telefono!
Facendo 2/3 appuntamento al giorno una volta riempito non risponde più.
Comunque quella di san Giovanni rotondo era bionda io ci sono stato e ti posso assicurare che non c'entra proprio con nicol
 
Bisogna vedere "come" gli ha parlato del forum. La policy di fatto cita:

2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali.

Parliamo di riservatezza, virtù di pochi, e non di segretezza. Il punto di maggiore focalizzazione è un'altro: diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali

e questo si vedrà con l'evoluzione di questo thread.
 
::confused: secondo me con le girls l'argomento forum dovrebbe essere tabù, si rischia l'iscrizione delle signorine e magari un fioccare di rece false. Parere strettamente personale. apro e chiudo parentesi. Cmq proverò a ricontattare la signorina in questione un'ultima volta se risponderà e avrò il piacere d'incontrarla recensirò il mio incontro, questa discussione ha 1 sola rece.....un po poco direi.
 
Logicamente non ho parlato del forum
Ho detto che parecchi miei amici non riescono a contattarla
 
Squilla ? Sei fortunato , da qualche parte ho letto che è tornata a San Giovanni R....ehm Milano
 
Ragazzi la tipa è a Bari! Sono appena stato da lei
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto