Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto ne so il veleno è alle asseHo parlato un po' con una nuova e mi diceva che veniva dal Veleno. O sono messi male là o forse si stanno svegliando al route. Anche se io ho sempre un debole per le anziane navigate![]()
a me stupisce che ci siano ancora abbastanza clienti per far campare questi posti...se si è abituati a veleno e route 66 il boys non può che fare una buona impressione. Il problema è che anche loro ultimamente faticano a trovare nuove ragazze.
sono d'accordo pienamente, non capisco come fanno ad andare avanti nuove leve non ce ne sono figurati se una è bella tra onlifans e altro ne fanno di soldi.........a me stupisce che ci siano ancora abbastanza clienti per far campare questi posti...
fortuna per chi ci può andare, ma non credo ci sia abbastanza giro per far prosperare i locali, quindi anche loro si impoveriscono
Ma quali sarebbero sti posti dove esci felice spendendo tre volte di meno? ...lo chiedo senza ironia eh, e proprio per mia ignoranza.sono d'accordo pienamente, non capisco come fanno ad andare avanti nuove leve non ce ne sono figurati se una è bella tra onlifans e altro ne fanno di soldi.........
idem per i clienti andando in altri posti spendendo meno si torna a casa felici, qui se ti va bene torni a casa felice spendendo minimo il triplo....
questi locali sono a scadenza vanno a morire
distinti saluti
Beh dipende di che Boys stiamo parlando...perchè se parliamo di quello di San Bonifacio è facile che esci con la depressione!se si è abituati a veleno e route 66 il boys non può che fare una buona impressione. Il problema è che anche loro ultimamente faticano a trovare nuove ragazze.
concordo pienamente. ormai solo per questo serve[...] ma alle volte mi va di fare una chiacchiera mentre hai un una passerina sulle ginocchia.[...]
- loftMa quali sarebbero sti posti dove esci felice spendendo tre volte di meno? ...lo chiedo senza ironia eh, e proprio per mia ignoranza.
Ah ok credevo che parlassi di altri tipi di locali che mi sfuggivano, ma con loft e cmc bisogna andare un po a fortuna perchè il pacco è sempre dietro l'angolo.concordo pienamente. ormai solo per questo serve
- loft
- cmc
resta cmq il fato che ultimamente gira meno pecunia, in generale proprio...![]()
Peccato! GrazieMagari. Adesso si è no che si spogliano in privè. Poi logicamente dipende da quanti privè fai con la signorina Forse dopo un ora di privè te la fa succhiare un po'.
300 carte per fare tu il servizio a lei? Una volta in questo locale ci si divertiva molto di piuMagari. Adesso si è no che si spogliano in privè. Poi logicamente dipende da quanti privè fai con la signorina Forse dopo un ora di privè te la fa succhiare un po'.