Sexy orientale - Jesolo (VE) - Altro

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
229
Età
56
NOME INSERZIONISTA: Sexy bellezza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/venezia...zia--tipdan-idi97-ida1651059-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': PRC (Repubbica Popolare Cinese)
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ- "derubricato" in HJ con leccate
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, carina di viso, 3a ditette, un bel culo, un po' di pancetta ma nel complesso non male
ATTITUDINE: completamente negata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello di ingresso pedonale stretto +un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38881926xx



Incuriosito dall’annuncio, in particolare dal fatto che scrive “ambiente privato – no negozio”,ho telefonato a questa girl e sono andato a trovarla a Jesolo Pineta.
Mi ha detto il nome della via in modo abbastanza comprensibile e mi ha spiegato dove fermarmi e scendere dalla macchina, quindi mi ha guidato al telefono a piedi versola casa giusta. Si tratta di una villetta usata in estate come casa per vacanze in una zona completamente disabitata quindi con ottima privacy.

Laragazza è carina, con un bel viso, un seno 3a misura abbondante e con un belfisico, non la solita ragazza cinese modello tavola da surf insomma.
Il menu della casa prevede servizio completo per 80 eulo (non ho chiesto rai 2 in quanto non interessato)ed io ho optato per BBJ per 50.

Miha accompagnato in camera, ha acceso una stufetta elettrica (per fortuna) e siè subito spogliata per mostrare le sue grazie.
Aquel punto mi ha proposto un BBJ a “2 bocche” con amica per 70. La proposta potevaessere intrigante, così ho chiesto divedere l’amica: si è materializzata sulla porta una signora cinquantenne ed ho deciso di soprassedere dicendo che dovevo risparmiare per comprare il regalo di natale per mia suocera.

FINE ASPETTI POSITIVI!


Misono preparato per ricevere il BBJ e la ragazza, di nome Gioia, ha chiesto il pagamento anticipato (che di solito le china non fanno) ed ha iniziato una accurata pulizia a base di salviette umide, direi molto accurata, approfondita e fastidiosa.
Le ho chiesto di andare in bagno per un lavaggio più efficace e sicuramente meno sgradevole ma lei ha fatto finta di non capire ed ha proseguito il lavoro di salvietta. Dopo averne consumate una decina ed aver finalmente completato l’operadi lavaggio, ha preso dei tovaglioli (molto ruvidi) ed è passata all’asciugatura.


Finalmente ha deciso che era ora di iniziare il lavoro ed è partita con un BBJ pessimo e soprattutto interrotto di continuo per asciugare – sempre con un tovagliolo ruvido - ogni piccola gocciolina di liquido lubrificanteche iniziava a fuoriuscire….” Eh vedi. Tu fare questo, me no piace”. E via una scartavetrata con il tovagliolo!

Ad un certo punto ha preso un preservativo dal comodino e me lo ha fatto vedere intenzionata a mettermelo, ma allora l’ho bloccata ricordandole i patti: “BBJ –50 eulo!”
Salvadi:Se non te la senti e la tua amica è meno schifiltosa chiamala e dille di continuare il lavoro al tuo posto.
Lei:Chiamale amica? 70 eulo!
S:No, 70 eulo una cippa. Tu chiamare amica per finire lavoro e tu dare a lei i 50 eulo che io già pagato.
Lei:No,no. Io fare. Però me no piace tu dopo fermare, no bocca (tradotto = no cim per favore)

S:Va bene, dai, basta che andiamo avanti…..

E così ha ripreso un lavoro che non poteva essere chiamato BBJ, ma che definirei penoso HJ + timide leccatine.
Il fondo lo abbiamo toccato alla fine, perché appena si è accorta che stavo pervenire ha preso con le mani due tovaglioli fatti di carta vetrata ed ha iniziato a strofinarmi con quelli per evitare il contatto con i miei “liquidi biologici” e così facendo il finale è stato completamente rovinato,

Ovviamente non ci torno!
Peccato perché la ragazza di fisico non è male, anche se non c’entra niente con quella delle foto dell’annuncio, inoltre la location è davvero buona per l’assenza totale di vicini, passanti ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto