Sexy Orientale - Ferrara - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sexy orientale e sinonimi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sextravel1.com/annuncio/3381466380-Ferrara_` ..Zona.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bondeno (FE) - Via C. Battisti
NAZIONALITA': cinese
ETA': China_1 40-45 / China_2 6-7 in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per 100 amole piano
SERVIZI USUFRUITI: 80 – BBJ doppio – RAI 1 – Massaggio – Caramella
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80 (per entrambe)
DURATA DELL'INCONTRO: troppo. Quantificando 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: scarsa tendente al nullo.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, pesanti. Scala per la parte soppalcata di larghezza 50 cm.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814663xx

LA MIA RECENSIONE:

Parto dalla valutazione nella scheda tecnica per l’attitudine e dal valore della prestazione, così chi non è interessato al resto può passare oltre.

SINTESI
BBJ China_1 - valore € 0,50
BBJ China_2 - valore € 1,50
Fuck china 1 - valore € 1,00 (a smorza candela), € 4,00 (alla pecorina per la vista del culo)
Massaggio china 1 - valore € 1,00

Quindi, per differenza, ho pagato una caramella € 72,00.
Era buona, ma 72,00 € per una caramella mi sembrano onestamente troppi..
Questo è il motivo per il quale non ci tornerò mai più..

DETTAGLIO

E’ da un po’ di mesi che vedo due annunci di orientali a Bondeno. Presumo siano i loro.
Mi hanno incuriosito per ragioni logistiche, però ho sempre rimandato. Fino a ieri. La voglia e il desiderio di una scoperta, l’illusione di trovare un fiore in mezzo a tanta gramigna. Niente di romantico, solo un’esperienza appagante ed inaspettata.
A volte succede.
A volte no.
Questa è stata no. Decisamente no.

