- Creatore Discussione
ilpieno ha scritto:Però huhu,
Se tu stesso dici che corrisponde alle foto e la valuti 5 / 5,5 di viso e corpo e quindi non la ritieni sufficientemente carina..
perchè caspita ci vai???
Non discuto la bellezza o meno della sexycomesichiama perchè i meccanismi che scatenano l'ormone non son così scontati ma se a prescindere non ti piace.. fatte na pippa!
Spero di non esser stato troppo tennico.
Spesso tante donne/ragazze non belle, riescono a compensare questa loro (presunta) lacuna, con la passionalità ed esperienza (specie poi se over 40 e sessualm. navigate). E ciò l'ho constatato sia con le pay che con le free. Stessa cosa è accaduta con la patty. Pare le piaccia far sex a prescindere dai $$$. Ho avuto come l'impressione che se avrei continuato a trattare sul rate, forse saremmo arrivati anche a farlo free o comunque a pochi dobloni. Ma non ho voluto approfittare della situazioni. Ci troviamo pur sempre davanti a persone che stanno lavorando.
Tuttavia, la donna raffigurata nell'annuncio linkato da un altro forumista, sembra davvero non essere lei. La patty è decisamente diversa di fisico dalla ragazza fotografata di spalle in quella inserzione. Non penso neanche che siano foto sue quand'era più giovane. Io purtroppo quel link l'ho notato solo dopo averla incontrata, altrimenti le avrei chiesto se insieme a lei lavora anche qualche sua amica/collega, magari un pò meno stagionata. Potrebbe anche esser valida quest'ultima tesi, chiedendo eventualmente alla patty anche x telef., maggiori info circa quell'altro suo annuncio.