Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuchidax ha scritto:Noto che giornalmente la donzella si fa i gargarismi con la sborra, ed ogni tanto ci scappa anche l'ingoio..risuscirà a digerirla?
secondo me usa qualche amaro cinese speciale, magari a base di erbe digestive![]()
![]()
mi sembra il più probabileISTAMBULCONNECTION ha scritto:Cuchidax ha scritto:Noto che giornalmente la donzella si fa i gargarismi con la sborra, ed ogni tanto ci scappa anche l'ingoio..risuscirà a digerirla?
secondo me usa qualche amaro cinese speciale, magari a base di erbe digestive![]()
![]()
Prenderà un "China" Martini![]()
![]()
\"Danneman81\" ha scritto:Lucy ha anche un\'annuncio come massaggiatrice orientale, chisà se sa adoperare le mani come la bocca![]()
![]()
Il bbj con cimezechiele ha scritto:\"Danneman81\" ha scritto:Lucy ha anche un\'annuncio come massaggiatrice orientale, chisà se sa adoperare le mani come la bocca![]()
![]()
Guarda.. ci sono stato la settimana scorsa.
Detto che il rate è stato concordato molto basso, 40 euro, per il massaggio e pompa finale.. il massaggio è massacrante.
Non ha la minima idea e nozione di come si faccia e per di più rischia di farti male perchè preme sulla spina dorsale con tutto il suo peso..
Ragazzi io ho teso tutti i muscoli per evitare danni .... quindi siete avvisati!
P.S. il bj invece è pregiatissimo!
Ciaooo