solo x te che lo hai chiesto ..rece postdatata che a quei tempi non potevo fare su daiana :
5-6anni fa' :serata spinta fin da cena con 2 zocc con il cappello che poi piu' tardi hanno fatto spettacolo lesbo che son venute a disturbarci mentre avevamo appena addentato la pizza ..con smanazzamento (stile pippis vecchi tempi x chi frequentava) sotto al tavolo, (c'eravamo solo noi 4 in tutto il salone) loro a noi.. a me' non piaceva la smanazzona personale .. mentre quella del collega mi piaceva(miei canoni)
mandate via perche' volevamo mangiare in pace senza pagare da bere alla caxo a loro..
con promessa d'amore eterno dopo cena.. tornate e qui tradimento del mio collega .. che aveva accettato il cambio

dama su mia richiesta .. visto che la mia era tettona rozza e bovara e a lui piaceva.. e la sua gambe lunghissime piu' fine e io ero interessato.. poi pero' x stare in balotta a 4 ho offerto alla tettona mentre il collega stava con la gazzella...
ma dopo 5minuti si e' fatto trascinare in prive'.. e la bovara tira fuori i tettoni dai andiamoooo anche noi dai vieniiiii ...
no no e no:sarcastic_hand:
secondo tempo: a quei tempi bevevo e gia' mezzo ubriaco
nell'estivo vedo una mulatta a 90 che sta provando a convincere uno leccandogli il lobo.. io vedendo quel culo bellissimo non resisto mi chino e gli morsico una chiappa.. lei fa' un urletto e mi sorride..
mi siedo su quelle sedie di plastica con i braccioli.. guardandola cosi'

..
lei arriva e si siede sopra di me' a incastro con le gambe dentro ai braccioli con la passera a mo' di petting spinto e non smette.. poi mi chiede prive o bevuta e io gli dicevoooo no stai quiiiii
sento ridere dietro di me ..e il mio collega mi dice : vi stanno guardando tutti.. do' i soldi e gentilmente il mio collega va' a prendere da bere alla pulzella cubana perche' io la volevo li' ,, e lei non batteva ciglio e continuava il petting poi si scola in un secondo il drink e mi dice se mi vuoi ,, mi cerchi tu ..io adesso vado...
piu' tardi vedo vecchie conoscenze di posti sconci delle mie zone.. (locali tra bologna e ferrara )
io ero su di giri (merito del trattamento ricevuto prima)la voglio sorprendere e dopo 2 cazzate al banco bar la prendo e la porto in prive senza sua richiesta.. le dico che mi sono trasferito li' a verona che lei mi era sempre piaciuta quando la vedevo al gatto e la volpe a vigarano.. che avevo gia' fatto 1 lungo prive con la cubana 1 ora prima(balla) ma lei mi piaceva e volevo diventare suo cliente esclusivo.. 24 minuti con lei.. prive fantastico sport+ fatto con una bella femmina .. forse non piu' teen come quando l'ho vista le prime volte, ma fantastica..bel ricordo di questo posto, ma erano altri tempi..