Sexy Pompe - Padova- Donnamatura

Reaction score
0
Si, molto tranquilla nel farlo. Poi..dipende da cosa cerchi. leggiti la mia recensione e ,se sei tentato, testala. Dal mio punto di vista non è una ragazza che si risparmia sia nel tempo che nelle volonta. Posso dirti che il fake e il daty concesso, nonostante le chiedessi una pompa sono stati moltoooooo profondi. Di pomepe ne ho avute di migliori, ma lei è disponibilissima. Non concepisce coome si riesca a fare una pompa coperta...

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma se si parla di BBw e di 8a di tette, che ci azzecca con Dana? cioé...capisco la zona, ma piuttosto tirate fuori l'altra oversize di cartura! su ragazzi...non ho capito l'attinenza.

Commenta
Reaction score
3
Scusate, ma se si parla di BBw e di 8a di tette, che ci azzecca con Dana? cioé...capisco la zona, ma piuttosto tirate fuori l'altra oversize di cartura! su ragazzi...non ho capito l'attinenza.

Ho solo detto che se è molto porca, potrebbe essere una valida sostituta di Dana.

Commenta
Reaction score
77
"La gnocca è bona, se se nun è bona, che piacere è “... Bellissimo, non posso fare a meno di pensare alla vecchina della pubblicità che ti porta il caffè a letto mentre hai appena finito di trombarti la girl di turno...

a me capitò con il MARITO........ e fu abbastanza imbarazzante....

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ho letto già da qualche parte di un'esperienza simile
addirittura il marito aspettaava in salotto e mentre il nostro collega si riposava fra la prima e la seconda la mogliettina è andata in salotto a vedere la TV con il marito, poi, alla fine, il marito, come un bravo cameriere, ha portato 2 caffè in camera....

Commenta
Reaction score
0
ma scusate, tornando in topic....qualcuno è stato a trovarla? Ha notato l'oggetto in camera sopra il letto?

Commenta
Reaction score
77
Cioè scusa? Ti sei trombato una pay (immagino non prof) e alla fine il marito ti ha offerto il caffè? :mega_shok:

esatto.... però era una prof con luuuunghi anni di carriera sulle.... (diciamo spallle vah!)
fu una cosa che era nata già squallida di suo, ma dopo raggiunse una tristezza senza uguali...... e sto parlando di firenze.... (primi anni '90)

Commenta
Reaction score
0
Link validi?

CIAO PAO..ma sono anche io amante TETTONE...NATURAL E MILF..e le foto della padovana mi attizzano...sono spesso in zona per lavoro..ma link bakeca non piu' attivo!!ne hai altro ?bisogna rispondere annuncio x e-mail ? grazie..a buon rendere!

Commenta
Alto