Sapendo di essere in zona, chiamo il giorno prima. Mi risponde una voce cordiale con un italiano accettabile ed apparentemente giovane, indicandomi che è in via C. Battisti, vicino all’ufficio postale. In realtà, dove riceve, non è vicino alle Poste, ma nella parte che è a fondo chiuso. Parcheggio non facilmente disponibile.
Considerando che riceve in un appartamento dove non ci sono altri campanelli, è più facile essere osservati che non il contrario. Se a qualche vicino piace stare alla finestra si ha poco scampo. Ovvio che mi riferisco a chi è riconoscibile in zona. Io non lo sono molto, anzi, però non mi sentivo a mio agio lo stesso al momento di suonare il campanello.
Mi apre una cinese snella, abbastanza alta, fasciata in un tubino pastello, bei capelli lisci e lunghi. Il viso ha lineamenti gentili e le piccole rughe intorno agli occhi mi fanno pensare che possa essere sui 40 anni circa. Mi invita a salire in quello che è un monolocale con il letto soppalcato.
Mi raggiunge questa ragazza dal solito nome di fantasia che non ricordo, ma che in questa testimonianza sarà China_1. Devo dire che non è affatto brutta e anche il corpo merita di essere osservato.
Non snocciola il menù offerto, ma solo l’equivalente di una bestemmia in chiesa: 100 €.
“Ehhhh ???” le rispondo mettendomi a ridere.
Solita, antipatica trattativa dove concordiamo per 50 €, arrivando a 70 € proprio se gentilmente mi dona il suo culo.
Niente da fare, culo no.
Chiedo di usufruire del bagno, ma devo attendere un attimo perché impegnato dalla sua coinquilina. Quando libero incrocio China_2, più giovane, bocca grande, denti altrettanto grandi, fisicamente come l’altra ma in canotta e short. E due belle poppe.
Mi assiste in bagno mentre mi lavo porgendomi, per asciugarmi, le salviette di carta dei bagni pubblici. Vabbè ..
Dalla voce sembra sia stata lei a rispondere al telefono il giorno prima.
Quando esco sfioro le sue tette e non sembrano essere male, quindi..
Quindi esce allo scoperto il neurone maialifero che va idealmente a far Bancomat, ritorna e propone il trio. Prima che mi illustrino un finanziamento per tale prestazione offro loro un 80 € che viene accettato senza rilanci.
Bene. E’ l’inizio della fine.
China_1 nell’attesa dei rinforzi ha cominciato a leccarmi i capezzoli con dei gemiti fuori luogo, inutili e falsi.
China_2, spogliandosi, mette a nudo la reale consistenza del suo seno, una seconda abbondante ma fiappa anche se con capezzolo reattivo.
Nel frattempo China_1 si sta esibendo, con i soliti gemiti, al leccaggio delle palle ma solo sfiorandole con la punta. Piuttosto che così preferisco niente, almeno non mi illudo.
Peggio ancora il pompino. Solo dolore, tirando troppo la pelle verso la base e facendomi sentire troppo i denti.
Per evitare altro male e soprattutto evitare danni la stoppo chiedendo il cambio.
La lavagna luminosa indica la sostituzione: esce China_1 ed entra China_2.
Il cambio non sortisce gli effetti sperati. Il pompino è solo leggermente più umido e partecipato, ma poca roba..
“Vuoi scopale?” mi chiede China_2 evidentemente stanca di fellatio. Devo avere in qualche modo risposto perché mi gomma e China_1 ci salta sopra a smorza. Anche se non è il rossone non sento niente, però è piacevole avere il suo culo tra le mani. Alla pecorina rende meglio perché, devo ammettere, è un bel vedere.
Le avrò dato sì e no trenta colpi, quando sfilatomi per sistemare il preservativo, le si volta e non nasconde il disappunto nel vedere che non sono ancora venuto.
Il neurone maialifero sa di avere fatto una cazzata. Si cosparge il capo di cenere ed esce di scena.
Ora è il neurone incazzoso di scena.
Non godo, non mi piace, fa un caldo boia in questa specie di sottotetto e tu ti aspetti che venga dopo i classici quattro colpi??? Seh, ciao..
Mi stendo nuovamente sperando di concludere perché mi sono ufficialmente rotto i coglioni.
Non c’è pezza. Queste i pompini non li sanno fare.
Ma manco le seghe..
Niente. Non riescono a farmi venire. Devo far da solo, intanto che China_1 lecca i capezzoli e China_2 le palle.
<Guarda China_2, spero proprio di beccarti in un occhio e i capelli così ti incazzi anche tu!!>. Questo è il pensiero più eccitante che ho in questo momento. Deve accorgersi dal mio corpo che sto per venire perché si mette eretta poco prima che io goda. E questa cosa fa? Mentre sto venendo mi mette una salvietta umidificata sopra e mi suggerisce di andare lento con la mano.
No. Non ci credo. Il neurone incazzoso non ci vede più:”Ho pagato e sono costretto a fare da solo: posso farlo come cazzo mi pare o no????”.
Sudato, spossato e deluso mi lascio andare, chiudendo gli occhi un attimo. Penso al neurone maialifero che sulla Virgiliana starà chiedendo un passaggio per tornare a casa, con la coda tra le gambe.
Nel frattempo mi sembra di sentire una voce che mi propone un massaggio. E’ di China_1.
Va bene, tanto ormai..
La preparazione al massaggio è quanto di più di ridicolo abbia mai visto. Non mi pulisce l’uccello con le salviette umide, ma lo arrotola nelle salviette monouso di carta a mo’ di cono per la caldarroste.
Fantastico. Semplicemente fantastico..
Il massaggio non serve a nulla se non a sentir farmi notare che sono sudato e rimpiangere il tempo e soldi persi col rischio di essere pure riconosciuto. Quindi educatamente ringrazio, facendole capire che non serve altro.
Mi rivesto e scendo le scale dove mi attende China_2 con un sorriso smagliante e la caramella di soli 72 €.
“Pel te amole..”
<Grazie China_2 o come cazzo ti chiami, sai dove te la puoi infilare quella caramella? Carta compresa?>
Questo, quello che avrei voluto rispondere.
“Grazie”, è quello che invece ho risposto.
Uscendo finalmente dall’appartamento mi aspetto di trovare un amico o un collega che abitano in zona. Possibilità remota, ma oggi è una giornata così sfigata..
Invece fortunatamente non mi ha visto nessuno. Almeno credo.
Tornando verso casa ho visto il neurone maialifero che, a testa china, tornava verso casa.
Lo riprendo con me e gli chiedo di non abbattersi.
Oggi è andata male. Andrà meglio la prossima.
L’importante è che abbiamo vissuto.
Anche oggi..

Bellissima recensione Diab, al "cono per le caldarroste" sono morto.
Per l'avventura...beh molto spesso capita così con le china-girl..... a parte qualcuna magari già conosciuta, con le nuove è un prenderci!

Bellissima recensione Diab, al "cono per le caldarroste" sono morto.
Per l'avventura...beh molto spesso capita così con le china-girl..... a parte qualcuna magari già conosciuta, con le nuove è un prenderci!

Ne sono consapevole, ma a volte a me succede che è più eccitante il rischio della certezza.
Stavolta è andata male. Pazienza..
Se non altro mi hanno fatto fare una recensione più colorita del solito! :lol:

Recensione fantastica e divertente a parte naturalmente l'esperienza in sé, come hai giustamente scritto il presente è già passato e domani è un altro giorno.

Ottimo Diab, almeno hai speso "solo" 80 euri x 2 gnocchette. Aspetto la tua recensione quando ne spenderai 150 per un qualche missile dell'est o del sudamerica...sono convinto che lì potrai raggiungere livelli aulici che nemmeno il Divin Poeta e' riuscito a toccare :lol:!!!!!!
:bye:

Ottimo Diab, almeno hai speso "solo" 80 euri x 2 gnocchette. Aspetto la tua recensione quando ne spenderai 150 per un qualche missile dell'est o del sudamerica...sono convinto che lì potrai raggiungere livelli aulici che nemmeno il Divin Poeta e' riuscito a toccare :lol:!!!!!!
:bye:

Guarda, spero vivamente di evitare un salasso simile per un missile, ma se dovesse capitare stanne certo che lo racconterò ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto