Sexy orientale - Parma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.678
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-passionale-orientale-3388955801-faw731195633
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: n/p
NAZIONALITA': china
ETA': n/p
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI: ...tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, vedi oltre...
ATTITUDINE: scarsa...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scala ripida e stretta, secondo piano
INDEX RICERCHE: 33889558xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica pomeriggio ero libero e quindi decido per visitare una china a PR; delle due recensite recentemente una non risponde e l'altra mi ha dato un indirizzo completamente diverso dalla zona indicata nella RECE quindi decido di testare uno degli annunci che mi son salvato tempo fa... chiamo e mi conferma la vicinanza alla "grande fontana" riportata nell'annuncio: riceve alla fine di Via Repubblica...

Il locale è vecchio ma discretamente tenuto, lei pare magrolina ed abbastanza giovane (come al solito è difficile datare le orientali) ma non chiedo esplicitamente l'età... chiedo cosa propone è risponde "massaggio, tutto, 100 eulo"... SEEEEEEHHHHH Ribatto fermamente 50 e dopo si e no 10 secondi accetta!

Si reca in bagno a lavarsi mentre io mi spoglio e poi mi ci porta e mi lava accuratamente, il bagno è in discrete condizioni.

Si spoglia e confermo che è molto esile, con due tettine appena pronunciate ed il solito boschetto incolto... inizia il massaggio (sigh) e dopo 5 minuti mi fa girare, si siede a cavalcioni e comincia a leccare/succhiare i miei capezzoli! :ok: la cosa mi piace e comincio anche io a massaggiare le sue piccole tettine! Il capezzolo si sveglia prontamente e diventa bello grande come piace a me! :w00t: inizio io a succhiare/leccare e lei ci prova molto gusto!

La stendo e passo ad un bel daty (non facilitato dal boschetto, ma ci sono abituato :) ), il buon Smurf non si smentisce e la girl si lascia andare venendo come un lago! :yess: Spunto e mi asciugo la faccia con le strisce di rotolone pre tagliate e gli appoggio Willy sulla bocca!

...qua cominciano le note dolenti... proprio non gradisce il sapore del nettare e tra pulizie di Willy e sue mi smonta... :treaten:
Mi autoincappuccio (con un condom mai visto... bianco e più puzzolente del solito!) e vado di rai1 alla mission con le sue gambe sul mio petto: questa posizione solitamente da ottimi risultati con le china permettendo una penetrazione maggiore (io non sono ne un Rocco ne un Trentalance!) e la chinesotta gradisce molto assecondando i miei movimenti! Visto che però mi aveva fatto girare le balle nel BBBJ non mi sono preoccupato più di tanto di lei e son andato dritto a meta coi miei tempi!
Pulizia con salviette bagnate, credo che se avessi chiesto di andare in bagno non avrebbe fatto problemi.

Se si fosse rivelata più collaborativa nel BBBJ l'avrei messa nell'elenco "da riprovare", invece pur dando un 6- credo proprio che non mi vedrà più!

Foto ovviamente fake! :ok:

Pseudo matrice:
GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE NEL CUORE DI PARMA TI STA ASPETTANDO PER REGALARTI MOMENTI DI PURA PASSIONE
SONO COMPLETA CALDA E DOLCE...RENDI FELICE IL TUO CORPO VIENIMI A TROVARE E VEDRAI CHE NON RIMARRAI DELUSO..

Altro link: http://www.bakekaincontrii.com/sexy_e_calda_orientale-e-388232.html
CI SONO ANNUNCI CHE PROMETTONO TANTE COSE E POI NON LE FANNO ...CALDISSIMA ORIENTALE MOLTO PARTECIPATIVA E CALDA TI STA ASPETTANDO ...IL CONTESTO DOVE SARAI ACCOLTO è PULITO ACCOMPAGNATO DA CORDIALITA,SENSUALITà E SIMPATIA.. MASSAGGI COMPLETI DA VERO RE,BACI DA SOGNO ,PRELIMINARI INFUOCATI DAI NON PERDERE QUESTA OCCASIONE.. CHIAMAMI!!!!

Ultima modifica:
...per il momento c'è solo una girl a RE che pubblica sue foto reali! :) ...anche recensita... basta cercare... :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto