Sexy Patty - Milano - eurochiamami.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilpieno ha scritto:
Però huhu,

Se tu stesso dici che corrisponde alle foto e la valuti 5 / 5,5 di viso e corpo e quindi non la ritieni sufficientemente carina..
perchè caspita ci vai???

Non discuto la bellezza o meno della sexycomesichiama perchè i meccanismi che scatenano l'ormone non son così scontati ma se a prescindere non ti piace.. fatte na pippa!

Spero di non esser stato troppo tennico. :biggrin:

Spesso tante donne/ragazze non belle, riescono a compensare questa loro (presunta) lacuna, con la passionalità ed esperienza (specie poi se over 40 e sessualm. navigate). E ciò l'ho constatato sia con le pay che con le free. Stessa cosa è accaduta con la patty. Pare le piaccia far sex a prescindere dai $$$. Ho avuto come l'impressione che se avrei continuato a trattare sul rate, forse saremmo arrivati anche a farlo free o comunque a pochi dobloni. Ma non ho voluto approfittare della situazioni. Ci troviamo pur sempre davanti a persone che stanno lavorando.
Tuttavia, la donna raffigurata nell'annuncio linkato da un altro forumista, sembra davvero non essere lei. La patty è decisamente diversa di fisico dalla ragazza fotografata di spalle in quella inserzione. Non penso neanche che siano foto sue quand'era più giovane. Io purtroppo quel link l'ho notato solo dopo averla incontrata, altrimenti le avrei chiesto se insieme a lei lavora anche qualche sua amica/collega, magari un pò meno stagionata. Potrebbe anche esser valida quest'ultima tesi, chiedendo eventualmente alla patty anche x telef., maggiori info circa quell'altro suo annuncio.
 
fucet ha scritto:
Ma certo !! e' la mitica Patty di ripa di Porta ticinese che ti mostrava le analisi :shok: ... e diceva di farle ogni 15 giorni !!!Gran maiala, un po' matta e, fino a 10 anni fa, discreta gnocca

Quindi ciò farebbe supporre che lo faceva/fa anche senza impermeabile, se solo qualche cliente glielo avrebbe chiesto :mda: Bah, ci si augura soltanto, per il bene e la salute di tutti, che in queste situazioni tutte le parti in gioco, usino quanto più sale in zucca hanno....
 
prima di tutto spero che oltre al sale usino anche un po' di crusca, cosa che mi sembra tu forseognitanto non faccia. :rofl:

in secondo luogo ci andrei piano con pesanti quanto gratuite diffamazioni come le tue... :rtfm:
 
napoleon_d ha scritto:
prima di tutto spero che oltre al sale usino anche un po' di crusca, cosa che mi sembra tu forseognitanto non faccia. :rofl:

......

Napoleon, sinceramente i flames non m'interessano. Era giusto una supposizione in virtù di ciò che aveva postato fucet. Io la signora in questione neanche la conosco. Il discorso era generalizzato su di un tema (quello delle precauzioni da prendere quando si va con una pay girl), di cui si è discusso anche in altri 3d.
 
Vabbè, dai ragazzi, stoppiamo qui questo argomento, per evitare che ci siano eventuali ulteriori e superflui O.T. - Tanto le testimonianze e le esperienze sull'oggetto del topic, sembra siano state sviscerate a sufficienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto