Sexy Pompe - Padova- Donnamatura

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Si, molto tranquilla nel farlo. Poi..dipende da cosa cerchi. leggiti la mia recensione e ,se sei tentato, testala. Dal mio punto di vista non è una ragazza che si risparmia sia nel tempo che nelle volonta. Posso dirti che il fake e il daty concesso, nonostante le chiedessi una pompa sono stati moltoooooo profondi. Di pomepe ne ho avute di migliori, ma lei è disponibilissima. Non concepisce coome si riesca a fare una pompa coperta...

Scusate, ma se si parla di BBw e di 8a di tette, che ci azzecca con Dana? cioé...capisco la zona, ma piuttosto tirate fuori l'altra oversize di cartura! su ragazzi...non ho capito l'attinenza.

"La gnocca è bona, se se nun è bona, che piacere è “... Bellissimo, non posso fare a meno di pensare alla vecchina della pubblicità che ti porta il caffè a letto mentre hai appena finito di trombarti la girl di turno...

a me capitò con il MARITO........ e fu abbastanza imbarazzante....

Ho letto già da qualche parte di un'esperienza simile
addirittura il marito aspettaava in salotto e mentre il nostro collega si riposava fra la prima e la seconda la mogliettina è andata in salotto a vedere la TV con il marito, poi, alla fine, il marito, come un bravo cameriere, ha portato 2 caffè in camera....

ma scusate, tornando in topic....qualcuno è stato a trovarla? Ha notato l'oggetto in camera sopra il letto?

Cioè scusa? Ti sei trombato una pay (immagino non prof) e alla fine il marito ti ha offerto il caffè? :mega_shok:

esatto.... però era una prof con luuuunghi anni di carriera sulle.... (diciamo spallle vah!)
fu una cosa che era nata già squallida di suo, ma dopo raggiunse una tristezza senza uguali...... e sto parlando di firenze.... (primi anni '90)

Link validi?

CIAO PAO..ma sono anche io amante TETTONE...NATURAL E MILF..e le foto della padovana mi attizzano...sono spesso in zona per lavoro..ma link bakeca non piu' attivo!!ne hai altro ?bisogna rispondere annuncio x e-mail ? grazie..a buon rendere!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto