CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: giovane donna vogliosa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3318635434-nuova-ancona-giovane-ckzz98860600
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, rai1, bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 (per tutto, tranne rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50 per massaggio bbj e cim, ma alla fine 0 per niente
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinesina sui 30 anni andanti non male. Altezza media (1e60), gambe affusolate ma toniche, viso carino, approfondisco in rece.
ATTITUDINE: un po' lunatica, per questo son dovuto andare via
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale ripide e all'antica per arrivare al loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33186354xx
LA MIA RECENSIONE:
Location anconetana abbastanza nota (a quanto pare) e a rischio sgamo soprattutto di giorno visto l'incrocio lì vicino. Comunque chiamo e mi accordo (sta fino a mezzanotte circa). Salgo le scale e lei mi aspetta sull'uscio. Il primo impatto non è male, la ragazza è sulla 30ina andante e ha un viso carino: mascella un po' larga ma molto arrotondata e non spigolosa, naso schiacciato ma non troppo, begli occhi cinesi. Fisicamente non mi sembra magra magra dome detto da cactus nella prima rece (avrà messo su qualche chilo, ma 2/3) perché dalla vestaglia le forme sembrano un peletto rotonde sopra (pochissimo eh), però di preciso non posso esprimermi in quanto aveva questa specie di vestaglia a gonna corta. Le gambe sono invece magre e ben fatte a mio avviso: caviglia fina, polpaccio abbastanza tonico, definite e dritte. Dentatura a mio avviso normalissima, non ha il sorriso smagliante a 32 denti stile Julia Roberts ma neanche denti neri o difetti evidenti alla dentatura.
Il problema inizia nella contrattazione, avevo appena preso 60 euro in banca in tagli da 20. Le dico che voglio classico massaggio più rai1 (non fa rai2) e cim. Lei mi dice che non fa cim, non le piace, è brava a fare altro. Le dico che per me è imprescindibile e propongo massaggio bbj e cim senza rai1 e mi dice "ok, quanto hai?". Le rispondo 40, al che si irrita e mi risponde che lei sotto 50 non ha mai fatto niente e che è il minimo 50. Poi breve discorsetto sul fatto che più sali di rate più servizi hai e meglio sei trattato. Ribatto ok ho 50 ma mi devi dare il resto, e facciamo solo massaggio bbj e cim. Ci pensa un po' e dice ok perché sono nuovo, ma la volta successiva tariffa piena (che a questo punto penso sia 100!!), perché lei è molto brava in quel che fa. Si avvia verso la camera da letto e per essere sicuro che abbia capito le spiego cos'è il cim (non sto qui a farvela complicata ma, discutendo con una cinese, per quanto parli bene l'italiano, si ha sempre l'impressione che lei non abbia capito o ti dica sì tanto per dire e poi farà come le pare, tipico dei cinesi in generale) e lei mi dice "ok lo so, a me non piace ma io professionista" o qualcosa del genere. A questo punto mi assale il dubbio che sto cim ha intenzione di non farlo, comunque mi chiede di spogliarmi e di tirare fuori i soldi, al che le ricordo che mi serve il resto e che il servizio è massaggio più bbj e finale in bocca e lì lei si stizzisce e inizia a dire "basta basta tu via, io ho già detto sì già detto sì e tu insisiti". Provo un attimo a scusarmi per l'insistenza, però se lei fosse stata chiara e decisa non avrei ripetuto più volte le stesse cose. Sembra non esserci niente da fare, la china ha deciso che sono un cliente difficile. A mio avviso non aveva voglia di fare massaggio bbj e soprattutto cim a 50, mi sa che ha accettato controvoglia e poi ci ha ripensato. Oppure davvero le mie ripetizioni la hanno esaurita ma le ho fatte sempre in modo gentile tanto che pensavo che bastasse un "scusa sono io che sono ripetitivo" per cavarmela. Invece niente, si dirige verso la porta e me la apre "a me no piace a me no piace". A quel punto girotacco forzatamente anche perché insistere non avrebbe avuto senso.
Questa volta sono stato girotaccato io :sarcastic_hand: