Sexy e tanto porca - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Lilly
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/331863434-viene-casa-mia-3zb696359750
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Cinese (di Pekino, così mi ha detto...)
ETA': Sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Bbj-Rai1-Daty-Fk-Rai2-GFE-(No CIM)
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Rai1-Daty-Fk-GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale - 100 completo con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora precisa, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Un bel fisico da ragazza dell'est, con su un viso cinese..Magra,Alta 1,65, e sui tacchi risaltano due gambe dritte e belle, magre, niente pancia,non ci sono segni di cellulite o grasso, un bel culo, seconda piena di tette, con due caporelli grossi e reattivi..Profumata e pulita, merita un buon voto per il fisico. Se avesse avuto un bellissimo viso, sarebbe stato il massimo...
ATTITUDINE: Ottima. Paziente, simpatica e sorridente, le piace davvero trombare, e lo fa dall'inizio alla fine,senza scazzi vari, o trucchetti stupidi..Fatela scaldare, e ne vedrete delle belle. Tanto GFE e porcaggine.
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre e subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale molto ripide...Primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33186354xx

LA MIA RECENSIONE: Giornata calda e afosa, ma quando la voglia di trombare arriva, non ci sono santi che tengono...E come per incanto, vedo un nuovo annuncio che sbandiera l'arrivo di una nuova orientale ad Ancona...Una nuova orientale nel nostro amato capoluogo! Fantastico! Già mi vedo in marcia, con la sete di conoscere questa nuova cinesina...La battuta di caccia è aperta...!! :hunter: Prendo il numero e la chiamo. Voce chiara e squillante, un discreto italiano, e inizio ad intervistarla chiedendo lumi su rate e servizi, e anche sullo stato della sua carrozzeria...Mi elenca per benino il menù, ma alla mia domanda se fa CIM, mi risponde di no! :russian_ru: Uhmmmmmm....Una cinese che non fa CIM...forse ha capito male la domanda? Va beh, non importa... Ci spiegheremo meglio a 4 occhi! Mi butto sotto la doccia e già penso a come sarà lei...Decine di pensieri camminano veloci dentro la mia testa...Tale e quale al bagnoschiuma che mi scivola addosso...Cazzo! Poi se mai, faccio girotacco..Ecchèstòlì..??? Mi asciugo, e dico basta anche alle paranoie, mi vesto e parto! :yess: Siamo in pieno pomeriggio e il traffico nel centro di Ancona è bestiale...C'è chi suona in continuazione..Ma che cazzo suoni, tanto non cambia niente! La gente ha caldo...E anche io...Arrivo nei pressi della location, e per fortuna trovo un bel posticino per la macchina, non distante dal numero civico che lei mi ha dato. Siamo un po fuori dal centro, e credo che lo sgamo sia ridotto, anche se a me, non me ne frega un tubo. Solo dei balconi intorno, dove la gente va per soffrire meno il caldo. La richiamo, e mi risponde subito, e le dico che se è libera, io sono arrivato. Mi da l'ok, e apre il portone di ingresso....La casa è un pochino vecchia,e i muri fuori messi male, ma non è questo che mi interessa ora...:mda: Salgo le scale, piano...e vedo aprirsi una porta alla mia sinistra...Lei è dietro...Il sangue bolle, ma stavolta per qualcos'altro! Ed eccola qua! Azzzz! Però!! Che fisichetto niente male. La cosa che mi colpisce di più, sono le sue gambe, belle, magre, dritte, ben proporzionate, difficile da vedersi così su una cinese, e questo sicuramente, aumenta subito il suo punteggio. Ebbene si, sono un amante delle belle gambe, e dei bei piedini..Ne ho leccati parecchi, ma solo se mi eccitano. Ha un vestitino elastico chiaro che esalta le sue forme, devo dire, che mi stà ingriffando. Facciamo conoscenza, e me la stringo addosso, serrando le mani in quelle belle chiappe, e parto come un assatanato a leccarle il collo, mentre lei mi sta parlando, elencandomi di nuovo il menù...Cara, lo conosco, fammi sentire come sei fatta! Le tappo la bocca con Fk accennati e smette di colpo di parlare, e poi ritorno a leccarle il collo...Sento che inizia ad ansimare..Bene bene...è un tipo caldo...e sicuramente sarà anche porca, come la mia ex ragazza, che mi ha mollato...:on_the_quiet2: Mi ricompongo, e cerco di concludere la trattativa. Però, alla nuova mia richiesta di CIM, mi risponde ancora di no! Ohhh Cazzo!! ...ma allora è vero! Non nascondo che sono un po deluso...Ma con la sua straripante simpatia, mi spiega che lei "con la bocca ci mangia..!" e non fa quelle cose li! E che non me la devo prendere per questo..Mi farà felice in un altro modo! Questa maialina mi sta convincendo...Apprezzo la sua sincerità e la sua schiettezza..Provo a resistere offrendo 50, e lei mi chiede 60, facendomi capire che allungherà i tempi...E va beh! Vada per 60. La faccio contenta, e quando fai contenta una porca, è sempre un buon investimento...Cominciamo i giochi senza frontiere. Lei va in bagno a lavarsi, io docciato, l'aspetto in piedi vicino al letto. Ritorna sorridente e mi si attacca addosso come una calamita! Rimango quasi sorpreso.." Lo sai che mi piaci! " Ah ah ah! Questo si che è parlare ciccina bella! Lo senti li sotto, c'è qualcosa di già bello duro che ti aspetta! E qui ho la grandissima sorpresa, quando lei mette in moto il suo atteggiamento tipo fidanzatina, con il GFE che sale alle stelle! Passiamo diversi minuti a baciarci e a toccarci dappertutto, e poi anche Fk, prima a stampo, poi con le bocche aperte e le nostre lingue che si incontrano...bacia bene...e lo fa con il gusto di farlo, e sarà cosi per tutto il tempo dell'incontro. Da una parte, se fa Fk profondi, è bene che non faccia CIM, su questo non ci piove, se uno ci pensa bene...:mda: La temperatura sale...già che fa caldo...e a me giuro, sembra di stare con la mia ragazza..Dopo innumerevoli strusciamenti, baci, carezze, lingue su colli, caporelli, tette, sue e mie, mi parte l'embolo, e comincio un Daty appassionato...Mi ci dedico così a fondo, che lei inizia a gemere e ad ansimare, non so se ha avuto un orgasmo, so che siamo in orbita tutti e due.. Mi stacco, ma lei non vuole! Mi reclama! Vuole ancora che la lecco per bene...Azzzz! Mi ributto a pesce! Cazzo, questa si che è una trombata coi fiocchi! :w00tmesalia: Mi stacco di nuovo, e mi stendo nel letto...lei mi sale sopra, e inizia a strofinare la sua patata nelle mie palle, avanti e indietro! Sento la sua figa bagnata scorrere su e giù, e ho il cazzo che mi sta scoppiando! Se ci ripenso, mi vengono i brividi... Che maiala! Si va avanti così per un po, poi la invito a prendersi cura del mio fido compagno di ventura.... Bbj non profondissimo, ma molto gustoso...Mi gomma (bianco..) e sale sopra di me..Smorzacandela intenso..Sento il cazzo scivolare dentro di lei, e rallento il ritmo...è bagnatissima! Vedo i suoi caporelli indurirsi e gonfiarsi...E' una esperienza unica! Poi la giro a pecorina e inizio a stantuffarla, prima piano, poi più forte..Ancora tengo botta, ma non ancora per molto. Il sudore mi cola dalla fronte, e passando sugli occhi, ne sento il sapore in bocca...Alla fine mi stacco, e le chiedo se mi può finire con la bocca. Accetta di buon grado, e riprende a ciucciare, dopo averlo pulito con una salviettina bagnata..Bj più veloce ora, ma non la fermo più..Esplodo letteralmente tutto nel gondolo, con lei che continua imperterrita, a darmi emozioni..GAME OVER. Una delle più belle trombate mai recensite, senza dubbio. Mi toglie il gondolo, e mi pulisce per bene, e mentre lo fa, mi guarda sorridendo e mi dice " Ti è piaciuto?" Dio bono!!..Ricominciamo??!! :sarcastic_hand: E' arrivata oggi. E starà qui per un bel pezzo, almeno così mi ha detto. Per concludere, sono rimasto molto soddisfatto. Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma forse la migliore Orientale che mi sia capitata tra le mani, considerando tutto, fisico, prestazioni, attitudine, e rate. Il letto è comodo, lei è pulita, patatina pelosa ma non troppo, loft scarno ed essenziale, ma pulito. E' una che non si risparmia. Scopa bene, perchè le piace. Spero che non cambi registro. Tanto vi dovevo cari colleghi. Un caro saluto, e buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.

Reaction score
107
Caspita, complimenti cactus per la scoperta e per la scopata, tra una settimana sarò nel capoluogo per lavoro e non mancherò di verificare e recensire, ovviamente:ok:

Commenta
Reaction score
109
La cosa promette bene peró il viso descritto così non fa ben sperare...anche se poi dipende dai gusti (fino a un certo punto :rofl:)

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
La cosa promette bene peró il viso descritto così non fa ben sperare...anche se poi dipende dai gusti (fino a un certo punto :rofl:)

Ciao caro amico e collega Okcorral! Lo sai che la valutazione di un viso, è sempre molto personale, e quello di una cinese, lo è ancora di più! :girl_sigh:

Commenta
Reaction score
148
Gran bella rece Cactus, complimenti!!!

Niente CIM perché lei con la bocca ci mangia ...e tu che pensavi che ci bevesse anche!!!:rofl: però ha trovato il modo di non fartici pensare :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Gran bella rece Cactus, complimenti!!!

Niente CIM perché lei con la bocca ci mangia ...e tu che pensavi che ci bevesse anche!!!:rofl: però ha trovato il modo di non fartici pensare :w00tmesalia:

Grazie Tom03..In effetti, devo dire che è stata di una delicatezza inaspettata, quando mi ha negato il CIM, e lo ha fatto simpaticamente. Anche questo conta, soprattutto ad un primo incontro, e lei di simpatia ne ha da vendere, e fare sesso con una così, rilassa il cervello...:whistle3:

Commenta
Reaction score
3
Grazie cactus56....stamattina giravo da quelle parti e avevo una gran scimmia sulle spalle che mi voleva tentare ma ho resistito.... se avessi letto prima la tua rece non l'avrei fatto! :mda:

Commenta

robin71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ragazzi al telefono mi ha detto che non fa Rai 2 . Mi chiedevo che intende con servizio completo. Occorre che vada, appena torno,in perlustrazione e finalmente anche io recensisca l' impresa (nel caso). Ma lo stabile è sempre quello della vecchia?

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi al telefono mi ha detto che non fa Rai 2 . Mi chiedevo che intende con servizio completo. Occorre che vada, appena torno,in perlustrazione e finalmente anche io recensisca l' impresa (nel caso). Ma lo stabile è sempre quello della vecchia?

Ciao Robin71... La tua telefonata, da una parte mi incuriosisce...dall'altra mi preoccupa...Facci sapere collega...:bomb:

Commenta
Reaction score
83
Sexy e tanto porca - Ancona - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:non saprei
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-3zb696359750
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: bj. rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj. rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale - 100 completo con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 35 enne , sicuramente viso non bello con macchie sulla pelle, ricrescita nei capelli , denti neri.....
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale.Primo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33186354xx

é proprio vero, ogni recensione è una cosa a sè, e ognuno ha valutazioni personali delle ragazze che possono essere diverse da persona a persona. ma torniamo a noi, spinto dalla buona rece del collega , decido di provare l'orientale in questione. Chiamo verso l'ora di cena e da li' a poco prendo appuntamento. Stabile conosciuto ai punter della zona, squillo , salgo le scale e sulla sinistra mi si apre la porta e trovo questa ragazza che si nasconde dietro la porta. Entro e cerco di dare una valutazione alla ragazza, ma cè poca luce e le chiedo se è possibile accenderla e mi risponde che ancora non è stato fatto il contratto...iniziamo bene penso, poi vedo che in tutto il lcoale non ci sono mobili e quant'altro, tutto vuoto, solo un letto buttato a terra. tornando alla ragazza avrà sui 35 anni, viso sicuramente non bello , gambe con macchie nere che non fanno presagire nulla di buono, denti anneriti, e tettine piccole con caporello grosso e reattivo. Mi chiede 100 in maniera insistente, le dico che ho solo 50 e lei mi dice che è poco e che per "tutto completo" ci volgiono 100. Già a questo punto con una scusa sarei dovuto scappare da quella casa, ma non ne ho avuto il coraggio , e decido di versare i 50 con lei che mi continuava a dire: prossima volta 100.....sisi, certamente !:on_the_quiet: . ci spogliamo velocemente, anche perche il sole sta calando e non essendoci corrente rischiamo di ritrovarci completamente al buio entro pochi minuti. pompino buono ma dopo 3 minuti di numero si ferma e vuole farsi scopare. si mette alla missionaria e la pompo per qualche minuto, tento fk che viene negato, la faccio mettere a pecora, e nel cambio di posizione noto il goldone molto bagnato dei suoi umori ( mai sentito un odore cosi forte provenire da un orgasmo di una donna, mi veniva quasi da vomitare)qualche altra pompat aa pecora, e vedendo che tardo a venire, decido di finire di mano. esperienza da cancellare. alla prossima !

Commenta
Reaction score
2
Ciao Spruzzo8..Verissimo quello che dici, e che ho sempre sostenuto anche io. Ogni incontro, è un caso a se. Mi dispiace molto per te.. Per quello che mi riguarda, posso solo ribadire di essermi trovato molto bene, e riconfermare le mie impressioni positive riportate nella rece.. Grazie per il contributo, e spero che tu possa rifarti al più presto!

Commenta
Reaction score
69
Scusate la domanda banale ma è la stessa persona del mitico Cactus?? no xkè da una parte sembra una dea caduta in terra, mentre dall'altro è una fogna a cielo aperto.....:mega_shok:

Commenta
Reaction score
83
sinceramente è venuto anche a me questo dubbio. Io sono entrato al primo piano sulla sinistra, il collega cactus puo' confermare?

Commenta
Reaction score
148
Scusate la domanda banale ma è la stessa persona del mitico Cactus?? no xkè da una parte sembra una dea caduta in terra, mentre dall'altro è una fogna a cielo aperto.....:mega_shok:

Confesso che l'ho pensato anch'io e non mi sarei stupito visto il turn over che normalmente fanno le cinesi.

Ma credo che sia semplicemente la stessa ragazza incontrata in momenti diversi da due persone diverse. Questo dimostra una volta ancora come gli incontri che facciamo siano soggettivi e personali :pardon:

Commenta
Reaction score
2

Ciao Troiones, troppo buono...Grazie per le tue parole, ma non sono un mito..Sono solo uno che cerca sempre di instaurare un buon rapporto con la pay di turno, cinese o russa, rumena o italiana...Il fatto è che troppo spesso, ci si dimentica che sono DONNE, e come tali vanno trattate. Non ci ho messo mai nemmeno un secondo, a stroncare chi fa la stronza, ma mai senza aver provato a guadagnarmi la sua attenzione e la sua simpatia, con qualche carineria...Pensiamo sempre al loro atteggiamento, ma anche noi ne abbiamo uno, e anche se paghiamo, secondo me, dobbiamo sempre tenerne conto. Il loro GFE va sempre conquistato e guadagnato, anche con pochi minuti, che sono quelli che spesso abbiamo a disposizione..Poi se non scatta la scintilla, c'è poco da fare. Ma questo dobbiamo capirlo subito, finche c'è il tempo di decidere se andarsene, o rimanere...:acute:

Commenta
Reaction score
3
....si... finché non incontri Itto Ogami con a guardia lo Yeti..... poi ti voglio vedere come fai a conquistarti il loro GFE! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto