Sexy Pompe - Padova- Donnamatura

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnamatura.net/sexy_pompe-p-460706.html
CITTA DELL'INCONTRO: Conselve
NOME INSERZIONISTA: ....?
NAZIONALITA': del loco, eccome!
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-daty, fk, Rai1, Rai2....un parco giochi
COMPENSO RICHIESTO: 50 BBj - 100 all inclusive
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBj e giochini
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e poco sexy
ATTITUDINE: passiva ma molto disponibile ad assecondare
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34968130XX

La chiamo e poi mi accordo per una visita mattutina tramite sms. lei è disponibile e sembra non avere troppi impegni.
Molto "veneta" nel condurmi verso la sua dimora, appartamento piccolo e ricco di caos.Cagnolino "sbaioso" e lei molto gentile nel giocare con lui.
io sono teso , è la mia prima volta e lei lo sa. Mi porta in camera dove rega un caos. Dove metto la giacca? umm...il letto lo puoi liberare dai vestiti?
Lei è vestita come per uscire di casa:jeans magliette e ciabattone. BBW con occhi chiari, capelli chiari e carnagione chiarissima.
Di certo l'impressione non è quella della tigre del materasso.
Lei dice di essersi appena docciata, profuma ma per me si è solo lavata le zone intime.
Chiedo del bagno e mi offre il bidet fornendomi l'asciugamano. Dei soldi nemmeno ci pensa.
Torno in camera e, nell'imbarazzo reciproco, ci spogliamo. lei si mette i calzini, il pelo del cane regna sovrano sul pavimento.
Lei però è pulita, le chiedo un pompino ma di poter usufruire del suo corpo.
Tacchete: si spoglia nuda e rimane ferma immobile.Mi dice. fai quel che vuoi. Afferro le tettone e le lecco bene, con capezzoli poco pronunciati che si irrigidiscono....ma lei non sospira. non fa nulla.
le tocco il culone, enorme, sembro affamato, e le chiedo la passera. lecco un pò, ma non trovo il clito in quella caverna! Lei è completamente depilata e con poca cellulite flaccida.
Di preservativi ancora non si parla...ma il mio amico si risveglia adagiandolo nella sua zona pelvica, strusciandomi da sotto l'ombelico in giù, per reclamare una spagnolona. Lei mi chiede di ciucciare e la assecondo. La mia mancanza di sesso attivo si sente e mi sento esplodere...la fermo e torno a palpeggiarla in toto. Parto con un fk intensissimo. è INFOIATA....lingua e sbaciucchiamenti intensissimi.
vai di pompa con un bel 69: c.zzo quel culo è enorme, le ritrovo la caverna ricca di umori e la slinguo. Sento i suoi denti sul glande, ma affonda benone, ma con poco risucchio...nel mentre. BANDIERA BIANCA- son venuto.
Lei sorride, si stende accanto....non vedo l'ora di andarmene. mi sento un verme!
Lei poi mi chiede sms e io entro in paranoia per daty e BBJ. Chissà che mi son preso. lei non fa BJ!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    21,7 KB · Visite: 291
  • 2.jpg
    2.jpg
    37 KB · Visite: 290
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
....non vedo l'ora di andarmene. mi sento un verme!
Lei poi mi chiede sms e io entro in paranoia per daty e BBJ. Chissà che mi son preso. lei non fa BJ!

x paoloadria2
mi spieghi la parte finale..... non ho capito !!!! o meglio non vorrei capire sbagliato

.... chiede sms ??? che mi son preso ???? non fa BJ ????

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Hard

lei ti invia qualche sms per capire come sei stato, se torni....menate del genere. io mi sono imparanoiato per altri motivi (daty e BBJ).
No, lei non ama BJ, solo BBJ.

Rivedendo altre recensioni mi sembra simile a Sara di due carrare: lei è simile alle foto di sara, ma ingrassata. Grande passione per i cani, e foto del compagno sopra il letto di trombo. Come non notare la bananona sopra il letto?

Commenta
Reaction score
61
x paoladria2
mi sembra che hai detto che è stata la tua prima volta con una pay, non so quali sono i tuoi gusti e cosa cercavi, ma secondo me per la prima volta se leggevi bene nel forum (non posso darti consigli) trovavi sicuramente di meglio
comunque passato lo shock della prima volte vedrei che ti farai meno paranoie, diventerai più pragmatico nelle scelte, capirai tu stesso cosa vuoi e quindi cosa chiedere
in zona VI-PD-VE ci sono delle gran gnocche e brave con performace da sballo, alcune ora non mettono più annunci ma ci sono, ma a cifre decisamente più alte ... diciamo dai 150 in su
per un vecchio puttaniere come me la svuotatina la faccio con quelle da 50€ ma ogni tanto un po' di "lusso", qualche "capriccio" dobbiamo togliercelo altrimenti che vita è, come diceva Nino Manfredi in una pubblicità di anni fa: "il caffè è un piacere, se non è bono che piacere è", se al posto di "caffè" mettiamo "gnocca"..... diventa il motto del punter....
tanta gnocca:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
"La gnocca è bona, se se nun è bona, che piacere è “... Bellissimo, non posso fare a meno di pensare alla vecchina della pubblicità che ti porta il caffè a letto mentre hai appena finito di trombarti la girl di turno...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti dirò,
non avevo voglia di muovermi troppo avendo poco tempo per problemi familiari. Le BBW mi hanno sempre ispirato, ma questa è andata un pò storta. Chissà, se miglioreranno i rapporti casalinghi abbandonerò questo nuovo mondo, altrimenti...seguirò hard, anche se io ho un debole per le Milf (eventuali vostre opinioni, NON CONSIGLI sono graditi), ma cercherò sempre di tenermi meno coinvolto tra sensi di colpa e paure varie. BBJ e daty mi fanno impazzire...ma i rischi forse non so quanto possano valere la goduria!
Cmq quella non era una gnocca, ma na caverna! NB: Clito not found!

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma per una pompa puo andare o no? ha fatto ingoio o solo venuta in bocca ?

grasieeeee

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Guarda, per una pompa va bene eccome. Ci giochi fino ad un 69 stra completo, spagnolona e slinguazzate profondissime. Lei gradisce....CIM garantito

Commenta
Reaction score
0
Di sicuro ha buttato giù qualcosa. Non pensare che sia una tigre del materasso e che sia arrapante nel suo modo di fare. ma si fa tenere a mo di bambolina gonfiabile. Non è smorfiosa e nemmeno pretenziosa. STRA tranquilla, sia nel modo di fare, nel tempo dedicato. Con me si è presentata come se dovesse andare a fare la spesa. insomma...come trombarsi la vicina di casa grassa e maialona. Di soldi ne abbiamo parlato che mi ero già rivestito. Da trombare la prossima volta...specie per il RAI2

Commenta
Reaction score
61
.... Le BBW mi hanno sempre ispirato, ..... io ho un debole per le Milf........ tra sensi di colpa e paure varie. BBJ e DatY mi fanno impazzire...ma i rischi forse non so quanto possano valere la goduria

Quindi se per te l'accoppiata BBW+MILF è il massimo ce ne sono 2-3 in zona Vicenza, penso decisamnete meglio di quella con cui sei andato
poi se ti basta una sola condizione BBW o MILF l'orrizonte si allarga notevolmente..... leggi bene ne forum magari non solo nella prima pagina ma anche un po' indietro
per quanto riguarda i rischi sanitari.... nulla è sicuro se non l'astinenza, per il BBJ il rischi è sopratutto per la girl, di conseguenza la cosa si inverte col DatY, comunque i rapporti orali sono a notevole minor rischio dei rapporti ano-vaginali (la discriminate sono le mucose e la presenza di sangue anche in forma impercettibile, vagina ed ano per l'uso stesso possono avere delle micro ferite)
In molte conferenze sul HIV si metteva in risalto che con il bacio anche FK non è dimostrata la trsmissibilità
.... comunque ci sono anche diverse malattie veneree di cui stare attenti, non si rischia la pelle ma sono molto fastidiose

.... ma anche al mattino quando usciamo andiamo incontro a non pochi pericoli, dal mattone che ci casca in testa proprio usciti da casa, allo scivolare sulle scale bagnate, per non parlare di bici, moto ed auto..... ogni giorno è una guerra, 4-5000 morti sulle strade all'anno ed altrettanti se non di più sul lavoro, ma non dimentichiamo i quasi 20000 morti per incidenti casalinghi, i morti per HIV non raggiungono il migliaio

trombiamo....
« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza »

Commenta
Reaction score
0
Che te devo dì....

io ero infoiato e ci ho limonato. per il resto è BBW, non truccata, sui 35 e non figa. ma onestamente ha una pelle liscia, non grassa e non odora se non di sapone
per me voleva scopare e io l'ho un pò delusa. Aveva la caverna bangnatissima

Commenta
Alto