Sexy orientale - Fano - Bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
224
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-orientale-vv9f38270411
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente a che vedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+analrimming+bbj+fk+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: asiatica, alta circa 1.65/70, capello lungo nero, viso passabile, fisico un po' tronco (tutta dritta)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652144xx

LA MIA RECENSIONE:
Tardo pomeriggio, stressato dal lavoro avevo voglia di geisha, mi ero appuntato questo annuncio (certo che le foto fossero fake) ma sperando di trovare una cinesina passabile e compiacente.
Telefono, lei mi indica subito l'indirizzo (noto viale Alcide....... vuoto d'inverno, pieno d'estate), la raggiungo senza problemi.
All'ingresso quando la vedo rimango così così, sicuramente non una bellezza ma lei sembra gentile, disponibile e rimango; mi chiede 50 e mi promette calma e che farà tutto tutto senza specificare le varie prestazioni.
Stende una coperta sul letto (c'è solo materasso a terra con coprimaterasso senza altra biancheria) e mentre mi spoglio lei va in bagno e sento che procede ai lavaggi (cosa decisamente positiva) e poi porta me al bagno facendomi un bel bidè.
Si torna in camera mi chiede se mi piace il massaggio, al mio si mi fa stendere pancia sotto e inizia un massaggio su schiena e gambe neanche fatto male; poi mi chiede se mi piace lingua e si dedica di gusto al mio buchetto.... davvero piacevole con la lingua che affonda dentro; poi mi fa girare e si dedica al mio fratellino a nudo...... bbj niente male, salivato e moooolto profondo, tutto dentro fino in gola..... poi finale a mission con venuta nel condom dentro lei; non ho chiesto se potevo fare cim o simili ma sinceramente l'analrimming e il bbj mi avevano fatto salire la pressione e non son riuscito a controllarmi durante la mission, per cui non so se lo concede ma vista la facilità con cui fa tutto il resto penso proprio di si.....
Rimarrà ancora un paio di mesi e siccome abita lì è disponibile anche di notte (credo di aver capito bene dal suo stentato italiano).
Conclusioni: se cercate una bellezza cambiate indirizzo ma se vi attizza una orientale geisha allora potrebbe fare al caso vostro.
:bye:

Matrice

Allegati

• Asiatica Fano.JPG
    Asiatica Fano.JPG
    22,2 KB · Visite: 128
Una info (non sono molto pratico di certe ricerche) ora che l'annuncio non c'è più, come faccio a trovare il numero di telefono???

grazie MarioM

Una info (non sono molto pratico di certe ricerche) ora che l'annuncio non c'è più, come faccio a trovare il numero di telefono???

grazie MarioM

Io fossi in te digiterei nel campo di ricerca di bakecaincontri sez. Urbino il testo dell'annuncio, bella e sexy coreana, e come per incanto l'annuncio di giornata salta fuori.

tt8414952fltt.gif

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-doce-orientale-u67u39041881
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': dice coreana ma è spudoratamente cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, ma almeno lo dice prima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+bbj+fk (non provato)+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: cinese e non coreana, alta circa 1.65, capello lungo nero, poco seno
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652144xx

Ciao a tutti.....indirizzato nella location dalla bella recensione qua sopra provo anche io la donzella.
Pochi fronzoli e convenevoli, arrivo, pattuisco e pago....mi spoglio e lo fa pure lei....inforchiamo le ciabatte e mi porta in bagno per lavarmi...lo fa anche lei, ottimo segno....
Comincia subito con un buon massaggio....ottima fattura, sa il fatto suo.....intanto parliamo del piu' e del meno e, benche' si spacci per coreana del nord, conosce troppo bene la cina (e dato che muoversi tra questi paesi non è semplicissimo, è Cinese!!)....15 minuti di massaggio , e mi fa girare....complimenti di rito che sicuramente fa a tutti (del tipo "se in Cina vedono un pisello come il tuo, scappano..."...sempre la Cina in mezzo, non mi sbaglio... ;) ) e parte con un BBJ cabrio da PAURA!!!Rischio di venire subito, provo a non pensarci approfittando con le dita delle sue nudita', ma poi cedo e devo andare di penetrazione, se no davvero finisce subito.....posizioni classiche, la ragazza è partecipe e gode, e copiosa venuta nel cappuccio.

Ringraziamenti, saluti ed alla prossima....

Opinione personale è che, facendoci un discorsino di DURATA (ossia, andandoci 3/4volte) il rate scende tranqullamente a 40...e credo che il CIM lo faccia, anche se non ho chiesto....FK lo fa di certo, ma io decido sempre di non approfittarne con ragazze asiatiche.

Alla prossima!!!!

Oggi sono stato a trovare la tipa che dalle rece sembrava buona .. chiamo ed era occupata ma mi da appuntamento dopo 20 minuti ..
Arrivato in loco richiamo era libera e salgo .. All'apertura della porta mi prende un colpo !! :w00t:
Sembrava non aprite quella porta!! Mi apre un'orientale tutt'altro che gradevole, in carne bassa e non bella di viso ..
Mi dico adesso che faccio ?? All'ora per la prima volta uso la tattica della telefonata e nel mentre saluto e faccio cenno che ritorno dopo !!!

Oggi sono stato a trovare la tipa che dalle rece sembrava buona .. chiamo ed era occupata ma mi da appuntamento dopo 20 minuti ..
Arrivato in loco richiamo era libera e salgo .. All'apertura della porta mi prende un colpo !! :w00t:
Sembrava non aprite quella porta!! Mi apre un'orientale tutt'altro che gradevole, in carne bassa e non bella di viso ..
Mi dico adesso che faccio ?? All'ora per la prima volta uso la tattica della telefonata e nel mentre saluto e faccio cenno che ritorno dopo !!!

Probabilmente vanno a rotazione, credo che ogni tanto cambiano......... quella che era capitata a me non era nè bassa nè ciccia e di viso passabile, purtroppo a te ha detto male, bravo a trovare una scusa e scappare via..... :ok:

Guarda in verità mi è anche dispiaciuto perché lei era molto gentile e sorridente .. però era inchiavabile !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto