Escort Sexy Giulia 3793527433

Nives formosa, calda sempre bagnata 4 seno, bel fondo schiena esperta in preliminari da urlo
Vieni a trovarmi
Scrivimi watsapp o chiamami
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
20
Età
57
Numero di telefono: 3793527433
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3793527433 - Ferrara: Sexy Giulia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Sexy Giulia
Nazionalità: Rumena
Età: 35 in sù
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 E
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
L'incontro risale a 15 giorni fa.
Mi prende la tirella ed comincio a cercare qualcosa, noto questo annuncio, chiamo e risponde subito.
Ci accordiamo sul posto e mi dice di arrivare dopo 20' perché è con un cliente.
Passa mezz'ore e provo a richiamare, ma questa si nega per un paio di volte, fi quando non mi chiama e mi dice che è libera.
Arrivo sul posto e già dovevo capire che era una fregatura, arriva da un'altra parte e mi apre la porta......appartamento in disordine, puzza da fumo, indumenti in ogni dove......lei si scusa " dice di essere uscita in fretta e di non aver riordinato"........ma come non eri con un cliente???
Bè iniziamo, mi lavo, lei si lava ( per fortuna) e comincia.......attitudine zero, lo prende in bocca senza scapperlarlo, lecca un pò la pelle e proprio non ne vuole sapere......allora mi rompo la giro e la comincio a leccare, per fortuna non ha odori strani.....dopo 10' minuti mi gomma e via di scopata.......prima missionari e poi pecarorella, per fortuna dopo 10' vengo e finisce stagonia.
Stateci lontani, attitudine zero, ha anche avuto l'impressione che lì ci lavorassero in più di una persona.....anbiente sporco e poco confortevole......a casa mi sono fatto una doccia purificante.
Saluti ragazzi
 

Allegati

  • 3535d18e903344c48906350d2fd9bb17.webp
    3535d18e903344c48906350d2fd9bb17.webp
    22,1 KB · Visite: 4.860
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto