Sexy e tanto porca - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovane donna vogliosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3318635434-nuova-ancona-giovane-ckzz98860600
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 (per tutto, tranne rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50 per massaggio bbj e cim, ma alla fine 0 per niente
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinesina sui 30 anni andanti non male. Altezza media (1e60), gambe affusolate ma toniche, viso carino, approfondisco in rece.
ATTITUDINE: un po' lunatica, per questo son dovuto andare via
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale ripide e all'antica per arrivare al loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33186354xx

LA MIA RECENSIONE:
Location anconetana abbastanza nota (a quanto pare) e a rischio sgamo soprattutto di giorno visto l'incrocio lì vicino. Comunque chiamo e mi accordo (sta fino a mezzanotte circa). Salgo le scale e lei mi aspetta sull'uscio. Il primo impatto non è male, la ragazza è sulla 30ina andante e ha un viso carino: mascella un po' larga ma molto arrotondata e non spigolosa, naso schiacciato ma non troppo, begli occhi cinesi. Fisicamente non mi sembra magra magra dome detto da cactus nella prima rece (avrà messo su qualche chilo, ma 2/3) perché dalla vestaglia le forme sembrano un peletto rotonde sopra (pochissimo eh), però di preciso non posso esprimermi in quanto aveva questa specie di vestaglia a gonna corta. Le gambe sono invece magre e ben fatte a mio avviso: caviglia fina, polpaccio abbastanza tonico, definite e dritte. Dentatura a mio avviso normalissima, non ha il sorriso smagliante a 32 denti stile Julia Roberts ma neanche denti neri o difetti evidenti alla dentatura.

Il problema inizia nella contrattazione, avevo appena preso 60 euro in banca in tagli da 20. Le dico che voglio classico massaggio più rai1 (non fa rai2) e cim. Lei mi dice che non fa cim, non le piace, è brava a fare altro. Le dico che per me è imprescindibile e propongo massaggio bbj e cim senza rai1 e mi dice "ok, quanto hai?". Le rispondo 40, al che si irrita e mi risponde che lei sotto 50 non ha mai fatto niente e che è il minimo 50. Poi breve discorsetto sul fatto che più sali di rate più servizi hai e meglio sei trattato. Ribatto ok ho 50 ma mi devi dare il resto, e facciamo solo massaggio bbj e cim. Ci pensa un po' e dice ok perché sono nuovo, ma la volta successiva tariffa piena (che a questo punto penso sia 100!!), perché lei è molto brava in quel che fa. Si avvia verso la camera da letto e per essere sicuro che abbia capito le spiego cos'è il cim (non sto qui a farvela complicata ma, discutendo con una cinese, per quanto parli bene l'italiano, si ha sempre l'impressione che lei non abbia capito o ti dica sì tanto per dire e poi farà come le pare, tipico dei cinesi in generale) e lei mi dice "ok lo so, a me non piace ma io professionista" o qualcosa del genere. A questo punto mi assale il dubbio che sto cim ha intenzione di non farlo, comunque mi chiede di spogliarmi e di tirare fuori i soldi, al che le ricordo che mi serve il resto e che il servizio è massaggio più bbj e finale in bocca e lì lei si stizzisce e inizia a dire "basta basta tu via, io ho già detto sì già detto sì e tu insisiti". Provo un attimo a scusarmi per l'insistenza, però se lei fosse stata chiara e decisa non avrei ripetuto più volte le stesse cose. Sembra non esserci niente da fare, la china ha deciso che sono un cliente difficile. A mio avviso non aveva voglia di fare massaggio bbj e soprattutto cim a 50, mi sa che ha accettato controvoglia e poi ci ha ripensato. Oppure davvero le mie ripetizioni la hanno esaurita ma le ho fatte sempre in modo gentile tanto che pensavo che bastasse un "scusa sono io che sono ripetitivo" per cavarmela. Invece niente, si dirige verso la porta e me la apre "a me no piace a me no piace". A quel punto girotacco forzatamente anche perché insistere non avrebbe avuto senso.

Questa volta sono stato girotaccato io :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Grazie per la rece okcorral... cosa vuoi che ti dica. Mi spiace per te.... la cinejap con il pepe al culo è una stranezza visto che sono in genere servizievoli. Questa si è occidentalizzata mi sembra. Speriamo che la prossima rece sia positiva. Un saluto

Commenta
Reaction score
2
Carissimo Collega e Amico Okcorral...Visto che mi hai tirato in causa, penso che sia giusto dire la mia, visto anche che ho la "paternità" di questa discussione...Stiamo parlando di Lilly. E' sempre lei. Nonostante che gli annunci sbandierino nuove arrivate. La settimana scorsa, volevo rifare un giro, e l'ho contattata. Ma con mio grande dispiacere, ho girotaccato alla grande...Secondo me, ha sbroccato. Non è certo la prima Lilly che ho conosciuto, e quando ci sono stato io, era appena arrivata, e confermando le impressioni della mia rece, mi trovai davvero molto bene.. Non ha più quella disponibilità e quel suo modo gentile di fare. Inoltre, è diventata molto rigida in fase di contrattazione, e questo può complicare subito le cose, fin dall'inizio. Inoltre si, ho notato anche io quei 2/3 chiletti in più, ma questo sarebbe il meno.. Per concludere, Solidarietà Okcorral! Spero che tu possa rifarti quanto prima...Un caro saluto! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
28
OME INSERZIONISTA: giovane donna vogliosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/do...e-ckzz98860600
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: che ne parliamo a fare?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: rai1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 (per tutto, tranne rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50 per massaggio bbj e cim, ma alla fine 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinesina sui 30 anni andanti non male. Altezza 1.50 gambe affusolate ma toniche, purtroppo confermo denti neri e alitosi
ATTITUDINE: non fa per lei
REPERIBILITA': ottime
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33186354xx

Purtroppo come al solito il cervello di sotto vince e con mio enorme dispiacere vi racconto il tutto! Dopo accordi mi apre una cinese sui 35 andanti non male di fisico ma di faccia ahime non ci siamo! Spara 100 io abbasso a 40 e lei accetta solo per questa volta... alla prossima? 100 come ha detto ai miei colleghi precedenti... subito si spoglia con la grazia di uno opossum e due carezzine a Gino che ahime si alza e neanche di bocca mi dice... sopra o sotto? Vabbe amico mio del piano di sotto ti prego fatti sta svuotata e andiamo via... opto per lei sopra e si muove bene alla fine... è stretta... peccato che ad ogni ansimo da parte sua arriva un odore nauseabondo! Ti prego stai zitta :D poi pecorina e fortunatamente Gino viene stranamente in tempi veloci... breve chiacchierata e si va! Non me la sento di bocciarla del tutto perche ci sara chi gli piace... io sicuro non ci torno... per 40 euro dal lato Elpidiense ti scopi certe topine da paura! Pro: prezzo Contro: viso, alitosi, fretta... concludo con la sua frase tipica... guarda che io sono molto brava e tornerai... si si aspettami! Un abbraccio ai colleghi

Commenta
Reaction score
109
eheh sì vero frase tipica, così come è tipico il prezzo prima basso ma la prossima volta di più se torni (non le viene in mente che uno torna è anche per il prezzo, non perché lei sia l'orientale più figa delle marche ihihih) Mi spiace per i denti, io ci ho interagito poco e forse li ho descritti male anche perché non ha riso né sorriso quasi mai. Il colore era difficile da distinguere ma di certo non erano bianchi smaglianti ma non mi sono sembrati neanche dei più scuri. Alitosi, causa differenza di altezza, non l'ho potuta notare, e per lo stesso motivo mi rimane difficile stimare altezze così basse, 1e50 ci sta. Io prima non l'avevo vista ma come dice l'amico cactus anche per me ha sbroccato.

Commenta
Alto