SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Ieri sera sono passato per caso davanti al locale (18.30)
Sulla porta hanno un bel avviso "CERCASI BARISTA".
Che cerchino uno veramente professionale, o gli basto anche io che so fare dei cocktail?

Disponibile venerdì e sabato. Mi faccio pagare in privè :D :D :D

Ci sono stato venerdì, pieno di bimbiminkia, gangster dell'est (non veronese) e qualche vecchio strategico di quelli che murano le più sportiv3.
Locale pieno, ragazze così così (secondo me sono poche ma carine) ma direi che non gli va male.
Barista ancora cercasi, tanto vi dovevo distinti saluti.

Ci sono stato venerdì, pieno di bimbiminkia, gangster dell'est (non veronese) e qualche vecchio strategico di quelli che murano le più sportiv3.
Locale pieno, ragazze così così (secondo me sono poche ma carine) ma direi che non gli va male.
Barista ancora cercasi, tanto vi dovevo distinti saluti.
solo le solite ragazze? o anche novità?

Cristina ancora mora? Lolita c'era?

Non ho visto ne lolita ne cristina, questo non vuol dire non ci fossero, ma io non le ho viste.
Ci sono un paio di more e una castano chiaro che non avevo mai visto, poi dipende cosa intendi x novità.
Ultimamente non vado spesso quindi non so magari ci sono già da diverse settimane.
Comunque quelle impegnate tutta sera son sempre le solite note, non ti sbagli ;)
Ci sarà anche un perchè :sneaky:

interessante la figura del "vecchio strategico di quelli che murano le più sportiv3"
chissà se anche io ne faccio parte. Ah no io non muro. Pero cerco le piu sportiv3 (se non sono cesse)

anche gente più giovane ha questa abitudine
non era un appunto fatto al "vecchio" in sè
e poi le operatrici del settore non guardano l'età ma il portafoglio visto che sono li a lavorare :cool:👍

chi c'era come barista? la ragazza mora (l'ultima volta ho chiesto un cocktail e non sapeva cosa fosse) o hanno trovato un professionista?

Indietro
Alto